G
gugolc
Ospite
Ospite
Quando ci sei andato al Jimmy?a proposito al jmmy ho visto supergnocca mora capello a caschetto con tatoo sopra le chiappe stratosFerICA !
meglio della SuperSimo (presente assieme ad altre Tucsoniane)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ci sei andato al Jimmy?a proposito al jmmy ho visto supergnocca mora capello a caschetto con tatoo sopra le chiappe stratosFerICA !
meglio della SuperSimo (presente assieme ad altre Tucsoniane)
Quando ci sei andato al Jimmy?
A aver della grana !! Altro che prive' !
''Cercheremo di essere un punto di ritrovo per i giovani e di compagnia per chi ha una certa età”, conclude Alessio.''
io sono stato al pascià circa un mese fà... era domenica ... l'unico cliente ero io e le peperine consistevano in 2 o 3 rumene che più insistenti non si poteva ... la filosofia è sempre la stessa ... non si accontentano del privè di 10 minuti .. vogliono che tu le porti nel privè da 30 minuti per 150 euro ... dicono a bordo piscina ... il privè non è sportivo per nulla.... al massimo si tolgono il reggiseno....in piazza azzarrita non sono stato, penso sia sicuramente migliore di questo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.