Penthouse Club - Padova

  • Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
Salve a tutti
Un aggiornamento da parte di qualche collega che frequenta il Penthouse?
 
Ci son passato un mesetto e mezzo fa. Entrato e uscito subito ridando indietro la tessera.
20 persone all'ingresso in coda, sembrava la festa della salsiccia straniera.. però era periodo strano quindi magari quello non ha aiutato.
Volevo far un sopralluogo a breve..tanto quella volta oltre a non aver pagato mi hanno fatto la tessera gratis
 
da che mondo è mondo sento dire che al penth non si combina nulla, almeno quando era lap normale (ma forse è sempre stato con tessera solo che non la facevano fare)
 
La tessera é solo per non pagare le tasse.. la policy non penso abbia subito variazioni di merito..
Anche perché se é come l'ultima volta che son andato non c'era materia prima su cui provare
 
Saranno un paio di anni che non ci metto piede...prima mai combinato niente è mai avuta l’impressione di poterci combinare qualcosa
 
Buon giorno, ho letto le vostre rece, ma non sono riuscito a farmi un idea di che locale sia, venerdì dovrei essere in zona e vorrei andarci.... Solo non riesco a capire cosa offra il locale, anche perché a padova che alternative ci sono oltre il playboy?
 
Ma infatti a me non hanno mai fatto la tessera e sempre entrato senza mai chiedermela.
Il Penthouse ha sempre avuto qualche bella ragazza, so che non si combina nulla, inoltre se non ricordo male nei privé ci sono le telecamere!!!
 
Ultima modifica:
A Camposampiero c'è il New Gilda 5 e a villa del conte c 'è l'Harem sempre in provincia di Padova e poi dovrebbe riaprire l'Emition in un'altra sede.
 
Si però se parte dal penthouse data la levatura dei locali sopracitati gli conviene venire a Vicenza...alla fine il tempo è quello...

Ps non sapevo che l’emotion fosse chiuso...

Altro Ps vota holaaa sindaco
 
In effetti se si è in zona Albignasego/Abano conviene andare a Vicenza piuttosto che a Caposampiero o Villa del Conte in locali di III categoria. Almeno a Vicenza mal che vada si vede qualche bel fondoschiena. Se invece si cerca altro a quel punto conviene consultare la nuova sezione di questo sito.
 
Indietro
Alto