Per Elisa... e colleghe

Ho dato una letta veloce, al di là di tutto, principi e fondamenti del meretricio, ci sono degli utenti che, secondo me, sono troppo aggressivi. E che cavoli... Elisa è una persona, c'è modo e modo di parlare, esprimersi, chiarirsi. Ho letto, ad un certo punto una frase del tipo "sei anche brutta, depennata", ma che modo è? Ma l'educazione, anche via internet, è un optional? Che persone, mamma mia!

Quoto Alba, l'educazione dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto interpersonale.
Troppo facile nascondersi dietro un nick ...

AlbaChiara ha scritto:
Ho dato una letta veloce, al di là di tutto, principi e fondamenti del meretricio, ci sono degli utenti che, secondo me, sono troppo aggressivi. E che cavoli... Elisa è una persona, c'è modo e modo di parlare, esprimersi, chiarirsi.
Vero, anche se non sempre è facile mantenere il controllo.

AlbaChiara ha scritto:
Ho letto, ad un certo punto una frase del tipo "sei anche brutta, depennata", Ma che modo è? Ma l'educazione, anche via internet, è un optional? Che persone, mamma mia!
Ricordi male, la frase esatta recita:
"ma lasciatela perdere... Nemmeno fosse una modella.. per me è depennata..."
In essa non ci vedo nulla di offensivo, nemmeno il fatto che chi l' ha scritta avesse una whishing list da cui abbia cancellato il nome di Elisa. Non alimentiamo flames e restiamo ai fatti.

mah, il succo alla fine mi sembra sempre il solito:
1) i maleducati e gli scorretti sono sia fra i punter che fra le ragazze
2) per quel poco che ho capito in tanti anni di frequentazione la maggior parte dei punter, pagando, crede di comperare una macchina, dimenticandosi di avere a che fare con una persona, e le ragazze dopo un pò si dimenticano di aver a che fare con una persona e pensano di aver a che fare con un bancomat
3) le ragazze dopo un pò di pratica si adeguano al comportamento della maggioranza fregandosene sempre di più

4) ultimo ma il più importante è l' atteggiamento mentale in cui ci troviamo quando affrontiamo un'incontro che è assolutamente agli antipodi, per noi è un piacevole diversivo settimanale/mensile con una ragazza che abbiamo scelto accuratamente e che troviamo attraente, ma tale attrazione difficilmente può essere reciproca anche se istintivamente si è portati a pensarlo; per loro l'ennesimo rapporto sessuale di una giornata, di tanti di una settimana, di tantissimi di un mese, e quindi molto difficile che continuino a trovarci qualcosa di stimolante anche solo dopo un mesetto di attività professionale, nella migliore delle ipotesi quando hanno un cliente gentile e pulito è uno sprazzo di tempo piacevole, negli altri casi va dalla noia della routine al disgusto nel trovarsi uno poco pulito.

Detta così viene fuori un quadro un po' squallido... ma è l'assoluta verità.
Alla luce delle tue riflessioni (incorporate già da decenni), cerco sempre da parte mia di pormi nei confronti della pay nel modo più benevolo, disponibile, cortese possibile.
Cerco di darle quello stimolo che possa rendere il nostro incontro un po' diverso dagli altri avuti in giornata.
A volte ci riesco a volte no.
Loro, e le capisco e fanno pure bene, erigono una barriera emotiva e sensitiva che le protegge e penetrarla (la barriera), è difficile. Ma è anche stimolante.
Resta, una volta sulla porta, un po' di tristezza perché alla fine non è stata che una grande messinscena.
Ma l'alternativa la trovo insostenibile.

pongoespingo ha scritto:
mah, il succo alla fine mi sembra sempre il solito:
1) i maleducati e gli scorretti sono sia fra i punter che fra le ragazze
2) per quel poco che ho capito in tanti anni di frequentazione la maggior parte dei punter, pagando, crede di comperare una macchina, dimenticandosi di avere a che fare con una persona, e le ragazze dopo un pò si dimenticano di aver a che fare con una persona e pensano di aver a che fare con un bancomat
3) le ragazze dopo un pò di pratica si adeguano al comportamento della maggioranza fregandosene sempre di più

4) ultimo ma il più importante è l' atteggiamento mentale in cui ci troviamo quando affrontiamo un'incontro che è assolutamente agli antipodi, per noi è un piacevole diversivo settimanale/mensile con una ragazza che abbiamo scelto accuratamente e che troviamo attraente, ma tale attrazione difficilmente può essere reciproca anche se istintivamente si è portati a pensarlo; per loro l'ennesimo rapporto sessuale di una giornata, di tanti di una settimana, di tantissimi di un mese, e quindi molto difficile che continuino a trovarci qualcosa di stimolante anche solo dopo un mesetto di attività professionale, nella migliore delle ipotesi quando hanno un cliente gentile e pulito è uno sprazzo di tempo piacevole, negli altri casi va dalla noia della routine al disgusto nel trovarsi uno poco pulito.

BRAVO' BRAVO' .... in dodici righe hai detto più o meno tutto, io cerco sempre di essere pulito, profumato,
allegro, come se andassi da un'amante e spero sempre di risultare gradevole alla donna/ragazza di turno, la maggioranza delle volte è andata bene a volte meno, diciamo che aiuta. :unknw:
Non siamo obbligati noi e non sono obbligate loro (se immagino cosa si possono trovare davanti !) ma la scortesia, mai da entrambe le parti, e sopratutto la lealtà quello che è detto è detto. :good:
Una volta, in un momento di social-time, parlando del mio profumo, una bella signora mi ha detto di avere rifiutato un cliente perchè puzzava talmente che le aveva impregnato la stanza !! le ha detto che avava fatto da poco la doccia !! figuriamoci senza!! Proprio non ce la faceva!! Io sarei morto dalla vergogna, questa è mancanza di rispetto anche per se stessi :punish:

"Il mondo è bello perche è AVARIATO !!" Diceva saggiamente il grande TOTO'
Bye :bye:

Indietro
Alto