L'intossicazione da alcol e droghe rientra nella casistica della deficienza psichica citata nella legge. Se fai firmare un contratto ad una persona ubriaca ed il contratto genera un profitto a te e provoca un danno a lui, è nullo.
Comunque per chiuderla, la scorrettezza da parte di molte ragazze è la norma.
Io mi sono ubriacato tante di quelle volte in vita mia da averne perso il conto. E, da ubriaco, ho speso molti più soldi di quanti ne avrei dovuti spendere. Ma la mattina dopo, non me la prendevo con il cameriere della discoteca che aveva continuato a portarmi bottiglie anche quando ero visibilmente ubriaco, o con il ristoratore che mi aveva venduto una magnum di Dom Perignon quando ero in condizioni per le quali avrei potuto bere uno spumante Martini senza fare una piega... Al limite, me la prendevo (e neanche troppo...) con me stesso. Se ti bevi mezzo litro di vodka, devi anche mettere in conto i danni collaterali, in particolare se vai in determinati tipi di locali!

Riguardo la "scorrettezza" delle ragazze che ci lavorano, diciamo che il loro modus operandi è talmente noto da impedire a chiunque di illudersi di portarsele a letto a suon di privè: loro sono lì per guadagnare e se trovano il fesso (come sono stato io, in passato, anche in altri locali...) che le fa guadagnare rapidamente qualche centinaio d'euro, tanto meglio. Poi, finito con uno, sotto con il prossimo.