Sono in attesa di un cliente, le trans lo chiamerebbero VIPS, io lo chiamo pomicione, lui adora il servizio GFE. Ho le pagine aperte su gnoccaforum dove qualcuno Si sta diverendo a spararmi addosso, ma chi? Qualcuno che non perdona l'intelligenza? Qualcuno che è stato rifiutato perchè senza soldi o poca igiene? qualcuno che voleva una svuotata? Non importa, io sono qui in questo ambiente protetto, dove il mio essere puttana e donna si riuniscono. Ho un'altra finestra aperta sulla telefonata esplorativa, leggo Intinsi, proprio io che lavoro con agenda, se un cliente mi dicesse "ti pago con fogli rossi fruscianti, pedalare" probabilmente il mio calcio nel culo sarebbe pari all'intensità dei mii baci:violenti, estremi, lunghi, sentiti, umidi.
Viola dorme, siamo a Cagliari, non un passo, non un rumore, 3 anni fa era così nella mia città... questa insonnia mi ha salvato la vita.
Ma io sono anche una puttana, mi piacerebbe sapere cosa pensano i puttanieri: secondo voi cosa sto pensando, facendo, organizzando, per questo nuovo appuntamento GFE? Com'è la notte per una prostituta.
Non siate timidi.....
Viola dorme, siamo a Cagliari, non un passo, non un rumore, 3 anni fa era così nella mia città... questa insonnia mi ha salvato la vita.
Ma io sono anche una puttana, mi piacerebbe sapere cosa pensano i puttanieri: secondo voi cosa sto pensando, facendo, organizzando, per questo nuovo appuntamento GFE? Com'è la notte per una prostituta.
Non siate timidi.....