- Reaction score
- 132
È un po’ che, con il mio lui, ho scoperto questo mondo e, contemporaneamente, la mia indole dominante e…maschia! Ho sempre amato il sesso in tutte le sue forme, ma rendermi conto di quanto mi ecciti dominare, guidare il gioco e possedere un uomo… beh, è stata una rivelazione che mi ha acceso come non mai. Adoro indossare lo strapon, e vedere la libidine che affiora sul viso di lui mentre aspetta di essere preso da me non ha prezzo…
Intendiamoci, non rinuncio alla sana vecchia scopata che resta sempre un must nella mia dieta quotidiana
ma ora che ho scoperto questo lato di me, non c’è più ritorno. Il piacere di sbattermi un uomo, di sentirlo tremare sotto di me, di guardarlo perdere il controllo mentre sono io a comandare… è un godimento che non avevo mai provato prima, e che un po’ mi ha creato confusione nelle vecchie certezze. Diciamo che a volte non mi riconosco più…
Mi piacerebbe confrontarmi con altre donne su questi temi, spero ce ne siano qui sul forum.
Intendiamoci, non rinuncio alla sana vecchia scopata che resta sempre un must nella mia dieta quotidiana
Mi piacerebbe confrontarmi con altre donne su questi temi, spero ce ne siano qui sul forum.