Numero di telefono: 3272739943
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272739943 - Milano: PRIMA VOLTA IN CITTA PENELOPE TRANS BRASILIANA AD MILANO.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
In contrata ieri, in moto appartamento in via Privata zona piazza Firenze. Il locale è sporco e trasandato quel tanto che mette a disagio uno senza pretese come me. Per carità ho visto pure di peggio ovviamente. Lei è molto più mascolina, con un po' di pancetta rispetto alle foto. È molto timida e delicata, questo da un lato mi ha dato come dicono gli inglesi mixed feelings. Non prende iniziativa ma si lascia fare. Qualche bacetto poi un po preliminari coperti. Per chiudere incontro ho deciso di metterla a pecora e ha iniziato a laciarsi andare cacciando degli urletti abbastanza credibili, quel tanto che mi ha fatto concludere nel gommino soddisfatto di essermi fatto sentire. Non ci tornerei, a 20 anni non mi sarei fatto problemi di igiene per il locale ma un po' quello un po' lei non il massimo...mi fanno preferire rivolgersi altrove.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272739943 - Milano: PRIMA VOLTA IN CITTA PENELOPE TRANS BRASILIANA AD MILANO.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
In contrata ieri, in moto appartamento in via Privata zona piazza Firenze. Il locale è sporco e trasandato quel tanto che mette a disagio uno senza pretese come me. Per carità ho visto pure di peggio ovviamente. Lei è molto più mascolina, con un po' di pancetta rispetto alle foto. È molto timida e delicata, questo da un lato mi ha dato come dicono gli inglesi mixed feelings. Non prende iniziativa ma si lascia fare. Qualche bacetto poi un po preliminari coperti. Per chiudere incontro ho deciso di metterla a pecora e ha iniziato a laciarsi andare cacciando degli urletti abbastanza credibili, quel tanto che mi ha fatto concludere nel gommino soddisfatto di essermi fatto sentire. Non ci tornerei, a 20 anni non mi sarei fatto problemi di igiene per il locale ma un po' quello un po' lei non il massimo...mi fanno preferire rivolgersi altrove.