- Reaction score
- 158
Vedo che nessuno ha postato nulla sul locale negli ultimi 15 giorni, e la cosa non mi stupisce troppo in quanto quelle volte che sono andato non ho mai trovato ressa nel locale e c'è sempre qualche ragazza carina per bere e fare serata. Una delle ragazze con cui ho parlato mi ha fatto notare il calo della clientela rispetto a qualche mese fa e se da un lato è normale che verso l'estate i locali della zona si svuotino a favore di alternative balneari, non vorrei che la deriva discendente fosse troppo rapida. Mi dispiacerebbe sinceramente perchè, come già detto, è un locale dove non mi sono mai annoiato (nonostante i privè molto soft). Ho deciso di riattivare il Thread perchè mi è giunta voce che domenica ci sarà la "festa di compleanno" del locale, con cibo, estrazione di privè gratis e se non ho capito male tra oggi e domani regalano anche dei buoni consumazione per la serata. Credo 20 euro a buono, ma immagino che dovrai spendere comunque qualcosa. Personalmente non credo che ci sarò, ma magari qualche collega va (anche a seguito di questo intervento promozionale - del tutto disinteressato, ma spero ben informato) e ci farà sapere se ne valeva la pena o se anche la festa di compleanno è sottotono come le ultime serate in cui sono andato.
Un saluto dal LANDO
Un saluto dal LANDO