PEPERINA night club - Castel Bolognese (RA)

Posso dire che la serata visto che era giovedì non è andata male per il locale perché di solito di giovedì e quasi vuoto comunque posso dire che sopra nei prive con la girl giusta ci si può divertire visto che sono completamente isolati uno dal l'altro è chiusi completamente da una tenda scura davanti io ieri mi sono divertito
 
Mi unisco al pensiero di Cacciatores, anch'io ero presente alla serata di giovedì e anch'io ho avuto una buona impressione, sia per l'idea della cena con le ragazze e sia per il locale.
Non sono certo un esperto in materia di locali lap, ma questo è fatto bene, tutto al suo posto : bar con tavolini, tavolini sul retro per consumazione in tranquillità con le girls, tavolini ancora più appartati per "conversazioni" più intime e c'è anche la sala per i tabagisti....
Le girls presenti non erano molte, un paio di magiare di tutto rispetto, due o tre draculine e anche una bella stanga italica.
Ho privatizzato con Vittoria la magiara, non è una ragazzina, ma una bella figa sì! Privè nella norma,ma lei vista come mamma l'ha fatta è uno spettacolo (abbronzata, tette rifatte bene, culo di marmo).
Che dire, io ci torno, anche perchè il gestore ha parlato di nuovi arrivi già per questo fine settimana......
 
Finalmente sembra che un qualche locale provi a investire sulle italiane e non solo mettendo dentro Zingarelle che ormai i locali ne sono pieni. Comunque staremo a vedere perché secondo il mio punto di vista questo locale inizia ad avere potenzialità
 
Avranno comperto anche le spese, ma la serata è stata all'insegna della simpatia e ci siamo tutti divertiti, soprattutto con le tre italiane, sia a cena che nel privè...dove non hanno deluso nessuno!
 
dopo tanti anni che non vado in un night l'ultima volta sarà stato al ciarly a marina romea...sto peperina mi ispirA da come ne parlate...al massimo vengo con un mio amico a fare l'aperitivo alla domenica sera cosi vedo un pò com'è l'ambiente...da russi faccio presto...stavolta però devo passare col verde che non voglio mica che mi arrivi a casa la multa da 160 euro per quel cazzo di semaforo che mi ha fatto la fotoricordo....
 
Sarà fatto se vado al peperina ma credo di esserci solo il prossimo giovedì perché domani sono al tucson.
 
Proprio così cacciatores! E ci sarà anche super simo che poi tanto super non è più Sonia, Arianna,Michelle.
 
Ho solo detto che un po meno carina di una volta e poi non niente da dire su di lei mi sono divertito tante volte con lei anche quando lavorava al ditroit.
 
Un saluto a tutti i forumisti.
Questo è il mio primo post dopo la doverosa presentazione.
Il locale è aperto da 6 – 7 mesi, ma non ne avevo mai sentito parlare, fino a quando l’ho visto citato su queste pagine. Ero molto incuriosito da questo nuovo locale sia per la posizione (alla giusta distanza da dove vivo) sia per le recensioni senza dubbio interessanti e soprattutto per via di una “soffiata” che me lo descriveva come piuttosto sportivo. Pieno di curiosità e di qualche aspettativa ho quindi deciso di verificare di persona il Peperina Club di Castel Bolognese.
Appena si gira in Via Serraglio, il locale è facilissimo da trovare in quanto le luci esterne si notano da lontano. E’ situato nella zona artigianale ed è un piccolo capannone adattato a locale lap dance.
Confermo un posto abbastanza piccolo, con unico palo all’ingresso, dove non ho visto esibirsi nessuno. Mi hanno detto che le ragazze ballano e ci sono anche spettacoli, ma la serata che sono andato io, da mezzanotte alle due non ha ballato nessuno.
Il locale è dotato di zona fumatori che consta in una stanza di 10 mq senza sedie né tavoli, e quindi stai in piedi a fumare, senza poter neanche appoggiare il bicchiere. Si può fumare anche nella sala con i separè, ma ci devi andare con una ragazza … Diciamo che il posto, per farsi una birra con gli amici e magari guardarsi uno spettacolo, non è l’ideale.
La sera che sono andato c’erano una decina di ragazze – almeno 3 o 4 italiane – ed alcune di queste mi sono sembrate decisamente valide. Ovviamente c’era anche qualche scarto, ma è normale.
I prezzi sono sicuramente il punto di forza del locale nel senso che ho pagato 10 Euro per entrare ed ho fatto una consumazione. Ho fatto quindi 2 consumazioni da 20 min. ciascuna con le ragazze e portano da bere ad entrambi. In tutto quindi 5 consumazioni (3 io e 2 la ragazza – 40 minuti) ed ho speso 40 Euro.
I privè costano 50 Euro per 10 minuti ed al mio compagno di viaggio, al secondo privè, hanno anche portato da bere (a lui ed alla ragazza). Proprio i privè sono la nota dolente del locale: le ragazze intervistate mi hanno fatto capire che i privè sono del tutto casti e questo mi ha profondamente inibito.
Ormai lo so come funzionano questi locali – salvo qualche rara occasione – e generalmente contribuisco anch’io alla beneficienza a favore di queste giovani volenterose, ma ero partito molto carico e la delusione mi ha un po’ smontato. Il collega ha confermato che i privè non sono per nulla sportivi.
Detto questo, resta un locale tutto sommato positivo e non tarderò a tornarci … magari avrò più fortuna con altre girl.
 
Indietro
Alto