PENELOPE SEXY DISCO - PONTEDERA (PI)

Probabilmente hanno pestato i piedi a qualcuno è gli hanno mandato i controlli. Spesso anche l'approvvigionamento delle ragazze prevede giri loschi e clandestini fra i night stessi.

i prive sono spaziosi, divani molto ampi non rincigniti come in altri locali. avvolte mi son divertito molto (sempre nei limiti che questi locali dettano cmq) avvolte noia mortale. dipende chi trovi e il feeling che si crea.

vabe' rimarra' cmq nei limiti imposti dal locale. una volta trovavo diverse tipe interessante,tipo una che somigliava ad angelina jolie,una stangona ungherese. ora faccio fatica. son passati i bei tempi...

non sara mica l'angelica,quella bionda formosa che fa anche lo spettacolo?non e' italiana... ha girato mille locali, la conosco bene ma non so come sia in privato. qualcuno ci si e' appartato?

No, che si diverte nel locale. Lo fa per soldi ma si eccita sul palco. Non sono riuscito ancora a capire come si comporta in privè, le altre un po' la odiano perchè dice che si sceglie i clienti e poi ha un tipo che gli sta dietro e paga un sacco di soldi e vuole solo lei. Comunque è davvero un arrizzacazzi notevole.

per chi la conosce :di angelica che mi sapete dire,pare sempre molto disinibita...vale? o e' un missile totale?

No, che si diverte nel locale. Lo fa per soldi ma si eccita sul palco. Non sono riuscito ancora a capire come si comporta in privè, le altre un po' la odiano perchè dice che si sceglie i clienti e poi ha un tipo che gli sta dietro e paga un sacco di soldi e vuole solo lei. Comunque è davvero un arrizzacazzi notevole.

….il classico scemo, che spende anche ciò che non ha per avere indietro il nulla..

Ci ho fatto un salto di recente: nessuna mi ha colpito per la bellezza, una ventina di ragazze, molte rumene. Una italiana di nome Masha che però era spesso in privè. Ciò che mi ha colpito è l'età media molto avanzata delle "fanciulle": non credo nessuna sotto i 30 anni, molte vicine ai 40, una che secondo me supera i 50 (credo che si chiami Susan che era già matura assai 15 anni fa, è una vecchia conoscenza). Ebbene, essere ridotta a più di 50 anni a fare quel lavoro e a farsi toccare culo e tette mosce, non mi pare una gran conquista....
A favore dl locale, una atmosfera abastanza "familiare", cn tavolini e divanetti che facilitano la conoscenza.

Indietro
Alto
Aiuto