pensierino della notte

G

Guest

Ospite
Ospite
all’improvviso, inaspettatamente, si è compiuta la rivoluzione antitolemaica e la terra è ritornata piatta, decisamente flat

per ordinanza sono sparite le sfericità, quell’andar di là per tornar di qua, quel nobile frullare compagno di notti variopinte e predatrici, la potenza suggestiva di un’attività intellettuale propria degli esseri pensanti (vi risulta di altre razze animali che facciano OTR?
1.gif
)

e inebetito mi interrogo, mentre la memoria corre alle ragazze vaporosamente schierate quando lo sciabolare dei fari ne scopriva le forme prodigiosamente ignude, dalle impudiche scollature, alle spalle morbide e promettenti, fino al guizzare delle gambe guarnite di deliziosi sandaletti

sì come sa di sale lo pene altrui ; et com' è duro calle lo scendere e 'l salir per l' altru' scale (merlo alighieri)

che sarà di me? :shok:

Gomez

Guru
Reaction score
168
merlo ha scritto:
all’improvviso, inaspettatamente, si è compiuta la rivoluzione antitolemaica e la terra è ritornata piatta, decisamente flat

per ordinanza sono sparite le sfericità, quell’andar di là per tornar di qua, quel nobile frullare compagno di notti variopinte e predatrici, la potenza suggestiva di un’attività intellettuale propria degli esseri pensanti (vi risulta di altre razze animali che facciano OTR?
1.gif
)

e inebetito mi interrogo, mentre la memoria corre alle ragazze vaporosamente schierate quando lo sciabolare dei fari ne scopriva le forme prodigiosamente ignude, dalle impudiche scollature, alle spalle morbide e promettenti, fino al guizzare delle gambe guarnite di deliziosi sandaletti

sì come sa di sale lo pene altrui ; et com' è duro calle lo scendere e 'l salir per l' altru' scale (merlo alighieri)

che sarà di me? :shok:

37.gif

...comunque meglio flat che il vecchio 56k

Commenta
Reaction score
11.156
Gomez ha scritto:
...comunque meglio flat che il vecchio 56k

:sarcastic_hand:

Io ho cominciato con il 14.4 :biggrin:

Vuoi mettere con la 100M che ho adesso ? :yahoo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
wow!!!!

si è liberato un posto nella tua gabbia? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
No nella mia ho gia affittato due stanze :biggrin:

Credo ti metteranno tra i pennuti, non tra le zokkole- :party:

Commenta
Reaction score
11.156
merlo ha scritto:
la gabbia delle zokkole?!!
c024.gif

In toscana "zoccola" e' anche il nome comune di un pesce d'acqua dolce.

In questo forum vige il bon ton di evitare, ove possibile, fastidiosi epiteti verso le signorine, presenti o meno nel forum.

Grazie della comprensione.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
se lo contestualizzi (il post precedente) assume tutt'altro significato

è un lessico familiare che perde l'impatto offensivo :wink:

Commenta
Reaction score
17
merlo ha scritto:

mantegna ha scritto:

... questi nuovi arrivati mostrano chiari segnali di stress post-traumatico derivante probabilmente da cattive esperienze nel recente passato!! :tease:

Chissà se riusciranno a superare questa fase o se rimarranno vittime della divina scure che a gran voce invocano? :sarcastic_hand:

16.gif

Commenta
Reaction score
20
insane ha scritto:
... questi nuovi arrivati mostrano chiari segnali di stress post-traumatico derivante probabilmente da cattive esperienze nel recente passato!! :tease:

Chissà se riusciranno a superare questa fase o se rimarranno vittime della divina scure che a gran voce invocano? :sarcastic_hand:

Più che altro vi siete messi in casa una famiglia numerosa.
:party:

toccherà avere un pò di pazienza prima che ci si ammalgami un pochino.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
merlo ha scritto:

mantegna ha scritto:

16.gif

tormentoni da consuetudine

uso spericolato dei canoni comunicativi forumiali

divertissmant

Commenta
Reaction score
21
Si vede che la migrazione è già dietro le spalle,quì mi stò a morire dalle risate mi sento a casa ,non esageriamo mi raccomando. :tease:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mantegna 2+
merlo 3-
join 5
ryban 6 e mezzo

:party:

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
che ragazzacci.....ignorateli fanno tanto rumore ma alla fine non fanno male a nessuno :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Aò...

...cominciano i post senza senso di EFIt....

...mamma come la vedo male...

:sorry: :shout:

Commenta
Alto