Pepenero Milano

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sidewinder, mi è venuto un flash: può essere che avesse il tatuaggio di una farfalla su un polso?:scratch_one-s_head:

no no sarebbero state farfalle sul braccio piu verso la spalla... è una tipa che so che lavora la ma fa tanto la figa nella mia citta'...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Mi spiace, proprio non saprei dirti, magari mi sbaglio io. :unknw: Considera che la lapperina che ho privatizzato risiede a Milano, quindi mi pare poco probabile che l'altra stia dalle tue parti (ossia, credo di capire, area veneta).
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Non è stato un privè esagerato per i racconti che leggo qui, però ricordo un fingering molto spinto. Ma la cosa strana era che si trattava di un privè da 10 min e fu proprio la ragazza a prendermi la mano senza nessuna richiesta.

fingering spinto?Un fisting!?!?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
sono stato in questo locale con altri 2 miei amici la settimana di natale,in questo posto ci sono delle gnocche di qualita 10++ nessuna da scartare anzi, c'è l imbarazzo della scelta perchè non sai proprio chi scegliere.
resta il fatto che io ho fatto in totale 4 privè con una lappara, a parte la follia dei 60 euro per 10 minuti che moltiplicato per 4 fanno 240 euro, a parte i 2 drink offerti alla girls, a parte che ho speso una follia per 2ore di divertimento io mi son promesso che semmai un giorno mi capitasse l occasione di ritornare al pepe non spenderò nemmeno un euro per privè, è stato deludente, e secondo me è perchè è un posto dove i soldi girano alla grande e di conseguenza con certe cifre sei ancora un pesce piccolo, uno di quelli per cui non vale la pena lavorare duro per portare a casa pochi spiccioli! PER I VICENTINI per capirsi è lo stesso discorso che vale per il boy's solo che qui il discorso devi moltiplicarlo x10!! con tanti tanti cari saluti ciao ciao pepe!
comunque se non guardi i soldi li dentro è tutto un altro mondo, tutto fantastico!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
ciao a tutti
prossimamente dovrei venire a Milano per il compleanno di un mio amico: L'idea era quello di andare al pepe.
Come è la situazione adesso?
livello fighe? ci sono fuoriclasse in particolar modo quotate? le cosidette top del locale?
ed in quanto a disponibilità? tutte fredde macchine mangiasoldi oppure ci sono anche simpatiche e, al di là del privé, socievoli?
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
ciao a tutti
prossimamente dovrei venire a Milano per il compleanno di un mio amico: L'idea era quello di andare al pepe.
Come è la situazione adesso?
livello fighe? ci sono fuoriclasse in particolar modo quotate? le cosidette top del locale?
ed in quanto a disponibilità? tutte fredde macchine mangiasoldi oppure ci sono anche simpatiche e, al di là del privé, socievoli?
Grazie a tutti

ragazzi, scusate se insisto, ma qualcuno puo darci qualche aiuto in merito? grazie e a buon rendere
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Penso che il pepenero mi sia poco frequentato dai forumisti, purtroppo è un locale che per le tariffe non proprio promozionali va frequentato a botta sicura, anche io mi associo alla tua richiesta di info...... speriamo esca qcosa di positivo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
sorry
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
il boys di dieci anni fa si cosi-
nel 2006 eri clienti top se spendevi 10.000 al mese nel 2009 ne bastava la meta adesso non so-
Quando sono in ballo certe cifre, il primo ragionamento è "posso permettermelo", poi un eventualmente "ne vale la pena?"
Credo che molti di noi gia ci fermiamo al primo quesito rispondendo di no e quindi piu che entrare dare una occhiata ed offfrire un drink privee, esclusivamente per l estetica elevata della ragazza non s piuo fare, l accensione del turbo loro richiederebbe un esborso fuori portata, è come le ferrari,lanborghini, belle quanto fragili e difficlmente controllabili..se è csoi io personalemte evito proprio specie da soli,altri specie in compagnia di amici un giro esplorativo lo troverannoanche divertente farlo,io conoscendomi ci lascerei le penne in una serata,con poi limpossiblita di vedere la tipa fuori ilgiorno dopo anche se fosse disponibile

Di quello che era il boys 10 anni fa l'abbiamo già bello che capito ormai, e sinceramente non ce ne frega nulla. Tantomeno in questo topic.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Da quello che so io e' gestito dall'ex gestione del Blabla di Parma:quindi e' locale pulito,frequentato da gente di un certo livello,ragazze molto belle,drink di qualita' e tutto e' perfetto.Gli unici due inconvenienti e' che trattasi di locale pulito anche nei prive' e i prezzi sono per gente che ha tanti dane',anche se nessuno vieta di entrare, pagare l'ingresso,guardare due chiappe e uscire senza aver fatto nulla.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
scusate, ma cosa centra il boys con il pepe? non capisco
per quanto riguarda il pepe, non è il locale nato sulle orme di quello di Riccione? o sbaglio?

a parte questo immagino che i prezzi siano alti, ci sta.. ma quanto sono i prezzi dei drinks e dei privé? Poi sul fatto che il rapporto costo divertimento sia sproporzionato lo immagino, del resto in quasi tutti questo locali è cosi..
quindi il pubblico che lo frequenta immagino sia ben messo economicamente, e forse neppure troppo giovane, o no?
A parte questo, fighe da segnalare per la bellezza? ce ne sono?
Grazie comunque per le vostre risposte:preved:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se leggi i messaggi precedenti, i prive costano 60 euro/10 min ossia il prezzo piu alto che abbia mai sentito e che le fighe sono tutte di altissimo livello, le consumazioni e l'ingresso purtroppo non li so, aspettiamo chi c'è stato
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
ok grazie mille... comunque i prive a 60 sono anche in altri locali
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ha fatto bene a resuscitare l argomento, con la penuria generale di ragazze decenti negli altri locali bisogna trovare un alternativa che soddisfi sia la vista che gli altri sensi... se convinco un compagno di merende proverò ad andare in perlustrazione..
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
se leggi i messaggi precedenti, i prive costano 60 euro/10 min ossia il prezzo piu alto che abbia mai sentito e che le fighe sono tutte di altissimo livello, le consumazioni e l'ingresso purtroppo non li so, aspettiamo chi c'è stato

Ingresso 25€ :preved:

Io ci sono stato qualche anno fa, ma era infrasettimanale e quindi c'erano 15 ragazze circa, di livello neanche elevato. Ero curioso anche io di sapere come è la situazione attuale e nei week-end.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
118
Reaction score
37
lasciate perdere soldi buttati ed il livello non è minimamente paragonabile a quello di Riccione di qualche anno fa.
 
Commenta
Alto