PeniSex

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
811
Reaction score
7.877
Sono stato da una pay già incontrata alcune volte e nell'ultima occasione c'è stata qualche difficoltà a venire.
Lei molto accondiscendente e gentile si era offerta di spalmarmi un pò di crema da un tubetto dicendo che mi avrebbe aiutato.
Ho declinato e, concentrandomi, sono arrivato alla fine con le mie forze.
Alle fine le ho confessato che mi capitava spesso ultimamente di avere questa difficoltà e lei, gentilissima, mi ha tirato fuori questo tubetto di crema miracolosa che, dice, "Uso soprattutto per chi vuole fare il doppio shot!! E funziona!!"
Me lo ha regalato e io sono rimasto piuttosto sorpreso. mi ha dato qualche indicazione, tipo che aiuta la circolazione sanguigna, va spalmato pochi minuti prima della penetrazione e forse è meglio che la partner non si applichi in un BBJ.
Sono molto titubante, non ho trovato informazioni al riguardo, qualcuno ne sa qualcosa?

Si chiama Penisex, prodotto tedesco della JoyDivision.
 
Io prima di spalmare qualcosa sul pisello piuttosto che qui chiederei info ad un medico specialista...poi chi lo produce ha il nome della band punk inglese....
 
Tra l'altro una band che mi piace molto, per quello l'ho scritto, pareva strano ma così c'è scritto sul tubetto.
Ho scritto qui solo per avere qualche info da qualcuno che ci poteva essere passato dato che ho visto che su internet è in vendita su siti famosi e non di nascosto.
Certamente non mi spalmo nulla prima di vere certezze, ma non volevo andare dal medico e fare la figura del credulone che ha trovato la crema miracolosa, la pay in effetti sembrava un informatore farmaceutico.
 
Il principio attivo è la Taurina, cerca su internet benefici e effetti collaterali.
Non fa male, essendo già presente nel nostro corpo, è presente anche nella conosciuta bibita "Redbull", gli sportivi agonistici non devono prenderla in dosi eccessive.
In poche parole non fa male, ma neanche ti fa il miracolo.... :party:
 
Grazie a tutti.
Non pensavo che anche in età adulta mi venissero in aiuto, su certi argomenti, gli amici della banda Disney.
 
Indietro
Alto