Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: Penelope e Anastasia
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orgia-lesbo-transgressive-ultimi-64mn110011608
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Duo, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 35128886xx
Dopo l'esperienza positiva con Penelope di qualche settimana fa ho deciso di replicare con entrambe, purtroppo l'esperienza non è stata entusiasmante come mi aspettavo, erano entrambe con la testa altrove, dopo il primo shot si sono messe a rispondere ai messaggi che continuavano ad arrivare il che mi ha smontato parecchio, e me ne sono andato prima del tempo senza il secondo shot.
Del lesbo show e dei baci neanche l'ombra
NOME INSERZIONISTA: Anastasia e Penelope
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...88621-orgia-lesbo-transgressiva-dcjj110060124
CITTA DELL'INCONTRO: Padova via bosco perdocchi
NAZIONALITA': Latina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale ma orrende dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno per fortuna
COMPENSO RICHIESTO: 70 per entrambe
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:un minuto
DESCRIZIONE FISICA: brutte come la morte
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35127945xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo le recensioni non eccelse e non avendo trovato altro decido cmq in un doppio a basso prezzo (scelta sbagliata), le chiamo per le info e una mi dice che partono da 70€ per entrambe, pochino dico però dai la voglia é tanta e mi dirigo verso via guasti quando sarò la dovrò richiamarle, mi dicono che sono in via bosco pedrocchi nel l'incrocio con via guasti in una villa che fa angolo. Appena entrò nel cortile che ha il cancello aperto dalla terrazza del piano di sopra escono tre tizi che mi osservano (ovviamente sanno dove vado e cosa andrò a fare, pazienza), arrivo e già dalla porta chiusa sento puzza ci cibo, busso e mi apre la più magra masticando in mutande, mi viene il vomito, lei é bassa in carne ed ha il sedere pieno mi macchie scure che mi schifano ancor di piu, mi fa entrare e vuole che la seguo in camera dove c'è l'altra, ma mi fa troppo schifo tutto e le dico che me vado perchè non mi piacciono.
Dopo tutto questo mi chiedo con che coraggio si possa scopare in un ambiente così puzzolente con due obese sporche.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.