Si petra può essere che io stia andando in confusione...ma cerco di spiegarmi meglio...
Allora nella maggiorparte dei contatti no prof o che tali si definiscono, a livello prestazionale per ora tutte escludono il lato B ed altre cosucce son da vedere (tutto più che leggittimo s'intende) e l'approccio telefonico o via mail in genere segue normali scambi di informazioni, quella con la quale sono io ad essere in stand by ha un approccio abbastanza differente e per l'appunto mi sembra molto più "professionale" da qui i miei dubbi...
Premesso che la cosidetta no prof a mio avviso dovrebbe avere incontri "saltuari" e certo non si propone per 1/2 ora od un'ora ma in genere ha un approccio più lungo...sulla tariffa non mi esprimo perchè si entra in un terreno minato e lì ognuno è libero di fare ciò che vuole mi son sentito proporre offerte da 100 fino a 600 euro ad ora....quindi c'è di tutto.
Il discorso poi della "pluridecorata" per l'appunto è una professionista ben recensita anche qui e sembra non ponga limiti ad un "prezzo" ragionevole, quindi mi stavo chiedendo se per caso non fosse "meglio" andare sul sicuro piuttosto che appunto rischiare con una sconosciuta e continuare a cercare... (forse l'impossibile). Se una è professionale magari non scatta l'alchimia magica ma sarà maggiormente in grado di offrire una prestazione di qualità, una che magari non fà molti incontri ed è meno professionale se non scatta la magica scintilla potrebbe rivelarsi una grossa delusione...ecco il dubbio anzi il tarlo...
Son bacato probabile ma è una sorta di domada che mi è sorta spontanea alla luce delle esperienzae da me avute fin ora, io sò cosa cerco, mi piacerebbe un'esperienza simile a quella di giangoro, ma ancora non son riuscito a trovarla...tutto qua...
Sarò complicato/bacato ma una che come entro mi dice "infilamelo" oppure "...dai sbrigati sciaqquati e vieni a farmelo succhiare.
seduzione,complicità,coccole,affetto) sono cose che puoi trovare in un rapporto free e non con le pay.
Sì misterC a questo stò molto attento e son più che lucido, mi rincuora che almeno tu mi dica che ben cercando qualcosa si trova. Ripeto una molto vicina ciò che cerco l'ho trovata, (recensita betty spresiano / creatura italiana tutte e due tv) ma ripeto per un motivo o per un altro diciamo che ancora non ho trovato l'incontro "pay perfetto".Stai attento massimamente all'innamoramento...
La ricerca continua:D
no Petra sarebbe svilente una vale l'altra non è per me...ed è proprio per non assuefarmi ed annoiarmi che cerco sempre di alzare l'asticella dell'incontro.dell'una vale l'altra...