Io onestamente non me lo sono mai saputo misurare... da dove inizia, quanto è eretto, ma che ne so. Rispetto alla mia statura so di essere dotato, nel senso che in una foto in cui ci sono solo io posso sembrare uno con un gran cazzo. Poi però non sono molto alto (nella media?) quindi è tutto da contestualizzare. Le Pay, nella maggior parte dei casi fanno una considerazione positiva, soprattutto perché non devono lavorare per farlo tirare su... comunque è anche normale che facciano i complimenti un po' a tutti, a meno che non le mettiate davvero a disagio puzzando o essendo dei cafoni caprini.
A me è capitato, con le pay o nei privè, che qualcuna mi abbia dato solo la bocca ritenendo che fossi troppo dotato. Per lo più erano quelle 'di ripiego' quando la serata è moscia (quindi praticamente simili alle pay). Evidentemente, soprattutto quelle che nella stessa serata la danno parecchio, hanno un problema se non si umettano abbastanza e i grossi calibri le mettono più a disagio. Ma per il resto a meno di essere veramente minidotati o esageratamente maxidotati, è una questione puramente mentale - se le piaci (e il "le piaci" è già una sintesi dato che le devi piacere in tutti i modi possibili altrimenti buonanotte) lei parte già più eccitata e ben disposta prima ancora che la tua lingua o la tua cappella tocchino le sue labbra. E per questo quella che viene veramente fuori controllo con due botte di cazzo è rarita assoluta.
E' raro... ti idealizzano e magari vengono come un fiume. Poi tu pirlozzo ti monti la testa, fai la cazzata, ti fai disidealizzare e buonanotte ai suonatori. Capita quella che fa cosa pazze tipo togliere il profilattico e farsi venire dentro (capitato in un privè una volta sola, con una che mi scopavo spesso e che con gli altri faceva tutto coperto e teneva pure la mascherina mentre trombava) e però magari manco è venuta lei. A volte non ti premiano perché le hai fatte venire, ti premiano "perché sì" e vai a sapere che minchia gli è girato in testa in quel momento.
Sono convinto che forse una pay su 1000 possa aver trovato veramente un po' di piacere per sè, con me - e non mi vergogno di questo in quanto capisco l'atteggiamento di una pay. C'è da dire però che quella 1 su 1000 non ha apprezzato tanto la dimensione del cazzo o il modo in cui me la scopavo, ma tutto l'insieme prima, durante e dopo - incluse le cose che le chiedi, come le chiedi, quanto coraggio e quanta lucida attenzione dimostri mentre cerchi di scavalcare il limite del rapporto pay e lanci un'occhiata oltre. Sta cosa non c'entra granché con i centimetri di cazzo. E' una cosa delicata e rara, ti può capitare per carità ma se non capita è inutile illudersi - quella con te sarà sempre un bel frigorifero - svuotati, trattala bene che è sempre una donna che ti sta facendo scopare, ringrazia e fine della storia.
Ultimissima considerazione, forse antipatica (chiedo scusa) ma mi sento di condividerla tra tutte quelle alla rinfusa che mi stanno venendo in mente... ok il cazzo, ma indubbiamente anche ogni altro nostro parenchima concorre alla nostra valutazione e alla nostra autostima. Se hai un centimetro in più di cazzo ma sai di essere fuori forma e sei trascurato (esempi tipici: denti sporchi o rovinati, alito puzzolente, vita sedentaria e poco fisica in cui non fai sport, bevi come un becco bunsen e fumi come una centrale a carbone) è normale che darai più attenzione ai centimetri di cazzo perché la tua strategia è quella di puntare tutto lì per non vedere il resto. Allora, ogni mese fai 400 euro di regali alle pay e 200 al tabacchino? e quanta palestra devono fare? spendine 100 per te, vai in palestra, vai a nuotare, vai dal dentista, vai dall'andrologo che ti leva le chiazze sulla cappella e magari appena metti su un po' di tono muscolare diventi pure più confidente e diventa più facile farsi ricordare almeno da una pay. Diventano più disponibili, anche se non godono quando te le scopi almeno tirano un sospiro di sollievo quando ti vedono che ti avvicini con la macchina.
Comunque vorrei che qui ce ne fossero di più come Barbara. Donne, che scrivono la loro... avete notato quanto cambia la qualità dei commenti di una donna rispetto ai nostri? siamo ripetitivi... la loro forma mentale è diversa, forse ripetitiva in un altro modo, ma decisamente diversa.
scusate... lo so, è un po' lungo