pensierino della notte

Reaction score
3
witchfinder ha scritto:
Aò...

...cominciano i post senza senso di EFIt....

...mamma come la vedo male...

:sorry: :shout:
Mi preme sottolineare che non siamo transfughi di Ef,con cui non abbiamo mai avuto nulla a che fare se non in chiave polemica. :rtfm:
Per cui,inviterei a far sfoggio di ottimismo e abbandonare qualche preconcetto di troppo. :wink:
Una squadra si giudica a fine campionato e non alla sesta giornata(anche perchè per la mia Rometta sarebbero cazzi...) :cray:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Vampiro do Rio ha scritto:
witchfinder ha scritto:
...mamma come la vedo male...

:sorry: :shout:

Puoi spiegarmi per favore?
Grazie

Devo essere sincero?
Vedo male l'andazzo del forum negli ultimi giorni, con tanti nuovi arrivi, post moltiplicati all'infinito (parecchi senza senso) e discussioni che lasciano il tempo che trovano.
Ti assicuro che non sono un tipo poco incline alla novità...
...è solo che mi sembrava troppo bello avere un forum "ristretto"...
Ma tant'è, mi devo adeguare io, non voi..

:good:

dariorm ha scritto:
Una squadra si giudica a fine campionato e non alla sesta giornata :cray:

Allora confido nel mercato di riparazione di gennaio..

Commenta
Reaction score
6
Capisco le tue perplessità, è normale.

Vedersi invadere da tutti questi nuovi nick che si conoscono fra loro ed hanno i loro linguaggi a volte incomprensibili per chi non ne ha seguito il peregrinare è destabilizzante.

Così però hai fatto di tutta un erba un fascio, potresti provare a giudicarci singolarmente e fra i tanti trovare anche qualcuno che non è disprezzabile, credimi.

A me per esempio la tua rece sulla tipa che ti chiamava "bambolotto" mi ha fatto sbellicare.... e te l'ho scritto.

Noi nuovi stiamo cercando un assetto ed accettiamo le critiche cercando di rispettare le regole, chiediamo solo di essere giudicati per quello che faremo e senza preconcetti.

Un saluto

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ripley45 ha scritto:

Vedersi invadere da tutti questi nuovi nick che si conoscono fra loro ed hanno i loro linguaggi a volte incomprensibili per chi non ne ha seguito il peregrinare è destabilizzante.

Così però hai fatto di tutta un erba un fascio, potresti provare a giudicarci singolarmente e fra i tanti trovare anche qualcuno che non è disprezzabile, credimi.

A me per esempio la tua rece sulla tipa che ti chiamava "bambolotto" mi ha fatto sbellicare.... e te l'ho scritto.

Noi nuovi stiamo cercando un assetto ed accettiamo le critiche cercando di rispettare le regole, chiediamo solo di essere giudicati per quello che faremo e senza preconcetti.

Un saluto

:ok: :good:
Come non quotare

Commenta
Reaction score
11.156
In questa fase transitoria siamo tutti invitati alla tolleranza, senza sottovalutare il rispetto delle regole.

Richiamo l'attenzione dei nuovi arrivati sul fatto che si devono integrare in una comunita' gia' esistente e non far gruppetto fra loro nelle proprie opinioni e fatti. Ricordo anche che tutto cio' riguardante il passato di ciascuno di voi, in altri forum, qui non conta.

Ritengo, questa e' una mia opinione, piuttosto noioso veder scrivere post riguardanti questo o quello del vecchio forum.

Ribadisco che i padroni di casa, in linea con la maggior parte degli iscritti, non hanno piacere di ospitare discussioni sugli altri forum e quel che vi succede.

Integrazione vuol dire farsi conoscere, gli uni e gli altri: gli ultimi arrivati conoscono i vecchi iscritti leggendo quanto gia' presente, e si fanno conoscere a tutti scrivendo di se stessi e delle proprie esperienze.
Auspico che questa divisione tra i due gruppi venga meno il prima possibile, non per comunione di interessi quanto per progressiva integrazione.

Dal canto loro noto che i vecchi iscritti guardano con occhio critico i nuovi arrivati, sintomo di interesse, e in parte di apprensione. Non facciamo del campanilismo inutile, che si puo' trasformare in una sorta di inutile discrimazione verso i nuovi ex-extra-comunitari. Prendiamo esempio dalla cronaca di tutti i giorni dove diverse culture sono chiamate a confrontarsi sul medesimo campo nella vita reale. Per i nuovi arrivati significa portare il proprio apporto nel rispetto degli usi costumi e leggi del nuovo luogo, cioe PFI.

Sara' un lavoro difficile vista la differenza di vedute ma confido nella maturita' di tutti quanti perche' cio' si realizzi in fretta.

L'ottica di tolleranza dei padroni di casa e' innegabile, facciamo in modo che la corda non si tiri mai troppo da nessuna delle due parti.

Buona continuazione a tutti.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ripley45 ha scritto:

Un saluto

Completamente d'accordo con te sul fatto che la masnada di entrate nasconta (tanti) elementi validi, per carità...lungi da me pensare il contrario.

Forse, e non lo dico per criticare il padrone di casa, sarebbe stato opportuno un inserimento (per rimanere in tema :biggrin: ) un pò più graduale, altrimenti si rischia quasi di avere in un pochi giorni un "forum nel forum" nel senso di avere 2 gruppi di persone e non un gruppo pregresso con "membri" che piano piano si integrano...

Comunque niente preconcetti, tranquillo.

Commenta
Reaction score
15
Power ha scritto:
In questa fase transitoria siamo tutti invitati alla tolleranza, senza sottovalutare il rispetto delle regole.

Richiamo l'attenzione dei nuovi arrivati sul fatto che si devono integrare in una comunita' gia' esistente e non far gruppetto fra loro nelle proprie opinioni e fatti. Ricordo anche che tutto cio' riguardante il passato di ciascuno di voi, in altri forum, qui non conta.

Ritengo, questa e' una mia opinione, piuttosto noioso veder scrivere post riguardanti questo o quello del vecchio forum.

Ribadisco che i padroni di casa, in linea con la maggior parte degli iscritti, non hanno piacere di ospitare discussioni sugli altri forum e quel che vi succede.

Integrazione vuol dire farsi conoscere, gli uni e gli altri: gli ultimi arrivati conoscono i vecchi iscritti leggendo quanto gia' presente, e si fanno conoscere a tutti scrivendo di se stessi e delle proprie esperienze.
Auspico che questa divisione tra i due gruppi venga meno il prima possibile, non per comunione di interessi quanto per progressiva integrazione.

Dal canto loro noto che i vecchi iscritti guardano con occhio critico i nuovi arrivati, sintomo di interesse, e in parte di apprensione. Non facciamo del campanilismo inutile, che si puo' trasformare in una sorta di inutile discrimazione verso i nuovi ex-extra-comunitari. Prendiamo esempio dalla cronaca di tutti i giorni dove diverse culture sono chiamate a confrontarsi sul medesimo campo nella vita reale. Per i nuovi arrivati significa portare il proprio apporto nel rispetto degli usi costumi e leggi del nuovo luogo, cioe PFI.

Sara' un lavoro difficile vista la differenza di vedute ma confido nella maturita' di tutti quanti perche' cio' si realizzi in fretta.

L'ottica di tolleranza dei padroni di casa e' innegabile, facciamo in modo che la corda non si tiri mai troppo da nessuna delle due parti.

Buona continuazione a tutti.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

già......esattamente così :good: Non esiste altra strada

una sola precisazione witchfinder...non sei tu a doverti adeguare, ma gli altri a conformarsi mischiandosi, basta gruppetti...... :yes3: se no risulterà impossibile e ci sentirà sempre diversi

ripley per quanto riguarda hai ragione, non conosco la diaspora che vi ha portati fino a qui ed immagino che la cosa vi abbia unito ma ora ci si deve fidare e lasciarsi andare altrimenti sarete sempre una monoranza da tutelare......e non può andare bene. Ma ti prometto ed asicuro che sarà così, vi giudicherò (nuovi iscritti) singolarmente, cosa che ho sempre fatto tra l'altro.....ma devo dire che nel tuo caso (come con la maggior parte a dir il vero) ho già apprezzato il buon senso e l'equilibrio che mostri cosa che apprezzo sempre tant e sopra ogni cosa, assieme allo spirito ed alla battuta :yess:

vale anche per tanti altri ovviamente che al momento non cito per nonfare scontenti di sorta :wink:

Commenta
Reaction score
6
Siamo un gruppo unito in effetti, hai centrato l'analisi professorlove :good: e te lo dico io che del gruppo non sono certo fra i più vecchi :biggrin:(qui ci starebbe la battuta ma soprassiedo)

Il fatto di essere migrati insieme ed in pochi giorni su altri lidi ha comportato dei problemi di assestamento per tutti noi e per voi problemi di accoglienza e collocazione che secondo me stiamo superando insieme.

Ora , finiti i saluti e messe alle spalle le nostre passate vicissitudini vediamo davvero di fidarci gli uni degli altri e cominciamo a viverlo questo forum come è giusto che sia... di tutti.

Ti ringrazio per le parole che hai speso nei miei confronti e ricambio l'apprezzamento, vedrai che troverai delle belle persone fra noi.

PS. nessun preconcetto è il modo giusto Witchfinder :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
minchia!!!

e io che cercavo solo un pò di conforto per la dipartita dell'attività ludica :suicide2:

sega....uhm...no! ho oramai le borse sotto gli occhi :vava:

lacrime....uhm....non ne ho più :sorry:

mi sa che ci riprovo.........OTR selvaggiooooooooooooooooooooooooooo :yahoo:

e capiti quel che capiti! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
per quello che possono valere le mie parole, gia un MODERATORE e' intervenuto, dico anche io che dobbiamo essere tutti piu' tolleranti, anche io non ci capisco piu' una mazza, mi collego per recensire e tra saluti, lazzi e frizzi, finisco per usare il mio tempo solo per quelli!

Conosco gli amici del pianeta e sono troppo simpatici, un po' casinisti, vedo tanti altri che conosco da anni e con i quali posso avere forse piu' confidenza rispetto a voi Emiliano Romagnoli che avete fatto la storia di questo sito! Anche io all' inzio mi son sentito solo spaesato in un gruppo coeso di amici, mi avete accettato mi sembra, ho imparato a capirvi ed apprezzarvi, ora e' vero gli arrivi sono a frotte, una vera migrazione di uccelli all' arrivare dell' inverno, basta un po' di tempo e saremo tutti ancora piu' uniti ed ancora piu' forti!!!!!

Commenta
Reaction score
15
robxxx70 ha scritto:
per quello che possono valere le mie parole, gia un MODERATORE e' intervenuto, dico anche io che dobbiamo essere tutti piu' tolleranti, anche io non ci capisco piu' una mazza, mi collego per recensire e tra saluti, lazzi e frizzi, finisco per usare il mio tempo solo per quelli!

Conosco gli amici del pianeta e sono troppo simpatici, un po' casinisti, vedo tanti altri che conosco da anni e con i quali posso avere forse piu' confidenza rispetto a voi Emiliano Romagnoli che avete fatto la storia di questo sito! Anche io all' inzio mi son sentito solo spaesato in un gruppo coeso di amici, mi avete accettato mi sembra, ho imparato a capirvi ed apprezzarvi, ora e' vero gli arrivi sono a frotte, una vera migrazione di uccelli all' arrivare dell' inverno, basta un po' di tempo e saremo tutti ancora piu' uniti ed ancora piu' forti!!!!!

giusto e secondo a te a chi spetta? a noi a loro? No perchè bisogna capirsi............. :big_boss:

tu sei entrato er spaesato ma alla fine sei stato super accettato come tutti, ma ti sei adeguato TU a noi....e noi abbiamo imparato ad apprezzarti col tempo. DEVE ESSERE COSI'....non al contrario

Perchè ora dovrebbe essere diverso? fammi capire....tolleranti lo siamo già stati e lo siamo secondo me a sufficienza, altri hanno detto che inzialmente sarebbe meglio tenere un profilo basso per capire come gira il mondo in questo forum e condivido. Poi per carità le diaspore possono aver unito ma ora stop alla comunella o non funziona. Alcuni dei nuovi ho già imparato ad apprezzarli e l'ho pure scritto...ma non esiste il contrario dai. Se ti vuoi integrare (visto che i passi li facciamo ed abbiamo fatti verso di te con una cambiale inbianco) ora spetta a te DARMI LA MANO

Spiegami le polemiche del pene nate da un no il prof sono io e non te.....che erano ovviamente scherzose date le faccine....ed atre boiate tipo nel post di rick dove si dice, prendetelo come spunto positivo di crescita mentre si rimarca che non va bene....Eppure admin ha dato gradi che vogliono dire qualcosa. Non sono stelline nel cielo, ma se li ha dati avrà fiducia nelle persone cui le ha consegnate e ritiene che queste possano dare la direzione.....vista la loro storia nel FORUM. Ed a tutti ha detto rispetto per i gradi.....non lo dico io, ma lui. Ora se qualcuno di noi riprende uno questi non deve rispondere seccato, ma casomai chiederne il motivo, ma non esiste che poi altri 5 prendano le sue parti quando...ma dai. Non èmai stato così e siamo sempre cresciuti bene, cosa è cambiato ora?

robxxx70 tu lo sai...come siamo fatti qua, sai come siamo dipsonibili, e come erano di la.....e dovresti dirgli che sono loro a conformarsi, dato che la casa ha queste regole. Poi il casinista non è un problema, lo siamo tutti, ci divertiremo però se si continua a fare gruppetto a se cosa si pretende. Colgo l'occasione per dire che molti dei nuovi hanno già dato disponiblità, bene è ora che lo facciano tutti a prescindere.....oppure l'occasione la perdono loro. Se riprendiamo qualcuno non è mai per dargli dell'invornito ma solo per far si che il forum continui sulla china che ha....

convinto che tutto si supererà mi scuso dell'effeveratezza del pst ma oggi mi sono girati gli zebedie, mentre è meglio che le cose rientrino subito nei ranghi pena rischi che nessuno di noi vuole....che il forum scada e vada a puttane o vada a trans (per par condicio)

lo sai ti leggo ed apprezzo ma per me è ora, dopo tanto che il passo fondamentale lo si faccia VERSO DI NOI....altro chè..... e se si deve pazientare, beh permettimi di dire che spetta più ai nuovi che ai vecchi che cmq hanno il dovere di provarci sempre e comunque.

Commenta
Reaction score
75
..occhio lungo....culo parato....grande ProfessorLove.....!!! :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
15
waxema ha scritto:
..occhio lungo....culo parato....grande ProfessorLove.....!!! :good: :good: :good:

grazie waxema...tu sei no degli altri che ho apprezzato fin'ora alla grandissima (uno su tutti ad esempio il tuo intervento su maxthebear :victory: )

:good: sull'occhio lungo :wink: staremo a vedere.......

come battuta perchè so che non te la prendi.....sul culo parato beh giro radente al muro, non si sa mai che

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

GRANDE WAXEMA :good: ANCHE TU NON SCHERZI :yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

giusto e secondo a te a chi spetta? a noi a loro? No perchè bisogna capirsi............. :big_boss:

tu sei entrato er spaesato ma alla fine sei stato super accettato come tutti, ma ti sei adeguato TU a noi....e noi abbiamo imparato ad apprezzarti col tempo. DEVE ESSERE COSI'....non al contrario

Perchè ora dovrebbe essere diverso? fammi capire....tolleranti lo siamo già stati e lo siamo secondo me a sufficienza, altri hanno detto che inzialmente sarebbe meglio tenere un profilo basso per capire come gira il mondo in questo forum e condivido. Poi per carità le diaspore possono aver unito ma ora stop alla comunella o non funziona. Alcuni dei nuovi ho già imparato ad apprezzarli e l'ho pure scritto...ma non esiste il contrario dai. Se ti vuoi integrare (visto che i passi li facciamo ed abbiamo fatti verso di te con una cambiale inbianco) ora spetta a te DARMI LA MANO

Spiegami le polemiche del pene nate da un no il prof sono io e non te.....che erano ovviamente scherzose date le faccine....ed atre boiate tipo nel post di rick dove si dice, prendetelo come spunto positivo di crescita mentre si rimarca che non va bene....Eppure admin ha dato gradi che vogliono dire qualcosa. Non sono stelline nel cielo, ma se li ha dati avrà fiducia nelle persone cui le ha consegnate e ritiene che queste possano dare la direzione.....vista la loro storia nel FORUM. Ed a tutti ha detto rispetto per i gradi.....non lo dico io, ma lui. Ora se qualcuno di noi riprende uno questi non deve rispondere seccato, ma casomai chiederne il motivo, ma non esiste che poi altri 5 prendano le sue parti quando...ma dai. Non èmai stato così e siamo sempre cresciuti bene, cosa è cambiato ora?

robxxx70 tu lo sai...come siamo fatti qua, sai come siamo dipsonibili, e come erano di la.....e dovresti dirgli che sono loro a conformarsi, dato che la casa ha queste regole. Poi il casinista non è un problema, lo siamo tutti, ci divertiremo però se si continua a fare gruppetto a se cosa si pretende. Colgo l'occasione per dire che molti dei nuovi hanno già dato disponiblità, bene è ora che lo facciano tutti a prescindere.....oppure l'occasione la perdono loro. Se riprendiamo qualcuno non è mai per dargli dell'invornito ma solo per far si che il forum continui sulla china che ha....

convinto che tutto si supererà mi scuso dell'effeveratezza del pst ma oggi mi sono girati gli zebedie, mentre è meglio che le cose rientrino subito nei ranghi pena rischi che nessuno di noi vuole....che il forum scada e vada a puttane o vada a trans (per par condicio)

lo sai ti leggo ed apprezzo ma per me è ora, dopo tanto che il passo fondamentale lo si faccia VERSO DI NOI....altro chè..... e se si deve pazientare, beh permettimi di dire che spetta più ai nuovi che ai vecchi che cmq hanno il dovere di provarci sempre e comunque.

pensavo fosse sottointeso che sono loro a doversi adeguare cosi come noi, forse meglio voi, insomma la comunita' ospitante a dover tollerare! E' vero io sono entrato in punta di piedi e mi avete accolto e coccolato, mi sono trovato bene in fretta, ma senza fare classismo, stiamo confrontando persone come te, me e molti del vecchio gruppo che parlano sottovoce e magari vivono un contesto meno cameratesco, io amo mangiare da "Arnaldo alla clinica gastronomica" cosi come all' adriatica in mezzo ad i camionisti! Ripeto non e' classismo, non voglio dire che gli uni o gli altri sono i camionisti od i colletti bianchi.... voglio dire che il mondo e' vario! tutto qui!

Commenta
Reaction score
15
Rob tu scrivi che: pensavo fosse sottointeso che sono loro a doversi adeguare cosi come noi, forse meglio voi, insomma la comunita' ospitante a dover tollerare! E' vero io sono entrato in punta di piedi e mi avete accolto e coccolato, mi sono trovato bene in fretta, ma senza fare classismo, stiamo confrontando persone come te, me e molti del vecchio gruppo che parlano sottovoce e magari vivono un contesto meno cameratesco, io amo mangiare da "Arnaldo alla clinica gastronomica" cosi come all' adriatica in mezzo ad i camionisti! Ripeto non e' classismo, non voglio dire che gli uni o gli altri sono i camionisti od i colletti bianchi.... voglio dire che il mondo e' vario! tutto qui!

:ok:

no, a me non era chiaro, ma che dire sarò duro di comprendonio.......e tu sei parte a tutti gli effetti ormai della famiglia. Sei stato coccolato perchè te lo meritavi, ma sei tesimone di come ci siamo semrpe comportati fin'ora....in maniera uguale con tutti...sempre e comunque nel bene e nel male :smile:

sul mondo vario ALLA GRANDE, PER FORTUNA CHE E' COSI' se no i ristoranti sarebbero sempre occuapati....
Anche io mi adeguo bene alla varia situazione e contesto, mangio alla trattoria e al ristorante extra lusso ma mi sembrava che ci fosse confusione oggi....tutto qui. Se è così no doubt about :yes3:

poi basta scopare e star bene chi, cosa, come, non importa (basta che no siano bambini/e e violenze) :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Quando parla il prof....non serve aggiungere nulla...

...e io taccio.

Commenta
Reaction score
247
Leggo con piacere che c'è chi sta attento.
Bravo, prof ... professorlove! :clapping:

Commenta
Reaction score
0
merlo ha scritto:
mi sa che ci riprovo.........OTR selvaggiooooooooooooooooooooooooooo :yahoo:

Pennuto stai attento che se ti beccano visti i limiti di anzianità ti mettono in uno ospizio :sarcastic_hand: ... o se hai culo la scampi come Previti vista l'età giurassica :yahoo:

Commenta
Alto