PEPENERO - RICCIONE (RN)

Reaction score
1
penso che i locali di questo tipo siano sempre meno divertenti. e troppo costosi rispetto a quello che offrono. valgono solo l'ingresso e basta. senza drink o privè con le tipe. che si sono abituate troppo bene evidentemente,,

Commenta
Reaction score
93
mikelicius ha scritto:
penso che i locali di questo tipo siano sempre meno divertenti. e troppo costosi rispetto a quello che offrono. valgono solo l'ingresso e basta. senza drink o privè con le tipe. che si sono abituate troppo bene evidentemente,,

:yes: :yes: 10 minuti per farti odorare la passera a 50/60 cocuze è una vera pazzia : discorso già letto altrove , ma invece di 20 minuti di privè mi trombo una gnocca di tutto rispetto

Commenta
Reaction score
1
Grande delusione!!! Non è più lo stesso di 2 anni fa, volevo passarci il capodanno come qualche anno fa, ci rinuncio.....

Commenta
Reaction score
9
cacciatores ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
x puntualizzare :
la passera manco te la fan vedere

:vava:

Per precisare quando siete nei prive fate attenzione alle lampade.... sorridi sei su candid camera
:diablo: beh non solo in quel locale, anche in altri, con seguito di spiacevolezze :treaten:

Commenta
Reaction score
1
bella ragazze sicuramente,ma come posto fa ridere serve solo a buttar via denari.! senza sentirne neanche il profumo!

Commenta
Alto