Penthouse Club - Padova

M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Salve a tutti
Un aggiornamento da parte di qualche collega che frequenta il Penthouse?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
Ci son passato un mesetto e mezzo fa. Entrato e uscito subito ridando indietro la tessera.
20 persone all'ingresso in coda, sembrava la festa della salsiccia straniera.. però era periodo strano quindi magari quello non ha aiutato.
Volevo far un sopralluogo a breve..tanto quella volta oltre a non aver pagato mi hanno fatto la tessera gratis
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
da che mondo è mondo sento dire che al penth non si combina nulla, almeno quando era lap normale (ma forse è sempre stato con tessera solo che non la facevano fare)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
La tessera é solo per non pagare le tasse.. la policy non penso abbia subito variazioni di merito..
Anche perché se é come l'ultima volta che son andato non c'era materia prima su cui provare
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Saranno un paio di anni che non ci metto piede...prima mai combinato niente è mai avuta l’impressione di poterci combinare qualcosa
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buon giorno, ho letto le vostre rece, ma non sono riuscito a farmi un idea di che locale sia, venerdì dovrei essere in zona e vorrei andarci.... Solo non riesco a capire cosa offra il locale, anche perché a padova che alternative ci sono oltre il playboy?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ma infatti a me non hanno mai fatto la tessera e sempre entrato senza mai chiedermela.
Il Penthouse ha sempre avuto qualche bella ragazza, so che non si combina nulla, inoltre se non ricordo male nei privé ci sono le telecamere!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
A Camposampiero c'è il New Gilda 5 e a villa del conte c 'è l'Harem sempre in provincia di Padova e poi dovrebbe riaprire l'Emition in un'altra sede.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Si però se parte dal penthouse data la levatura dei locali sopracitati gli conviene venire a Vicenza...alla fine il tempo è quello...

Ps non sapevo che l’emotion fosse chiuso...

Altro Ps vota holaaa sindaco
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
In effetti se si è in zona Albignasego/Abano conviene andare a Vicenza piuttosto che a Caposampiero o Villa del Conte in locali di III categoria. Almeno a Vicenza mal che vada si vede qualche bel fondoschiena. Se invece si cerca altro a quel punto conviene consultare la nuova sezione di questo sito.
 
Commenta
Alto