Re: per chi non e' mai stato in Thailandia
Sono tornato dalla Thailandia nei giorni scorsi, ho visitato Bangkok e Pattaya, erano programmate 2 settimane e mi sono fermato un mese.
Tutto quello descritto dagli altri utenti è condivisibile,posso solo ribadire che i prezzo a Bangkok per le ragazze sono mediamente piu cari come i locali e le discoteche, nella capitale ho frequentato solo free.
Piu che sui costi, che sono stati definiti nei messaggi precendenti, voglio soffermarmi sulle ragazze thai, non tanto sulla loro bellezza (soggettiva) ma sulla loro gentilezza e attenzione verso il maschio se le sai trattare bene.
Premetto che di cosidetti short time ne ho fatti solo 2, uno in una sala massaggi ed un altro in un bar-bordello con camere, che però (nel bar-bordello) con pocha soddisfazione.
Normalmente preferivo il long time, magari trovando la ragazza in disco o in un bar-bier, senza portarla subito in camera, spesso passando la serata con lei andando a cena,magari regalandogli dei fiori (1 euro un mazzo di rose) ect, in questo caso su crea un feeling che a mio avviso è positivo anche per la conclusione a letto.
Sei come un re, a Bangkok una con cui sono uscito ( e ogni tanto la sento al tel) a cena gli piaceva versarmi da bere, imboccarmi, pulirmi il pesce, asciugarmi il sudore, una volta è successo anche davanti a due racchie italiane, sedute vicino a noi, che stronze commentavano credendo che non capissi criticando questo atteggiameto da gheisa.
Alzandomi , da gentiluomo le ho salutate augurandogli buone vacanze.
Mi viene in mente quando seduto a tavola chiedevo alla mia ex moglie se mi dava il sale o altro e lei rispondeva di alzarmi che non era la mia serva.
Chiaramente cambiare una ragazza praticamente quasi ogni sera è faticoso e gli ultimi giorni sono stato con una che lavorava nell'alberghetto dove dormivo, non bellisisma (qui sarebbe una gnoccona) ma dolcissima premurosa attenta, l'ultima notte prima della partenza mi ha regalato un mazzo di rose e non ha fatto altro che piangere.
Il consiglio che vi do è di non fare come molti che ne prendono una, pagano il dovuto e si fanno la scopatina, è come farlo in macchina in italia o al max con una loft, ma stateci almeno 1-2 giorni, vi daranno delle sensazioni impagabili sia dal punto di vista fisico che umano.
Ultima cosa, le ragazze Thai spesso sono gelose, racconto un episodio singolare.
Una sera esco e vado in un gogo bar, conosco una carinissima 19 anni, un fisico da velina,
e usciamo e andiamo nel mio albergo. Gli do appuntamento dopo 2 giorni, ci divertiamo in discoteca poi in camera comincia a mettermi il muso perche voleva sapere con chi ero stato, chi era qualla con cui parlavo, insomma come se fosse la fidanzatina gelosa e studiasse dalle orsoline.
Trattatele bene vi divertirete