Penelope - Varese - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... zr21290927

CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj, daty , 69, no FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, bel viso, le foto sono sue
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza buona

LA MIA ESPERIENZA: L'annuncio dice novità, vediamo se è vero. Effettivamente lei è nuova di qui, dice di arrivare dall'emilia e si fermerà per un pò (non si sa quanto). Si trova in viale valganna, neanche tanto scomodo. Il palazzo è un pò triste, ma in fondo non sono qui per il panorama......
Ci accordiamo su tutto, per la cifra indicata, il menù non è per niente male e lei effettivamente è messa bene. Anche se dichiara 35 anni sono molto ben portati.
Si va in bagno insieme, si lava, mi lava lei (però! non male come inizio) e si inizia subito con un bel massaggio e bbj. A me piace quando le cose iniziano così perchè vuole dire che ha le idee chiare, vediamo se non è la solita frettolosa....
Si ferma e mi invita a fare qualcosa anche io, non la faccio aspettare e la assaggio un pò io. Essendo che è stata in bagno a lavarsi con me ho qualche timore in meno e mi diverto un pochino di più del solito. Poi si mette sopra per un 69, e anche qui devo dire che non è per niente frettolosa, lascia fare. Non so se si nota, ma quando trovo una che mette fretta mi innervosisco un poco..... Decido che è ora e mi metto sopra io per un certo tempo, non ce la faccio quasi più. Lei lo capisce e mi fa girare, si mette sopra lei ma dandomi la schiena e invitandomi a toccarla fino a che finisco aiutato molto bene da come si muove sopra. Ci sa fare. Esco dopo circa 40 minuti.

Mie Conclusioni: a me non piacciono tanto le more di capelli, ma questa mi fa ricredere. Da provare, è molto tonica, quasi energica e ti prende bene. Io per principio non torno, ma qui ci sto pensando; vedremo.....

Saluti

INDEX:38019243XX

Allegati

Mi sembra di sì, ma tante volte mi hanno fregato così......
A parte gli scherzi non ha segni evidenti e dà sì una senzazione di "naturale".
Se hai occasione fai sapere.

Saluti

confermo la simpatia, la carineria e la maialaggine della girl in questione.
dissento dalle foto, ci sono un paio di tattoo che in foto sono misteriosamente scomparsi...senza fotoritocco però!

cmq ottimo socialtime, 70 kmh per FK-69-BJ uncovered e CoB non sono niente male per la pulzella in questione.

lei è mielosa ma non dispiace, nell'alcova specchi in punti strategici e massaggini all'olio dappertutto.

da consigliare, anche perchè a VA non è che ci sia un granchè.

salutoni a tutti i punter

Tryton

p.s.: le boccie sono NATURLISSIME!!!!

ciao!

ciao provata e vi posso garantire che per una cosa normale si può concludere anche per solo 50 !!
ciao :bye:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... ns22489777

CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj, daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, bel viso, le foto sono sue
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, 1° piano

A secco da un pò di tempo, e preoccupato dal fatto che ultimamente alcuni appartamenti delle girls sono stati visitati dalle forze dell'ordine (cronaca locale di Varese), decido, anche per le buone rece lette di andare sul sicuro. Lunedì chiamo per avere info e decido di passare il pomeriggio anche perchèla ragazza mi avverte che oggi (mercoledì 26) parte per tornare a casa e non rientra fino a metà/ fine Gennaio!
Parcheggio un pò lontano, chiamo e mi conferma che è libera. Arrivo, entro in un piccolo condominio, qualche rampa di scale, si apre la porta, lei è dietro, ma confortato dalle rece precedenti entro senza timore. Mi si presenta in tanga e reggiseno neri. La prima impressione è che è proprio un gran bel pezzo di figliola. Da subito mi mette a mio agio, mentre mi spoglio mi dice che non c'è fretta, mi chiede se mi da fastidio la musica. Mi porta in bagno e mi lava lei..il problema è che il fratellino non sembra avere segni di risveglio :mda:
Mi fa accomodare sul letto, mi presenta le sue tette :biggrin: me le fa baciare e comincia un bel bbj. Ci sono due specchi vicino al letto e finalmente lui comincia a reagire!
Ha una pelle meravigliosa, profumata e il corpo se lo lascia baciare senza problemi. Si mette a pecora, la visione da dietro è sublime, e pian piano si abbassa, solo che a me viene un crampo all'anca (azz :unknw: ) le chiedo quindi di potersi girare. Finisco nella posizione classica, mentre le bacio il collo e accarezzo i seni (che ho l'impressione siano rifatti).
Mi riconcede l'utilizzo del bagno, e mentre mi vesto, con lei che dice anche qui che non c'è fretta, mi racconta che sta per tornare in Venezuela, e altre cose delle sua vita, sempre con il sorriso sulle labbra.
L'impressione è di una ragazza solare, mi ha fatto sentire bene, e a Gennaio terrò monitorato il suo ritorno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto