Penetrazione anale dopo attacchi emorroidali

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Buongiorno comunity,
ultimamente ho avuto degli attacchi emnorroidali anche con sanguinamento, sicome sono passivo e desidero avere rapporti con attivi volevo chiedervi, visto che il problema si sta risolvendo, quanto tempo devo aspettare prima di essere posseduto e se ci possono essere complicazioni e se swi di che genere.
Grazie per la collaborazione.
Saluti.
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.704
Reaction score
1.690
Premesso che ho gusti differenti dai tuoi.......secondo me dovresti fartelo dire (dopo visita) dal medico che attesti la tua guarigione......Come dare un parere senza averne gli elementi e i dati?..... :unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
310
Località
Culandia
disgusto.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
se hai emorroidi di 3 o 4 grado il consiglio assoluto sarebbe di non praticare la penetrazione anale mai più
un intervento proctologico per un eventuale aggravamento delle emorroidi non è per nulla piacevole
 
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
Buongiorno comunity,
ultimamente ho avuto degli attacchi emnorroidali anche con sanguinamento, sicome sono passivo e desidero avere rapporti con attivi volevo chiedervi, visto che il problema si sta risolvendo, quanto tempo devo aspettare prima di essere posseduto e se ci possono essere complicazioni e se swi di che genere.
Grazie per la collaborazione.
Saluti.

dopo un consulto con medico infettivologo,dopo essere stati visitati in reparto...
 
Commenta
Alto