Pepsy Thai - Alessandria - Club amici

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1934#
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Pepsy
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte,bel corpo tonico,esteticamente una delle migliori thai che ho visitato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo molto tempo di relax dovuto a varie vicissitudini mi ha solleticato la visione di Pepsy sul sito Club amici (che ultimamente non offriva un granchè).
La contatto telefonicamente e mi da le indicazioni. Opera nella stessa location di altra mia recensita ovvero via *ilano, in una traversa al 119.
Lei è come dalle foto (forse i denti sono più equini) e avverte subito che le tette sono rifatte (e forse stava meglio prima) ed ha intenzione prossimamente di farsele ingrossare ancor più. Mi chiede il doppio della velocità urbana e io mercanteggio fino a 70 ma poi mi faccio attirare dalla "cosa ben fatta" e devo dire che ho fatto bene.
Lei è molto soda e nervosetta (intendo di fisico) ed è molto scherzosa. Che altro dire.....ho fatto la solita domanda anche se non di mio interesse (rai2) e con extra era disposta a concederlo.
Per il resto buon bbj e ha voluto lei fare un 69....
Altre varie peripezie tutte condite dai soliti lamenti da film xxx (le ho pure detto di evitare..ma forse era compreso nel prezzo!) e finale alla missionaria.
Visto lo sciattume locale è davvero un qualcosa di superiore!
 
Alto