- Reaction score
- 15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... yq25565573
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22 -26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in alcune foto e' lei in altre no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bjj, sex in varie posizioni, massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 50 minuti (non guarda l'orologio)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con bel fisico viso carino non bellissimo ma cmq carino
ATTITUDINE: amichevole (ti mette a tuo agio)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Questa recensione e' un po' datata in quanto si riferisce ad alcuni mesi fa (la ragazza gravita spesso a Palermo) se non ricordo male a Febbraio 2012... La tipa e' proprio una bella ragazza (non bellissima in viso ma cmq piu' che accettabile) . Dopo essere giunto nel suo appartamento nei pressi del tribunale. Mi accoglie in maniera amichevole vestita con un bel abitino sexy e tacchi alti). Dopo aver concordato la tariffa (100 rose per cosa tranquilla ..... massaggio piu' sex ) ci accomodiamo in bagno dove entrambi ci laviamo con il detergente intimo e sciacquiamo la bocca con il colluttorio.... Poi mi fa sdraiare sul letto e inizia a farmi un massaggio rilassante di buona fattura.... Dopo una decina di minuti inizia a farmi un bj uncovered di buona fattura per un bel po' di minuti... POi strusciamenti , fk e leccamenti vari... Infine un paio di posizioni smorzacandela e missionario ed io purtroppo vengo prima di quando volessi (avrei voluto fare il cim - so che lo fa ) ma sono arrivato all'improvviso --- peccato!!!!....... Non e' stata certo l'esperienza pay migliore della mia vita pero' cmq gradevole.... Ritornare?: forse...
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... yq25565573
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22 -26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in alcune foto e' lei in altre no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bjj, sex in varie posizioni, massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 50 minuti (non guarda l'orologio)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con bel fisico viso carino non bellissimo ma cmq carino
ATTITUDINE: amichevole (ti mette a tuo agio)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Questa recensione e' un po' datata in quanto si riferisce ad alcuni mesi fa (la ragazza gravita spesso a Palermo) se non ricordo male a Febbraio 2012... La tipa e' proprio una bella ragazza (non bellissima in viso ma cmq piu' che accettabile) . Dopo essere giunto nel suo appartamento nei pressi del tribunale. Mi accoglie in maniera amichevole vestita con un bel abitino sexy e tacchi alti). Dopo aver concordato la tariffa (100 rose per cosa tranquilla ..... massaggio piu' sex ) ci accomodiamo in bagno dove entrambi ci laviamo con il detergente intimo e sciacquiamo la bocca con il colluttorio.... Poi mi fa sdraiare sul letto e inizia a farmi un massaggio rilassante di buona fattura.... Dopo una decina di minuti inizia a farmi un bj uncovered di buona fattura per un bel po' di minuti... POi strusciamenti , fk e leccamenti vari... Infine un paio di posizioni smorzacandela e missionario ed io purtroppo vengo prima di quando volessi (avrei voluto fare il cim - so che lo fa ) ma sono arrivato all'improvviso --- peccato!!!!....... Non e' stata certo l'esperienza pay migliore della mia vita pero' cmq gradevole.... Ritornare?: forse...