PENTHOUSE - BOLOGNA

Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
si si esiste ancora. Se c'era la marocchina credimi ci sarei tornato! era bbonissima.... :(

ti credo sulla parola , figurati !
la mia era solo una battuta per dire che non ne parla più nessuno
:bye:

Commenta
Reaction score
0
qualcuno ha notizie di una certa "Alessia", alta circa 1.80 bella morona italiana capelli lunghi non magra ma corpo e pelle da vera mediterranea,olivastra, belle labbra, begli occhi scuri e profondi e quel corpo tipo Sophia Loren che purtroppo è così raro :)

ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente, da quel che so gira parecchio ma la volta che l'ho vista era al Penthouse

Commenta
Reaction score
272
carmelo_male ha scritto:
qualcuno ha notizie di una certa "Alessia", alta circa 1.80 bella morona italiana capelli lunghi non magra ma corpo e pelle da vera mediterranea,olivastra, belle labbra, begli occhi scuri e profondi e quel corpo tipo Sophia Loren che purtroppo è così raro :)
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente, da quel che so gira parecchio ma la volta che l'ho vista era al Penthouse
Alessia? bolognese con molti tatuaggi e piercing?2 discrete pere?

Commenta
Reaction score
0
tatuaggi non saprei, non si esibisce non balla non fa niente....
come pere ci siamo, ma è un donnone, giovane sui 25 ma comunque un bel donnone

Commenta
Reaction score
272
[/quote]
dai , non prendermi per il culo... :aggressive:[/quote]
non ti prendo per il culo, non mi piace ciullare in uno stanzino di 2x2, con la frenesia dell'omino dei prive....invece vado matto per il guzzo con la lapperina fuori dal locale

Commenta
Reaction score
12
cacciatores comincia a somigliare
al pretone nero... :sarcastic_hand:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
A volte , però , se trovi quella giusta a rate ragionevole , può essere intrigante :biggrin: :biggrin:
Quando, purtroppo molto raramente, ho trovato quella giusta ho provato anche l'ebrezza di farlo in privè.
Quanto al rischio che lo scopra l'omino dei privè non credo che sia un problema mio quanto piuttosto della lappera visto che se non vogliono non si fa niente e se si fa qualcosa di straordinario è solo perché vuole farlo la lappera non il cliente. :biggrin:
E chi dice che 2x2 metri sono pochi forse non l'ha mai fatto in macchina dove c'è ancora meno spazio :shok:

Commenta
Reaction score
93
spaolino ha scritto:
scudettato ha scritto:
A volte , però , se trovi quella giusta a rate ragionevole , può essere intrigante :biggrin: :biggrin:
Quando, purtroppo molto raramente, ho trovato quella giusta ho provato anche l'ebrezza di farlo in privè.
Quanto al rischio che lo scopra l'omino dei privè non credo che sia un problema mio quanto piuttosto della lappera visto che se non vogliono non si fa niente e se si fa qualcosa di straordinario è solo perché vuole farlo la lappera non il cliente. :biggrin:
E chi dice che 2x2 metri sono pochi forse non l'ha mai fatto in macchina dove c'è ancora meno spazio :shok:

Esatto !!
:good:

Commenta
Alto