- Reaction score
- 294
passato stanotte, 40 girl e 10 clienti dalle 23.00 alle 00:30.... c'è della rana tropicale!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo fine settimana in un locale emiliano ho conosciuto una girl veramente notevole che nonostante fosse dell'est parlava benissimo l'italiano e che mi ha raccontato di aver lavorato fino a qualche anno fa al Pepenero. Ebbene, non so se al Pepenero si limitava al balletto "guardare ma non toccare", nel locale dove lavora attualmente il privè è molto coinvolgente. Quindi molto probabilmente le direttive del gestore alle ragazze dipendono dalla tradizione del locale: privè casti se il cliente va al Pepenero, privè più coinvolgenti se vai a San Prospero o a Vigarano Mainardaio sono stato al locale un paio di volte in occasione di altrettanti viaggi di lavoro.
E' il posto giusto per trascorrere una serata all'insegna del guardare e non toccare.
Tante splendide ragazze, una sera ne ho contate almeno trenta, girano nude per il locale, si avvicinano, non sono insistenti, di norma, nel chiedere da bere, ti si siedono accanto o addosso, mani sul culo, ma nulla più, alla fine ne esci pieno di brillantini e sei sveglio con tutti i soldi ion tasca... il privè resta un balletto "privato", ma non ci fai praticamente nulla.
Ci ritornerò non appena sarò in zona.
Concludendo, non è il posto adatto per chi vuole svuotare, per quello si va in strada con poche rose, ma attenti ai travoni.
Questo fine settimana in un locale emiliano ho conosciuto una girl veramente notevole che nonostante fosse dell'est parlava benissimo l'italiano e che mi ha raccontato di aver lavorato fino a qualche anno fa al Pepenero. Ebbene, non so se al Pepenero si limitava al balletto "guardare ma non toccare", nel locale dove lavora attualmente il privè è molto coinvolgente. Quindi molto probabilmente le direttive del gestore alle ragazze dipendono dalla tradizione del locale: privè casti se il cliente va al Pepenero, privè più coinvolgenti se vai a San Prospero o a Vigarano Mainarda
Paese che vai... usanze che trovi![]()
Il nome non lo ricordo, però tra qualche settimana se torno dalle parti di Vigarano e l'ex peperina dovesse ancora lavorare al Gatto & Volpe te lo farò sapere.Chi sarebbe la ex peperina ?
qualche ex peperina pare sia stata avvistata pure a Villach ...![]()
Caro DocJ permettimi di dissentire, la lapperina non è solo quella cosa inutile attorno alla passerina medesima della lapperina è qualcosa di più. La lapperina è l'apoteosi dell'apparire sull'essere, poi se la lapperina "vorbesti zigane" diventa esaltazione dello spreco. Con questo cosa voglio dire, anche io ero un punter otr dal 1994 al 2004, poi ho scoperto questo mondo e come un coglione all'inizio mi son mangiato rame e stagno per poi diventare un fine osservatore. Basta capirlo questo mondo e si scopre che non servon cifre folli per guzzare una lapperina, anche del pepe. Ti faccio un esempio, nel 2007 conobbi una napoletana che lavorava al pepe, siamo diventati amici intimi e me la sono portato in vacanza a Palma de Maiorca, pagandole un fisso di 300,00 al di, ma in cambio mi si concedeva 3 volte al giorno con svariegate sigle...
Concludo sconfessando una tua affermazione, Igea Marina è Calabresi Free, c'è scritto anche sulla tabella sul lungomare venendo da torre pedrera...
PS. vado a memoria ma la statale adriatica non è la sedici?
Ritrovato il numero in uno dei vecchi backup di outlook!!! appena arrivano i Cichini e la situazione familiare lo permette la chiamo e vi dico ...... bye!!!
L'altra sera eravamo al Pepe con un po di amici... un po "allegrotti" e fortunatamente ( e volutamente) senza soldi. Quando le ragazze ci chiedevano se le offrivamo da bere, un mio amico le ha risposto dandole il bicchiere che stava bevendo... beh, statistiche alla mano 8 ragazze su 10 lo hanno madato in quel paese nell'arco di due secondi.... le altre due ci hanno messo mooolto meno!!!!![]()
Interessante....ogni tanto, con amici punter fidati, mi concedo una gita oltreconfine in Carinzia; chissa' che prima o poi non incappi in una ex lap dancer del Pepenero...sono convinto che in Austria non si atteggino da dive o da modelle...ahahhaha
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.