Ma che diavolo vi importa di sapere qual'è il nome del ristorante pizzeria,
Per far certe cose non serve saperlo, ci si arrangia... , si intuisce sul posto.E per cercare fighe all'uscita dei locali bisogna esserci portati. Non riesce a tutti!
La maggioranza non combina un cazzo!
E' importante almeno essersi fatto vedere nel locale almeno un pò di volte!
Io non l'ho mai fatto , ma alcuni amici miei lo facevano spesso, andavano a letto presto e si alzavano alle 4 cosi' erano in forma!
Io non sono il tipo.Anch' io sono stato al pepe nero due volte. E' un posto per polli da spennare , certo la figa c'è, ma è abbastanza stronza
e se proprio devi andare a buttare soldi al night , conviene senza dubbio cercarne un' altro, visto che poi in definitiva di femmina te ne basta una e non 50