sono stato in questo locale con altri 2 miei amici la settimana di natale,in questo posto ci sono delle gnocche di qualita 10++ nessuna da scartare anzi, c'è l imbarazzo della scelta perchè non sai proprio chi scegliere.
resta il fatto che io ho fatto in totale 4 privè con una lappara, a parte la follia dei 60 euro per 10 minuti che moltiplicato per 4 fanno 240 euro, a parte i 2 drink offerti alla girls, a parte che ho speso una follia per 2ore di divertimento io mi son promesso che semmai un giorno mi capitasse l occasione di ritornare al pepe non spenderò nemmeno un euro per privè, è stato deludente, e secondo me è perchè è un posto dove i soldi girano alla grande e di conseguenza con certe cifre sei ancora un pesce piccolo, uno di quelli per cui non vale la pena lavorare duro per portare a casa pochi spiccioli! PER I VICENTINI per capirsi è lo stesso discorso che vale per il boy's solo che qui il discorso devi moltiplicarlo x10!! con tanti tanti cari saluti ciao ciao pepe!
comunque se non guardi i soldi li dentro è tutto un altro mondo, tutto fantastico!