Per Elisa... e colleghe

Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
392
Reaction score
21
Località
Più Emilia che Romagna
Rispondo qui ad Elisa perché credo che l'argomento vada oltre il topic in questione.


Elisa, prima di sottoporti alcune mie riflessioni, devo confessarti di avere maturato per te una certa ammirazione.
Ho apprezzato il modo con cui hai difeso te stessa, lo stile con cui lo hai fatto, le parole che hai scelto.
L'intelligenza effervescente mi attrae molto più che un bel culo, e tu sembri essere dotata di entrambi.

Elisa, conoscere bene una persona è un impegno che può anche richiedere una vita intera... e a volte non è neanche sufficiente.
Qui, invece, pretendiamo di farlo in poche righe.
E' questo il limite più grande delle recensioni: il punto di vista soggettivo. Un'idea sviluppatasi spesso in pochi secondi, sull'uscio di una porta. Figlia di emozioni, di ormoni, di necessità fisiche.

Il nostro io, varcato l'ingresso, si immerge nell'intimità di un'altra persona, nella sua casa, nei suoi oggetti, nella sua aria... prima ancora che nel suo corpo.
E' un'azione forte, intensa e, nel nostro caso, quasi traumatica perché non mediata dai tutti quei processi di avvicinamento, di conoscenza che sarebbero richiesti nei rapporti tra due persone.
Il conoscersi, allora, è limitato a pochi sguardi, alla formulazione di ipotesi errate già in partenza.
Ci aggrappiamo per necessità a degli stereotipi, e cerchiamo di ricondurre a questi la nostra breve esperienza con quella persona.
Forziamo i nostri giudizi, ci proteggiamo dall'intromissione nella nostra sfera intima, comanda l'istinto, ci apriamo, ci chiudiamo, ci vergogniamo oppure esageriamo i nostri atteggiamenti.
In ultimo priviamo l'incontro di tutto quanto è necessario per una reale conoscenza dell'altro.

Da parte vostra avviene lo stesso, in modo più meccanico e allenato, ma molto più inteso.
Dare il proprio corpo ad un estraneo è possibile soltanto se si difende con i denti tutto quello che va oltre il proprio corpo.
Anche per voi il giudizio è espresso in pochi secondi, viziato dall'inevitabile catalogazione dei clienti in categorie quasi sempre errate.
Un telefonino o un portafogli, un odore o un paio di occhiali, vi fanno attribuire una persona a questo o a quel "genere" di cliente.
E anche questo processo è influenzato dal vostro umore, dalle vostre emozioni, dai vostri ormoni.

L'incontro tra punter e pay, è sempre un incontro tra due persone.
Molti lo dimenticano, e tutti pagano le conseguenze di tale dimenticanza.
E' chiaramente un incontro che nasce da chiari e reciproci interessi, ma il non capire che dietro quegli interessi ci sono persone è la differenza tra la soddisfazione e l'insoddisfazione.

Spesso l'esito di un incontro, e leggendo le recensioni è del tutto evidente, è giudicato positivo non tanto dalla natura dei servizi offerti quanto dalla "serenità emozionale" che la pay è stata in grado di darci.
Un bacio, una carezza, un parola detta al momento giusto (o non detta), ci farà ricordare quel momento in senso positivo o non.
Il comportarsi da maniaci, l'essere non rispettosi, pensare di potere veramente disporre totalmente di chi abbiamo davanti è l'atteggiamento più errato possibile.

La pay non deve cadere nello stesso errore.
Si può scegliere quali servizi offrire o a chi offrirli, ma l'idea di base è quella di fare stare per quanto possibile "bene" il cliente. Invece l'approccio più comune è la totale chiusura al senso di "dovere" e l'esaurimento dei propri compiti nell'incassare la cifra e nella concessione dell'accesso ai propri fori.

In definitiva, Elisa, quando sentirai qualcuno di noi dire di lasciar perdere è perché la sensazione che abbiamo avuto nell'incontro, il ricordo dominante, l'impronta emotiva è stata quella di essere stati trattati non come persone ma come e unicamente bancomat umani.
Come ho detto tante volte, posso anche comprendere tale approccio con il cliente.
Il vostro lavoro nasce da una esigenza del tutto materiale (i soldi), ma non potete lamentarvi se noi sceglieremo chi ha la sensibilità, la capacità, l'intelligenza "imprenditoriale" di non farcelo pesare così tanto da compromettere ogni possibilità di avere piacere dall'incontro.

:bye:
 
l ultimo paragrafo in particolare sono parole sante...pienamente daccordo... non capisco perchè invece reagire cosi come hai fatto tu elisa..quando semplicemente si stava discorrendo...su servizi/rates/tempi proposti...cioè che io posso averti proposto esula dalla sostanza del discorso...per quanto possa fare schifo a te farlo in un posto che non sia un hotel ...non centra nulla con ciò di cui stavamo parlando, e dato che la mia era solo un'idea, a cui hai rifiutato e a cui non ho replicato..ma ho solo detto che 50 all hotel mi dava fastidio darli, preferisco darli alla ragazza che a un hotel.. e se ho proposto macchina o altro non è certo perchè sono ragazzino, ma per rendere meno "prof" la cosa anche..visto che tutti l'abbiamo fatto con fidanzate e non in auto o in posti strani..sicuramente di piu rispetto all'andar in hotel..
 
angusmacleod ha scritto:
Rispondo qui ad Elisa perché credo che l'argomento vada oltre il topic in questione.


Elisa, prima di sottoporti alcune mie riflessioni, devo confessarti di avere maturato per te una certa ammirazione.
Ho apprezzato il modo con cui hai difeso te stessa, lo stile con cui lo hai fatto, le parole che hai scelto.
L'intelligenza effervescente mi attrae molto più che un bel culo, e tu sembri essere dotata di entrambi.

Quoto solo questa parte saliente, ma naturalmente condivido tutto quello che hai detto.... dall'avatar che hai scelto (che dovrebbe rispecchiare un pò la personalità) non avrei pensato a questa tua sensibilità, quindi è una ulteriore conferma a quello che tu dici, non si finisce mai di conoscersi...
Altra considerazione... noi abbiamo un'idea di chi andiamo a trovare, + o - .... loro aprono la porta eee.... trovarsi davanti un energumeno puzzolente ( NON è il nostro caso, ma credetemi che esistono...) non deve essere facile....
Bravò bravò.... Angusmacleod
Elisa è tosta però.... un casto bacio :give_rose:
Fa piacere sentire anche l'altra metà del cielo....
A presto
Bye :bye:
 
angusmacleod ha scritto:
Rispondo qui ad Elisa perché credo che l'argomento vada oltre il topic in questione.

Cazzo Angus complimenti...condivido pienamente il tuo post! Ottimo la spiegazione dei differenti punti di vista del cliente e della girl! :good:

Complimenti anche ad Elisa per come si è difesa...l'intelligenza non gli manca!

:bye:
 
se mai non LE manca... ma adesso che siete tutti qui a difenderla ...perchè non provate anche a contattarla e a incontrarla?..perchè sono bravi tutti a dare ragione, ma mai nessuno che si prenda poi la briga di provar di persona..perlomeno a contattare e a sentire...(senza ovviamente dire che si è il tale che ha scritto la tal cosa sul forum..)..
 
Alex, evidentemente non sono stato così incisivo e chiaro se tu pensi che io la sto difendendo.
Penso che dovremmo sempre evitare le condanne tombali.
Da entrambi i lati.

Tu hai espresso così chiaramente la tua posizione e il tuo giudizio.
Chi riterrà dalle tue esperienze di non essere interessato ad incontrare Elisa, non lo farà.
A questo serve il forum.

Elisa, ha detto la sua e ognuno farà le sue valutazioni.
Finisce qua.

Se pensi che, però, dobbiamo essere dalla tua parte in una sorta di linciaggio digitale... non mi trovi d'accordo.
Quindi, ritenendo l'argomento della vostra esperienza chiuso, ti suggerisco di passare avanti e pensare ad altro perché, e credimi di cuore, continuando così si potrebbe formare in alcuni di noi l'idea di una sorta di crociata contro una persona e questo è soltanto negativo.

Riconoscere che Elisa è una persona dotata di intelligenza non significa darle ragione su tutto, ok?
Vuol soltanto dire che usare un po' di distacco e obiettività (per quanto possibile), può aiutarci nell'effettuare scelte e formulare pensieri se non giusti (nel senso di giustizia), quanto meno non persecutori.
:bye:

P.S. mcgyver anche noi vichinghi abbiamo un cuore :biggrin:
 
si si su questo hai ragione..io ho forse frainteso un po te e tu un po me..dato che non voglio far nessun linciaggio digitale..per me ci può andare mezzo mondo con lei..anzi glielo auguro, io non mi fisso certo su queste cose e le auguro tutto il bene a differenza di lei che inizia la frase dandomi dello sfigato (molto intelligente..ah si molto intelligente ..) solo perchè qualcuno le parla contro dicendo cose vere..allora lo si insulta e si adduce una seconda parte di telefonata che per quanto sia vera non ha nulla a che vedere con l'argomento di cui si dibatteva..ossia rate/tempi ecc... comunque tranquilli chiusa qui la faccenda. nessuno è indispensabile a sto mondo, a maggior ragione IN questo mondo del pay, dove c'è talmente tanta offerta che il vero stupido sarebbe solo colui si intestardisce su una determinata persona, un po come andare al supermercato e volere per forza le penne 73..invece che le 70..o altre paste . :)
 
alexbb, concordo pienamente con te e l'asian lounge bar, lo frequento spesso ed è vero che c'è gente over 25 e non c'è nulla di che... Lascia perdere.. Fidati che ben pochi che avranno letto questi interventi, vorranno socializzare con questa signorina..
 
Me la sono presa con alex perche è il classico perditempo. Chiama solo per curiosità, fa finta di prendere appuntamenti per la sera dopo quando già sa di non volerci venire perchè chiedo troppo. E comunque l'amnesia è molto bello, lo sto frequentando in questi giorni, ma assolutamente non è un posto dove fare sesso, a meno che si abbia 15 anni e si voglia fare una sveltina.
Sicuramente avete proprio ragione, ho smesso di lavorare per un anno proprio perche esausta di dover affrontare uomini che pensano di comprarti. Io vendo la mia compagnia,non me stessa. Poi a chi pensa di comprare carne come da un macellaio, solo carne avrà.
Io ho clienti che vedo ancora da anni, saranno quelli con cui sono riuscita ad avere più feeling,quelli che riesco a fare godere di più, quelli a cui io sto simpatica o quelli che hanno saputo come baciarmi, toccarmi, che tasti toccare per farmi lasciare andare. Come noi donne, anche voi non siete macchine. Ognuno ha i suoi punti deboli, o meglio i propri "feticci"... Non riesco a trovare il termine adatto...
In questo anno ho lavorato come spogliarellista in diversi locali della zona, pausa che mi è servita per staccare.
Ma alla fine in quasi tutti i locali dove si balla la lap gli uomini pretendono quello. Ed è pieno di rumene che si svendono per cifre assurde. Tipo fare sesso per 2 privè.
Io volutamente tengo cifre alte (anche se sinceramente sono una delle meno care, le vere escort italiane chiedono molto di più,per una cena e dopocena io ne chiedo 500, provate a chiedere a un'altra... ), preferisco lavorare meno e meglio, vedere al massimo 2 persone al giorno e divertirmi anche io, se è possibile,se ci si riesce.
Io non sono assolutamente una no-prof, io lo faccio per lavoro, per vivere e per un futuro che in altro modo non posso avere. Che poi se ci si trovi bene una sera si possa andare a prendere un aperitivo è un'altro discorso, come ad alex avevo proposto di berci un caffè prima, per rompere il ghiaccio. Ma se voleva una no-prof era meglio andare in discoteca a rimorchiare. E poi dai, non ho mai guardato l'orologio, stare ad elemosinare 5 minuti??? Piuttosto stai una mezz'ora o un'oretta,così non c'è fretta.
E poi non sono l'unica, se chiedo troppo non vedo perchè bisogni per forza stare a tirare i prezzi. Ci sono tante altre bellissime ragazze che chiedono meno, più belle e anche più simpatiche di me.
Ragazzi,siamo tutte professioniste, se prendiamo soldi quello siamo; che poi ci sia qualcuna con cui si possa arrivare ad avere una certa intimità, sempre per una questione di pelle è un'altra cosa.
Sinceramente se io dovessi andare a pagamento con un uomo o con una donna preferirei una professionista, una che lo faccia per scelta consapevole e non una che si improvvisa escort.
Ho riletto e purtroppo è un po' sconfusionato come messaggio.
Comunque se il senso del forum è fare recensioni sì soggettive ma con qualche fondamento, e non pubblicità (negativa o positiva), non vedo perchè parliate di me senza esserci mai conosciuti.
Baci
 
Non ho nulla da aggiungere al tuo interessante intervento se non ribadire che preferisco te che ti metti in gioco dialogando con noi e cercando di spiegare le tue ragioni, piuttosto che chi usa, abusa e basta.

Il mio pensiero sui rates delle pay è piuttosto noto.
Ognuna si dà un prezzo e ognuno è libero di accettare o meno la proposta.
Così come, però, è poi libero di valutare se ha fatto un "affare" o se si ritiene di avere pagato troppo rispetto a quanto ha avuto in cambio.
Ma questo vale per qualsiasi transazione economica.
Quindi tu continua a proporre la cifra che tu ritieni più adeguata ai tuoi servizi e non te la prendere se qualcuno di noi la riterrà, invece non adeguata.
Non ci vedo nulla di anormale, strano o offensivo della dignità di nessuno.
Personalmente pagherei cifre alte, anche altissime soltanto per un pugno di donne su questa pianeta.
Ma sono soltanto mie considerazioni, voglie e piaceri personalissimi e non un giudizio su chi chiede o chi accetta tali proposte.

Per tutto quello che esula questo, come hai detto tu, non ho avuto modo di incontrarti e quindi non posso dire nulla.
Spero possa essercene presto occasione.
:bye:
 
Elisa ha scritto:
Me la sono presa con alex perche è il classico perditempo. Chiama solo per curiosità, fa finta di prendere appuntamenti per la sera dopo quando già sa di non volerci venire perchè chiedo troppo. E comunque l'amnesia è molto bello, lo sto frequentando in questi giorni, ma assolutamente non è un posto dove fare sesso, a meno che si abbia 15 anni e si voglia fare una sveltina.
Sicuramente avete proprio ragione, ho smesso di lavorare per un anno proprio perche esausta di dover affrontare uomini che pensano di comprarti. Io vendo la mia compagnia,non me stessa. Poi a chi pensa di comprare carne come da un macellaio, solo carne avrà.
Io ho clienti che vedo ancora da anni, saranno quelli con cui sono riuscita ad avere più feeling,quelli che riesco a fare godere di più, quelli a cui io sto simpatica o quelli che hanno saputo come baciarmi, toccarmi, che tasti toccare per farmi lasciare andare. Come noi donne, anche voi non siete macchine. Ognuno ha i suoi punti deboli, o meglio i propri "feticci"... Non riesco a trovare il termine adatto...
In questo anno ho lavorato come spogliarellista in diversi locali della zona, pausa che mi è servita per staccare.
Ma alla fine in quasi tutti i locali dove si balla la lap gli uomini pretendono quello. Ed è pieno di rumene che si svendono per cifre assurde. Tipo fare sesso per 2 privè.

Io volutamente tengo cifre alte (anche se sinceramente sono una delle meno care, le vere escort italiane chiedono molto di più,per una cena e dopocena io ne chiedo 500, provate a chiedere a un'altra... ), preferisco lavorare meno e meglio, vedere al massimo 2 persone al giorno e divertirmi anche io, se è possibile,se ci si riesce.
Io non sono assolutamente una no-prof, io lo faccio per lavoro, per vivere e per un futuro che in altro modo non posso avere. Che poi se ci si trovi bene una sera si possa andare a prendere un aperitivo è un'altro discorso, come ad alex avevo proposto di berci un caffè prima, per rompere il ghiaccio. Ma se voleva una no-prof era meglio andare in discoteca a rimorchiare. E poi dai, non ho mai guardato l'orologio, stare ad elemosinare 5 minuti??? Piuttosto stai una mezz'ora o un'oretta,così non c'è fretta.
E poi non sono l'unica, se chiedo troppo non vedo perchè bisogni per forza stare a tirare i prezzi. Ci sono tante altre bellissime ragazze che chiedono meno, più belle e anche più simpatiche di me.
Ragazzi,siamo tutte professioniste, se prendiamo soldi quello siamo; che poi ci sia qualcuna con cui si possa arrivare ad avere una certa intimità, sempre per una questione di pelle è un'altra cosa.
Sinceramente se io dovessi andare a pagamento con un uomo o con una donna preferirei una professionista, una che lo faccia per scelta consapevole e non una che si improvvisa escort.
Ho riletto e purtroppo è un po' sconfusionato come messaggio.
Comunque se il senso del forum è fare recensioni sì soggettive ma con qualche fondamento, e non pubblicità (negativa o positiva), non vedo perchè parliate di me senza esserci mai conosciuti.
Baci
Se non sbaglio mi sembra che chiedi attorno ai 250,00 per un oretta, considerando che per un ora di prive si spende 300,00 per un cliente che ti ha conosciuto in un lap mantieni un prezzo/prestazione ragionevole... Poi dopo sta a te decidere se abbassare il rate, ma non sei obbligata, come non sono obbligati gli avventori a cercarti...
 
elisa puo anche essere giusto che mi reputi un perditempo...che non ha soldi e vuole solo curiosare..dal tuo punto di vista è cosi..MA NELLA REALTA' NON LO è ..ho pagato anche 300..e in media sempre 150...io mi sono semplicemente preso male quando mi hai fatto quella puntualizzazione dei tempi...e allora ho provato a tirare la corda per vedere...(poi che dare 50 all hotel mi sta sul cazz è vero..ma anche se avessi 10000 euro da spendere...questione di principio che non ha a che vedere con te con nessun altra..)..se tu non mi dicevi..150 mezz ora..100 quindici minuti...era tutta un altra cosa..poi per carità..se ti guardi le mie rece vedi che ho pagato quelle cifre e per servizi piu o meno simili..ma non mi è mai stato puntualizzato sui tempi e cosi via..suona male..fa passare l intrigo e la voglia..almeno a me... perchè come giustamente diceva il collega in apertura...ci si sente dei bancomat... è solo una questione di stile tutto qui..forse era una tua giornata no..tutto qui... è cosi che divento un perditempo perchè quando passa quel trasporto che ci deve essere poi si divento dubbioso e posso cambiare idea velocemente...tt qui..magari ci vedremo chi lo sa..tranquilla che se ti chiamerò sara per stare alle tue condizioni senza fare perdere tempo a nessuno..(ma lo farò ovviamente consapevole di rischiare di buttar via dei soldi cosi poi non posso certo lamentarmi..ma magari invece potrò anche scoprire una bellissima esperienza :) ) detto questo spero la polemica sia risolta.
 
Elisa ha scritto:
Me la sono presa con alex perche è il classico perditempo. Chiama solo per curiosità, fa finta di prendere appuntamenti per la sera dopo quando già sa di non volerci venire perchè chiedo troppo.
Lo stesso atteggiamento che io riscontrai in te prima della tua pausa.
Torno a ribadire che è facile criticare gli altri per poi comportarsi allo stesso modo.
Tieni sempre presente che in questo tipo di "relazioni" la correttezza e il rispetto, come detto magistralmente bene da angus, rivestono un ruolo fondamentale.

Elisa ha scritto:
Comunque se il senso del forum è fare recensioni sì soggettive ma con qualche fondamento, e non pubblicità (negativa o positiva), non vedo perchè parliate di me senza esserci mai conosciuti.
Vedo che non sei cambiata: solerte nel rispondere quando una cosa ti indigna e, a torto o a ragione, ti ritieni nel giusto; totalmente latitante quando sarebbe il caso di fornire spiegazioni in merito al tuo modo di trattare le persone. Questo significa avere rispetto per gli altri pari a zero.
 
Complimenti Elisa, esaustiva, precisa, chiara e diretta nei contenuti. :bye:
 
Satiro mi dispiace che ancora adesso sia arrabbioato per quel bidone.
Tranquillo ne ho presi anche io molti, oggi già due, con appuntamenti fissati, e ne ho un elenco lunghissimo soprattutto qui a Parma, cose che a Torino e a Bologna mi sono successe di rado.
Il campione è stato un tipo che mi ha fatto andare fino a Firenze, per passare la notte. Io naturalmente da uno mai visto, se ci vado a passare la notte, lontano da casa, ci vado solo accompagnata (nel senso che mi faccio aspettare in albergo da un amico), di modo che se capita qualcosa ci sia un uomo. Il simpaticone quando gli ho fatto capire che se faceva il furbo con i soldi o in altri modi non sarei stata sola ha accampato 1000 storie. Al che ho girato la macchina e me ne sono tornata a casa ( e quel giorno arrivavo da Biella non da Parma). E ne avrei a milioni da raccontare.
Ma capita,e di certo non ne faccio un dramma da portare rancore per un anno. Se vuoi scuse ti chiedo scusa, altrimenti non so che dirti.
Quello che comunque mi fa alterare sono persone che parlano senza nemmeno essere stati da me, come chi ha scritto che sono italiana per il 50%... Io sono mezza piemontese e mezza sarda, e a meno che la Sardegna sia diventata uno Stato a se, io sono italiana al 100%.
Ovviamente al telefono non ci si può conoscere. Io ricevo dalle 50 telefonate al giorno in su, delle quali la maggior parte è solo di curiosi. Ovviamente dopo aver ripetuto le stesse cose per 50 volte probabilmente non sembrerò calda e arrapata, e poi credo che la telefonata la facciate solo per avere informazioni, e non penso che la cortesia e l'educazione nel rispondere mi manchi. Certo che se già conosco chi mi chiama e già so di avergli detto quanto chiedo, e questa persona mi risponde "ma l'altra volta mi avevi detto un'altra tariffa" (cosa impossibile perchè i prezzi sono sempre gli stessi, al massimo se nell'incontro mi trovo bene può variare il tempo), io ovviamente mi irrito, perchè per fortuna mi ricordo ancora delle cose che dico e mi sento presa per il culo.
Tanti modi in cui ci poniamo sono dovuti all'esperienza che questo lavoro ti porta ad avere.
Come chiedere i soldi prima. Io dopo aver preso meno soldi di quelli pattuiti per tre volte, ho imparato a prenderli prima. Addirittura assegni scoperti.
Dopo che un imbecille in albergo mi ha rubato i soldi dalla borsa ho imparato a metterli in cassaforte o a portarmi la borsa in bagno.
E ne avrei di cose da raccontare.
Anche di belle ovviamente, ma quelle credo che non centrino molto con il discorso che stavamo facendo.
Alexbb comunque rileggendo la tua risposta :"..se tu non mi dicevi..150 mezz ora..100 quindici minuti...era tutta un altra cosa..poi per carità..", ti ricordo che io ti ho detto 150 per mezz'ora, e 250 per un'ora, e tu mi hai risposto dicendomi che volevi fare meno, e ti ho detto che se proprio era troppo potevamo fare 100 per 15 minuti, o 100 per un rapporto senza preliminari al naturale. Comunque meglio così, probabilmente non ci saremmo trovati bene, finisce sempre così con chi pretende i 5 minuti in più. Però il consiglio che ti do è di evitare di fare il puntiglioso per 5 minuti, piuttosto scegli una ragazza con un rate minore.
Ah comunque grande cacciatores, ma il libro è molto più bello, non ha pari nè con il film nè con la serie tv.
Baci
 
Elisa ha scritto:
Satiro mi dispiace che ancora adesso sia arrabbioato per quel bidone.
Finalmente una risposta... un po' tardiva, non trovi?
Credo che almeno un sms quel giorno lo potevi scrivere o eri talmente impegnata da non avere 60 secondi liberi?
La verità è che per te ero un "cliente" che non aveva ancora pagato e quindi non contavo un cazzo.
Qualsiasi cosa riguardasse la tua persona avrebbe avuto la priorità su di me... e poi, siamo sinceri, che ti veniva in tasca ad avvisarmi di un contrattempo? Meglio non rischiare e sparire nel nulla come hai fatto.

Elisa ha scritto:
Tranquillo ne ho presi anche io molti, oggi già due, con appuntamenti fissati
Il detto "Mal comune, mezzo gaudio" non mi è mai piaciuto.
Il fatto che tu riceva bidoni non mi rende felice per nulla, non vedo perchè dovrebbe.
Al contrario mi rattrista il fatto che tu, pur ricevendone così tanti (di bidoni) e quindi capendo benissimo come ci si senta, non ti sia comportata diversamente dai clienti che tanto denigri... ma fa nulla.

Elisa ha scritto:
E ne avrei a milioni da raccontare.
Ma capita,e di certo non ne faccio un dramma da portare rancore per un anno. Se vuoi scuse ti chiedo scusa, altrimenti non so che dirti.
Come già scritto nel tuo 3d di Parma, delle scuse non so che farmene.
Non porto assolutamente rancore, ti augurai pure in bocca al lupo se ben ricordi.
Vorrei solo che ti rendessi conto che non sei poi tanto diversa da quelle persone che ti pagano e che ti permetti di giudicare.
 
tranquilla elisa..ci vedremo con i tuoi tempo e i tuoi rates prima o poi:).. tanto è inutile discutere..ognuno per natura tira l'acqua al proprio mulino:) ripeto..scusa per i fraintendimenti, quando mi sentirò deciso e consapevole di vederci alle giuste condizioni..ti chiamo e ci si accorda:)... ci troveremo bene tranquilla..:=))) ..e non darò nessun bidone.. nn ho voglia di polemizzare con nessuno..tutti sbagliamo..chiuso qui il disguido.:)
 
elisa,ciao io non entro nel merito della diatriba tra te e il punter,questo perche' ovviamente entrambi tirate l'acqua al vs mulino(cosa che facciamo tutti ivo compreso me)quando si tratta di riportare un accaduto,quello che pero' mi sorprende e che tu continui a paragonare cio' che ti capita a te con i piu' svariati clienti,con quello che tu in qualche occasione hai fatto al cliente,senza secondo il mio modesto parere capire una cosa:

il tuo e' un lavoro e come se tu fossi imprenditrice di te stessa,di conseguenza il tuo e' un rischio di impresa(assegni in bianco-cliente che non si presenta)ma un impresa seria non ripaga altri clienti bidonandoli perche' a sua volta e' stata bidonata.Per capirci meglio io che vendo giornali e affini,mi capita il cliente che mi dice ,mi conserva le uscite dell'uncinetto...certo..poi non passa piu' e a me rimangono sullo stomaco,non per questo al cliente successivo che mi dice di conservargli della merce,quando la viene a ritirare gli rispondo ,non ne ho l'ho venduta perche' prendo dei bidoni e non le ho conservato nulla.Spero di essermi spiegato bene,ti saluto e tieni presente che la mia e' solo una considerazione e null'altro...ciao
 
Indietro
Alto