pensavo fosse orgasmo ..... invece era una calesse

Effebi

UOMO
Membership
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
108
Reaction score
397
In merito all'annosa questione delle professioniste che vengono , se ne legge di ogni
e a parte gli estremi del " è venuta tre volte "
diciamo che anche il più cauto di noi che procede con descrizioni al condizionale ,
si presentano situazioni dove ragionevolmente i dettagli portano alla (quasi) certezza che lei sia venuta .
Diciamo pure che a parte il narcisista edonista che si compiace delle proprie capacità amatorie ,
anche il più modesto di noi ,in una recensione descriverà questo aspetto dell'incontro
così come altri dettagli informativi e/o narrativi,utili alla valutazione finale.

Tempo fa , ho frequentato con assiduità una professionista dell'ex unione sovietica ,
la frequentazione come cliente è durata un paio d'anni ed è sfociato in un rapporto di amicizia,
ci siamo incontrati tante volte anche al di fuori del contesto professionale e abbiamo anche condiviso situazioni personali .
Questo per sottolineare che il rapporto di conoscenza e di intimità , si traduceva in incontri (professionali)
che esulavano dalla normale routine , rendendoli completi ed appaganti, come in un rapporto vero,
dove il piacere reciproco e sincero coinvolgeva entrambi ogni volta che accadeva.

Poi lei ha abbandonato la professione e non ci siamo più visti , pur rimanendo in contatto epistolare ,
sino al mese scorso , quando abbiamo cenato insieme raccontandoci delle nostre vite
e nei mille argomenti siamo finiti sui dettagli del sesso di coppia ,professionale e non
e li mi ha confermato che le accadesse di raggiungere l'orgasmo al massimo due tre volte in un mese
e che io non facevo eccezione , pur gradendo in particolare i nostri incontri (sigh)

morale della favola : pensavo fossero orgasmi .....
 
Alto