Re: PepeNero - Riccione (RN)
Anche io ho seguito "l'iter" di Dildo...e sono anche io arrivato alla sua conclusione...volente o nolente!!
I Night sono belli da frequentare, si crea una bella atmosfera, ci sono grandi fighe e soprattutto ti spennano per bene.
Il fatto è che non solo ti spenna la gentile intrattenitrice, ma anche il locale.
Solo se sono all'estero e mi capita (o la faccio capitare) l'occasione allora vado volentieri perchè li ne vale veramente il pene.
Comunque Pepe e Perla sono completamente diversi.
Al Pepe ci sono grandi fighe ma butti via soldi nel vero senso della parola perchè fai privè ma non si conclude nulla.
Alla Perla spendi comunque un bel mucchio di euri .
Ora internet, massimo della praticità e dell'economicità.... ...quasi!!
dildo75 ha scritto:Concordo pienamente con te Sick,sono stato una volta al Pepe e una volta al Perla.
Niente da dire per quanto riguarda le ragazze
Ma niente di che,sono semplicemente locali,per gente che ha soldi da spende...
Io infatti non ne ho in più da spendere..
Infatti non sono più tornato...
Ho continuato a cercare le ragazze per quello che interessa me sui siti..
Dove cerchi,scegli,vai,e TROMBIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho seguito "l'iter" di Dildo...e sono anche io arrivato alla sua conclusione...volente o nolente!!
I Night sono belli da frequentare, si crea una bella atmosfera, ci sono grandi fighe e soprattutto ti spennano per bene.
Il fatto è che non solo ti spenna la gentile intrattenitrice, ma anche il locale.
Solo se sono all'estero e mi capita (o la faccio capitare) l'occasione allora vado volentieri perchè li ne vale veramente il pene.
Comunque Pepe e Perla sono completamente diversi.
Al Pepe ci sono grandi fighe ma butti via soldi nel vero senso della parola perchè fai privè ma non si conclude nulla.
Alla Perla spendi comunque un bel mucchio di euri .
Ora internet, massimo della praticità e dell'economicità.... ...quasi!!