Penelope giovane andaluza - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... yq25565573
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22 -26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in alcune foto e' lei in altre no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bjj, sex in varie posizioni, massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 50 minuti (non guarda l'orologio)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con bel fisico viso carino non bellissimo ma cmq carino
ATTITUDINE: amichevole (ti mette a tuo agio)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Questa recensione e' un po' datata in quanto si riferisce ad alcuni mesi fa (la ragazza gravita spesso a Palermo) se non ricordo male a Febbraio 2012... La tipa e' proprio una bella ragazza (non bellissima in viso ma cmq piu' che accettabile) . Dopo essere giunto nel suo appartamento nei pressi del tribunale. Mi accoglie in maniera amichevole vestita con un bel abitino sexy e tacchi alti). Dopo aver concordato la tariffa (100 rose per cosa tranquilla ..... massaggio piu' sex ) ci accomodiamo in bagno dove entrambi ci laviamo con il detergente intimo e sciacquiamo la bocca con il colluttorio.... Poi mi fa sdraiare sul letto e inizia a farmi un massaggio rilassante di buona fattura.... Dopo una decina di minuti inizia a farmi un bj uncovered di buona fattura per un bel po' di minuti... POi strusciamenti , fk e leccamenti vari... Infine un paio di posizioni smorzacandela e missionario ed io purtroppo vengo prima di quando volessi (avrei voluto fare il cim - so che lo fa ) ma sono arrivato all'improvviso --- peccato!!!!....... Non e' stata certo l'esperienza pay migliore della mia vita pero' cmq gradevole.... Ritornare?: forse...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-decembre-sono-con-8jtu36194439
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: penelope
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - sex -
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:fisico passabile - viso non proprio il massimo -
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33835560xx

LA MIA RECENSIONE:

sono stato da penelope ieri chiamandola mi da le informazioni del caso il compenso mi dice di andare dal ei parlare un po e in base a ciò che volevo mi diceva il compenso al tel e gentile e invitante,la raggiungo zona dietro il tribunale aprendo mi accolgo che le foto erano fake ma decido di restare perchè non e male gentilissima mi fa accomodare e concordiamo una cosa semplice per 100 lavaggi di rito e ci sistemiamo a letto un bj e subito smorzacandela lei e molto disponibile passiamo a 90°gradi dove vengo quasi subito avrei voluto durare di più ma purtroppo e andata così la ragazza non e bellissima ma si può fare secondo me potrebbe chiedere meno unica nota dolente ricrescita dei peli pubici che mi pungevano in un modo allucinante,e il viso tipo rottweiler ma nel complesso ok,penso di non andarla a ritrovare anche perchè mi piace cambiare.

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-en-citta-per-5ybr35571429
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': Spagna
ETA': direi sui 25/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, foto assolutamente fake, ma già lo sapevo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, FK, BBJ, RAI1, CIM con ingoio
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65/1.70, capelli ed occhi neri, corporatura ben in carne, direi leggermente sovrappeso, ventre un pò gonfio, in viso graziosa. Peli pubici non rasati.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, riceve in appartamento in seminterrato accessibile solo con scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33835560xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle recensioni decido di chiamarla, consapevole che non troverò la splendida ragazza delle foto dell'annuncio, ma comunque una ragazza carina, pulita e che esegue un buon servizio ad un prezzo modico. Nessuna difficoltà nel reperirla, al termine di un impegno di lavoro la chiamo e mi riceve poco meno di 1 ora dopo, in un'appartamento al seminterrato, in via goethe, ben tenuto e climatizzato.
Il primo impatto è abbastanza deludente (fisicamente) perchè lei non è affatto il mio tipo, ma decido comunque di restare anche perchè ha un modo di fare molto amichevole, accogliente e malizioso, insomma non è bella ma è uno di quei tipi di ragazza che comunque ti acchiappa.
Concordato il da farsi ed il rate (curiosità: controlla le banconote con pennino che rileva le banconote fasulle, quindi ocio! :rofl:), lavaggi di rito, a cui tiene molto, e si aprono le "danze". Nel rapporto mi ha molto soddisfatto, è stata molto partecipe, anche più di me direi (ero un pò frenato all'inizio perchè, come detto, fisicamente non è il mio tipo), dopo preliminari con baci, strusciamenti e BBJ siamo passati al sesso per concludere con un CIM con ingoio (inaspettato). Breve social, lei sarà qui fino a martedì poi torna a casa per le feste, poi saluti e via.
Voti personali finali. Fisico: 6-, viso: 7, servizo: 8.

E va beh, un'esperienza del genere è molto personale e soggettiva. Dipende molto dal feeling che si instaura e ovviamente molto dall'attitudine della ragazza a saper creare la giusta atmosfera; e secondo me lei ci sa fare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto