Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, anche se non sempre è facile mantenere il controllo.AlbaChiara ha scritto:Ho dato una letta veloce, al di là di tutto, principi e fondamenti del meretricio, ci sono degli utenti che, secondo me, sono troppo aggressivi. E che cavoli... Elisa è una persona, c'è modo e modo di parlare, esprimersi, chiarirsi.
Ricordi male, la frase esatta recita:AlbaChiara ha scritto:Ho letto, ad un certo punto una frase del tipo "sei anche brutta, depennata", Ma che modo è? Ma l'educazione, anche via internet, è un optional? Che persone, mamma mia!
Fantaman ha scritto:Complimenti Satiro, esaustivo, preciso, chiaro e diretto nei contenuti.![]()
pongoespingo ha scritto:mah, il succo alla fine mi sembra sempre il solito:
1) i maleducati e gli scorretti sono sia fra i punter che fra le ragazze
2) per quel poco che ho capito in tanti anni di frequentazione la maggior parte dei punter, pagando, crede di comperare una macchina, dimenticandosi di avere a che fare con una persona, e le ragazze dopo un pò si dimenticano di aver a che fare con una persona e pensano di aver a che fare con un bancomat
3) le ragazze dopo un pò di pratica si adeguano al comportamento della maggioranza fregandosene sempre di più
4) ultimo ma il più importante è l' atteggiamento mentale in cui ci troviamo quando affrontiamo un'incontro che è assolutamente agli antipodi, per noi è un piacevole diversivo settimanale/mensile con una ragazza che abbiamo scelto accuratamente e che troviamo attraente, ma tale attrazione difficilmente può essere reciproca anche se istintivamente si è portati a pensarlo; per loro l'ennesimo rapporto sessuale di una giornata, di tanti di una settimana, di tantissimi di un mese, e quindi molto difficile che continuino a trovarci qualcosa di stimolante anche solo dopo un mesetto di attività professionale, nella migliore delle ipotesi quando hanno un cliente gentile e pulito è uno sprazzo di tempo piacevole, negli altri casi va dalla noia della routine al disgusto nel trovarsi uno poco pulito.