Pensieri a casaccio in un torrido pomeriggio di fine estate

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@ILMEROMASCHIO3:un tizio si insinua in una chat millantandosi come amico o parente di tutti i leader della chat(lo fa con grande astuzia,of course,ottenendo consensi da parte di tutti).
A quel punto viene accettato come interlocutore valido ,e qui incomincia a rendersi utile in qualche modo,offrendoti intermediazioni di vario tipo,finche',guadagnata la tua fiducia,passa alla parte business,prospettandoti opportunita' di guadagni sicure.
A quel punto,se non sei sgamato e ti lasci indurre a dargli qualche info sensibile,vieni trascinato in un vortice di ricatti e alla fine soccombi.
Si chiama anche "la truffa africana" ,ben nota alle FFOO.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Si ma PUTLANDER questa truffa è assai nota e assai ridicola, solo un FESSO ci cade, detto questo ci sono tanti Fessi che credono a tutto.

Commenta
Reaction score
77
capito... la classica email di un parente di un ministro che ha lasciato x milioni di dollari in banca e guarda caso, TU sei il prescelto per sbloccare la situazione...
pensavo fosse qualcosa di più astuto...
grazie

Commenta
Reaction score
3.876
@INFIZZ
"Si chiama karma.
Hai presente quando ci raccontavi di aver promesso ad una nera di toglierla dal marciapiede, lei ha lasciato casa e lavoro; ..."
---------------------------------------------------------------
Ma piantala di fare lo sfrucuglino,Infizz,e ,oltretutto,di mistificare.

Io mistifico?

Preferisci un copia ed incolla di quel topic?
Abbozza, e continua questo tuo topic con chi non ha memoria di te.
Se ti infastidisco, segnalami ad un moderatore.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Puntlander scusa una domanda i ndiscreta... Ma che differenza di eta c è tra te e la pay? ��

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite

Pure io mi ricordo di quel topic.
Da quel momento ho visto Puntlander con altri occhi.
Non buoni per intenderci.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io mistifico?

Preferisci un copia ed incolla di quel topic?
Fatto................................................................................

Commenta
Reaction score
2.101
Dopo attenta autoanalisi Non mi sento superiore moralmente al signor puntlander,solo che finiremo in gironi dell’inferno diversi.adescare con varie promesse la neretta di turno è una brutta cosa tanto quanto io quando vado a spassarmela dalla rumena schiava del racket,alimentando quel giro di soldi sporchi che sappiamo ha varie diramazioni,tipo la droga. Ps questa storia col pappone fidanzato potrebbe sfociare anche in un ricatto,io mi terrei alla larga decisamente,altro che pianificare il rimpatrio.

Commenta
Reaction score
62
Mi ricordo di aver letto quel tread di puntLander. Anche a me colpi molto la poca considerazione che aveva mostrato verso la girl.In particolare mi colpi il fatto che l aveva ingannata dicendole che con lui si poteva fare senza e non rimanere incinta...laddove, soprattutto dopo un lungo periodo di frequentazione, la si poteva portare in un consultorio e farle prendere la pillola con poca spesa.
Cosa che avrei fatto io,al suo posto.
Ma non per questo mi ergo a giudice di puntlander.
Tanto meno mi faccio specie ad interagire con lui in questo tread .
Credo viceversa nell utilità del libero, sincero confronto alla pari tra punters. ( puttanieri appunto , non santi).

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dopo attenta autoanalisi Non mi sento superiore moralmente al signor puntlander,solo che finiremo in gironi dell’inferno diversi.adescare con varie promesse la neretta di turno è una brutta cosa tanto quanto io quando vado a spassarmela dalla rumena schiava del racket,alimentando quel giro di soldi sporchi che sappiamo ha varie diramazioni,tipo la droga. Ps questa storia col pappone fidanzato potrebbe sfociare anche in un ricatto,io mi terrei alla larga decisamente,altro che pianificare il rimpatrio.
Sto cercando di organizzare una " mission" in Francia,mi sparero' 8 ore di treno e la vado a prendere.......se riesco a ottenere l'approvazione della consorte(le diro' che c'e' un meeting al Dipartimento di Ingegneria di Aix,al quale partecipero' con Alumni Poli.....)....vediamo se funziona.

Commenta
Reaction score
2.101
Se non è una frase metaforica quella che il fidanzato gli ha sequestrato i documenti,mi sembra una dinamica da pappone.mettersi dentro questa missione comporta rischi da codice giallo minimo.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Anzitutto un plauso al collega che nel 93 era in missione con le nostre FF AA, io ho coperto l’incarico in Esercito dopo alcuni anni e posso immaginare, quali esperienze di vita possa aver incamerato. Ogni frequebtazione con free e pay è a se stante e porta dentro molto ricordi e spesso anche delusioni. Il discorso alla fine è sempre lo stesso, a parte poche eccezioni: loro sono tutto quello che incarna la nostra mancanza ma allo stesso tempo, anche la peggior realizzazione dei nostri intenti. In questo ultimo periodo ho capito molte cose rispetto a prima, grazie alla condivisione con colleghi sul campo e tramite il forum. Quello che non sopporto è l’ipocrisia e la falsità in questi rapporti e non gradisco di essere trattato da stupido. La mia personale conclusione è di resettare la mente e considerare il fine dell’incontro, stop. Sono tutte diverse ma allo stesso tempo uguali, non meritano affetto e comprensione ma solo il rispetto durante l’atto. Nessuna violenza intendo, che sia fisica o psicologia. Fare il gentiluomo non serve a niente, pagare e concludere sono le regole del gioco. Tutto il resto sono costruzioni inutili e tempo perso, sia che siate veterani, novelli, giovani o meno. Quando ci mostriamo delle persone corrette e sensibili, facciamo solo la parte degli stupidi. Se fossero come noi, lascerebbero il lavoro, se ci volessero trattare da amici, non ci prenderebbero in giro. Pagate e scopate, stop. Divertitevi e rendete la spesa, gratificante. Poi mandatele a cagare perché di umano non hanno niente, valgono alla fine molto meno dei loro clienti.

Immagino che ti riferisca ad una in particolare, ma, come sempre, non bisognerebbe fare di tutta l’erba un fascio, è risaputo...

Che poi il fascio in questi casi siano ben gonfi è un altro discorso, ma generalizzare mi sembra esagerato ed originato da esperienze personali che non credo siano la regola... almeno lo spero, ma io nn faccio testo, troppa poca esperienza in campo...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se non è una frase metaforica quella che il fidanzato gli ha sequestrato i documenti,mi sembra una dinamica da pappone.mettersi dentro questa missione comporta rischi da codice giallo minimo.
Io naturalmente sto a quanto mi ha detto lei,e,inoltre ,a quanto ho potuto evincere dai post su FB che risalgono a qualche mese fa,cioe' quando lei avrebbe dovuto ritornare in Italia e non l'ha fatto perche' all'ultimo momento lui l'ha "convinta" a non partire.
Alcuni amici di lei(nigeriani)avevano commentato con scenette animate e vignette ironiche che lui all'ultimo momento le ha fatto perdere il treno con uno stratagemma,e poi ,davanti alle sue sfuriate e prroteste le aveva sequestrato i documenti e il telefono.
La cosa poi mi e' stata confermata da lei tramite comunicazioni di fortuna,tipo telefoni prestati da amici e amiche comuni che erano riuscite a mettersi in comunicazione con lei col beneplacito del suo drudo(che evidentemente,e non so fino a che punto avesse ragione,non era geloso delle amiche).

Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Non solo quella, tra l’altro ci sono stati altri sviluppi a riguardo ma non anche le altre precedenti di anni fa. Il succo comunque cambia poco.
Immagino che ti riferisca ad una in particolare, ma, come sempre, non bisognerebbe fare di tutta l’erba un fascio, è risaputo...

Che poi il fascio in questi casi siano ben gonfi è un altro discorso, ma generalizzare mi sembra esagerato ed originato da esperienze personali che non credo siano la regola... almeno lo spero, ma io nn faccio testo, troppa poca esperienza in campo...

Commenta
Alto