Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma siete così sicuri che al Pepe non ci sia la possibilità di fare qualche cosa di concreto dentro ? io proverei a chiedere alle ragazze , facendo capire che si é disposti a spendere molto.
Peraltro, mi dicono che anche fuori, qualche possibilità esiste anche se il controllo del locale sulle ragazze esiste indubbiamente al di fuori dell' orario di lavoro.
e' il martedi' che si entra gratis ??[/QUOT
mercoledì...........
si su fb dice martedi e sul sito non vedo piu' la pubblicita' dell'ingresso gratuito del mercoledi'.. hanno cambiato giorno sembrasu fessssbuc dice il martedi... :scratch_one-s_head:
bisogna non farla allora..in ogni caso e' un po' uno specchietto per le allodole perche' la prima bevuta costa 20 eurini
no caccia non ho detto libero.. ma con consumazione obbligatoria magari all'artista.. tipo lolita o golden .. lo dico perche' li vedo sempre piu' vuoti.. e una volta dentro se le ragazze sono belle e ci sanno fare poi in tanti spenderanno.. ma al momento li vedo vuotini..nn ne sono cosi sicuro... L'ingresso libero da modo ai curiosi di entrare ed uscire senza spendere, diventa dispersivo x le girl
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.