Pepenero Milano

Reaction score
931
Un pompino se non è bocca pelle non e un pompino , è una perdita di tempo con un uomo ridicolo ed una donna che lecca la gomma sperando sia aromatica......dove possibile pagavo supplemento per tutto scoperto o niente. Cancelleranno.... perché "contrario alle linee programmatiche ideologiche macrobiotiche del forum ". Ci sono malattie che si contagiano in molti modi anche laids si può prendere da un bacio in bocca.e anche sulla gusncia. Fu una sparata pubblicitario politica quella di quel medico in TV ..veronesi mi pare....Esso non e selettivo cazzo figa . Altre come l epatite c che non si contagiano se non con scambio di sangue cioè sangue infetto deve circolare assieme. Gli stregoni per secoli lo hanno scambiato con la cirrosi. Essendo geni ,se il paziente dichiarasse d essere astemio,erano sicuri che il paziente mentisse . Però si può ben trombare Senza rischi Anche l eventuale figlio nasce sano .......a meno che uno non abbia ferite al cazzo e lei il marchese....ipotesi difficile da realizzare. Capita di più ai culfrocioni , sia perché sono promiscui , sia perché il culo rotto ha emorroidi sanguinanti e cicatrici che feriscono la cappella del recchione attivo. Certamente le cose vanno fatte con criterio .ma nella vita quanti casi di gente aggredita ed uccisa in vie trafficate in mezzo alla gente? O vergini trombate da figli di politici? O automobilisti prudentissimi travolti dal bilico che ha saltato il guard rail ,o il contrario? ....... Cronaca Tre persone sono finite nel fiume nello stesso identico punto. Uno speronato in sorpasso è sceso dall auto col muso nell' acqua ,con le proprie gambe su fino alla strada. Un famoso attore si è spezzato i femori nell' acqua alla gola dopo una serata..salvato da un pescatore mattiniero...il presidente di una squadra di calcio con auto grande e sicura ci ha lasciato la pelle. Cosa vuoi che me ne freghi ...se me la strofina li in un tempo così basso che neppure l orologio al cesio ,ora superato, potrebbe misurare.
Comunque le professioniste che lo fanno Senza o ballerine che sia controllo visivo e manuakeblo fanno eccome ..a mn le prima guardo lungamente da un metro poi si stese sopra e controlli da vicino con la scusa di lodare e complimentarsi per la qualità durezza dimensioni specialmente rapportate al fatto che non ho vent'anni.

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Peró invece sembravi piuttosto interessato alla risposta di Brummel.

Ndr l’hiv non si trasmette con il bacio profondo.

Detto ciò, faccio una confessione.
Disclaimer: non sto incentivando a fare come scritto di seguito, anzi, tenete sempre la testa sulle spalle, la salute è una e non ci siete solo voi al mondo.
Ci sono state un paio di occasioni, negli anni, durante le mie vecchie frequentazioni di lap che, appunto, per un paio di ragazze ero molto preso.
Loro sono sempre state entro i limiti estremi, quindi di fatto mai situazioni veramente a rischio ma, se fossero arrivate a cacciarselo dentro a crudo, visto come mi piacevano, non avrei detto di no, pur sapendo il grosso rischio.
Ho le mie debolezze.

Commenta
Reaction score
339
Un amico se l'è visto tirare fuori da una delle ragazze, per farselo appoggiare all'ingresso di sapetecosa. Lui ha cincischiato ed esitato senza poi fare più di tanto. All'altro hanno proposto sesso ma ha rifiutato. Io ho scritto per sapere se qualcun'altro ne sapeva qualcosa.
Una rondine non fà primavera!
Cmq ha fatto bene a rifiutarsi dall'appoggiare, senza precauzione c'è rischio di beccarsi qualcosa e come!
Dopo un'avventuretta con una commessa di un negozio mi son beccato la candida, con una turista al mare molti anni fà la blenorragia da clamidia una bella rottura, cure durate almeno un mese ed analisi ripetute molto fastidiose tipo striscio uretrale.
Ho dovuto fare anche tutto lo screening delle malattie veneree fortunatamente negative, a detta del medico mi è andata pure bene!

Mai e quando dico mai rischiare di avere rapporti completi senza coperture con partner occasionali, con l'orale scoperto ci sono rischi anche se minori, remoto beccarsi la sifilide ma può essere contaggiosa se in fase iniziale, più probabile beccarsi l'herpes sia tipo 1 o tipo 2 se in fase attiva di cui a meno di evidenti manifestazioni è difficile accorgersene.

Commenta
Reaction score
931
HIV si trasmette anche col bacetto e con la vicinanza . Solo più difficile Veronesi ha fatto la scena Comunque bacia pure con lingua le donne con l Aids per quel Ca mi concerne.

L atto avrà anche preso la peste bubbonica giocando a a scianco o lippa. Se hai sfortuna . .....scrivi su questo forum!

Commenta
Reaction score
339
HIV si trasmette anche col bacetto e con la vicinanza . Solo più difficile Veronesi ha fatto la scena Comunque bacia pure con lingua le donne con l Aids per quel Ca mi concerne.

L atto avrà anche preso la peste bubbonica giocando a a scianco o lippa. Se hai sfortuna . .....scrivi su questo forum!
L'HIV col bacio te lo becchi se hai in atto l'herpes o afte aperte in modo reciproco ma anche qui ci sono dei dubbi, più facile nelle stesse condizioni con rapporti orali.
Devi beccarti qualcosa per capire che stai giocando alla roulette russa, in caso contrario nessuno ci fa caso ed ignora completamente il rischio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.921
L'HIV col bacio te lo becchi se hai in atto l'herpes o afte aperte in modo reciproco ma anche qui ci sono dei dubbi, più facile nelle stesse condizioni con rapporti orali.
Devi beccarti qualcosa per capire che stai giocando alla roulette russa, in caso contrario nessuno ci fa caso ed ignora completamente il rischio.
Cambiate sezione se volete parlare di malattie veneree, qui si parla ancora di fika

Commenta
Reaction score
931
Non si può sapere neppure se tra un istante il cuore di fermerà per sempre.eppute di insiste a vivere

Commenta
Alto