PEPENERO sexy disco - Riccione (RN)

Fatto un giro ieri sera contro la mia volonta. Poche girls di livello comunque alto veramente belle. Resta il solito problema: si credono delle artiste e sono arroganti e supponenti. Ho proposto regalini per fare qualcosa di piu nel solito prive inutile, si sono INCAZZATE TUTTE.
Cmq poca gente, uno se ne è andato via in ambulanza, locale in peggioramento. Con le strade piene di girl, anche molto bone, il pepe è destinato a futuro incerto.

danko78 ha scritto:
Fatto un giro ieri sera contro la mia volonta. Poche girls di livello comunque alto veramente belle. Resta il solito problema: si credono delle artiste e sono arroganti e supponenti. Ho proposto regalini per fare qualcosa di piu nel solito prive inutile, si sono INCAZZATE TUTTE.
Cmq poca gente, uno se ne e' andato via in ambulanza, locale in peggioramento. Con le strade piene di girl, anche molto bone, il pepe e' destinato a futuro incerto.

dopo un privè ?
:biggrin: :biggrin:

penso che i locali di questo tipo siano sempre meno divertenti. e troppo costosi rispetto a quello che offrono. valgono solo l'ingresso e basta. senza drink o privè con le tipe. che si sono abituate troppo bene evidentemente,,

mikelicius ha scritto:
penso che i locali di questo tipo siano sempre meno divertenti. e troppo costosi rispetto a quello che offrono. valgono solo l'ingresso e basta. senza drink o privè con le tipe. che si sono abituate troppo bene evidentemente,,

:yes: :yes: 10 minuti per farti odorare la passera a 50/60 cocuze è una vera pazzia : discorso già letto altrove , ma invece di 20 minuti di privè mi trombo una gnocca di tutto rispetto

Grande delusione!!! Non è più lo stesso di 2 anni fa, volevo passarci il capodanno come qualche anno fa, ci rinuncio.....

Indietro
Alto