Per far contento un uomo basta poco

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
filippocaronte ha scritto:
Eppure, non si fa neppure quel poco (parlo per me).

Apriamo un nuovo topic? Cosa fare per rendere infelice una donna.
Evidentemente riesco a farlo bene, piu' o meno inconsciamente, ma preferisco sempre formalizzare le cose.

forse il topic che vorresti aprire c'è già:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
4
witchfinder ha scritto:
A me mia mamma mi dice sempre mettiti la canotta.
Io me la metto e non ho mai avuto problemi di reni.

:good:

A me la mia mamma, quando ero un ragazzotto brufoloso, mi diceva: "Tieni giù le mani dal bìgolo che poi diventi cieco!". Io non l'ascoltavo mica, e ora ci ho anche 11 diottrie per occhio. Vedi mo', mai fidarsi delle mamme! Mai e poi mai!

Il che vale anche per le nostre adorate guest women: ogni tanto quando il marito, compagno, amante, convivente ecc. rientra, gli andate incontro con il bel grembiule stirato, i capelli spazzolati, e gli tirate sulla fronte una mestolata rimbombante. Questo nel caso che nel pomeriggio sia andato a mignotte. E se invece è innocente, vabbe': l'amore non è bello se non è litigarello (fiorin fiorello!).

Commenta
Reaction score
15
lalla ha scritto:

in merito all'amante ..mio caro si aggiorni al giorno d'oggi ne servono almeno 3!

fermo restando che ognuno ha la sua storia, quà e in altri post i mariti si lamentano delle poche attenzioni sessuali della moglie e che se queste ci fossero, non avrebbero di ché lamentarsi. questo voi donne e mogli lo sapete e ve ne strabattete.
e quindi, solo per capire e in via non polemica, cosa spinge una donna a cercare non 1 ma 3 amanti?
se è questione di sesso, la maggior parte dei mariti riempie bene tutti i tempi. se è questione di soldi e regali, va beh, allora siete proprio troie :rtfm:
la donna fa e disfa la famiglia, questo è innegabile. io ci metto tutta la buona volontà, lavoro come un somaro, non rompo mai le balle, mi metto a fare i mestieri di casa (manco fossi un finokkio), ma non serve a niente. lei ha sempre da rompere le balle. e in più, mi tiene per le balle, in quanto ne sono così innamorato che vivrei male senza. ma non posso non notare alcune lacune, che le ho comunicato, ma che invece le rimbalzano alla grande. se lei vuole da me qualcosa, perché io devo essere indovino e invece non me le chiede?
e bada, che tutte le mogli (tutte in senso percentuale) sono così. vorrebbero come marito un soprammobile per poi scaricarlo e dirgli che non aveva le palle.
ma che brutta razza di stronze che siete............

Commenta
Reaction score
1.325
louiss123 ha scritto:
lalla ha scritto:

in merito all'amante ..mio caro si aggiorni al giorno d'oggi ne servono almeno 3!

fermo restando che ognuno ha la sua storia, quà e in altri post i mariti si lamentano delle poche attenzioni sessuali della moglie e che se queste ci fossero, non avrebbero di ché lamentarsi. questo voi donne e mogli lo sapete e ve ne strabattete.
e quindi, solo per capire e in via non polemica, cosa spinge una donna a cercare non 1 ma 3 amanti?
se e' questione di sesso, la maggior parte dei mariti riempie bene tutti i tempi. se e' questione di soldi e regali, va beh, allora siete proprio troie :rtfm:
la donna fa e disfa la famiglia, questo e' innegabile. io ci metto tutta la buona volontà, lavoro come un somaro, non rompo mai le balle, mi metto a fare i mestieri di casa (manco fossi un finokkio), ma non serve a niente. lei ha sempre da rompere le balle. e in più, mi tiene per le balle, in quanto ne sono così innamorato che vivrei male senza. ma non posso non notare alcune lacune, che le ho comunicato, ma che invece le rimbalzano alla grande. se lei vuole da me qualcosa, perché io devo essere indovino e invece non me le chiede?
e bada, che tutte le mogli (tutte in senso percentuale) sono così. vorrebbero come marito un soprammobile per poi scaricarlo e dirgli che non aveva le palle.
ma che brutta razza di stronze che siete............
caro louiss123 condivido il tuo post, come immagino la maggior parte di coloro che sono qui. Siamo, più o meno, tutti nella stessa situazione, almeno gli sposati/accompagnati.

Commenta
Reaction score
15
contemax1962 ha scritto:
louiss123 ha scritto:
lalla ha scritto:

caro louiss123 condivido il tuo post, come immagino la maggior parte di coloro che sono qui. Siamo, più o meno, tutti nella stessa situazione, almeno gli sposati/accompagnati.

beh, mal comune, mezzo gaudio. se non altro, questo serve a diminuire i sensi di colpa, se eventualmente fossero presenti.
E' uno scarico di responsabilità della coscienza :heat: e la trombata ne risente positivamente :big_boss:
ciò non toglie che preferirei fare del buon sesso con mia moglie invece che andarmene e troie :diablo:

Commenta
Reaction score
1.325
louiss123 ha scritto:
beh, mal comune, mezzo gaudio. se non altro, questo serve a diminuire i sensi di colpa, se eventualmente fossero presenti.
E' uno scarico di responsabilità della coscienza :heat: e la trombata ne risente positivamente :big_boss:
ciò non toglie che preferirei fare del buon sesso con mia moglie invece che andarmene e troie :diablo:

più che evidente

Commenta
Reaction score
922
Basterebbe poco sì: basterebbe non rompere il cazzo. Purtroppo, la moglie è uno di quei lavori che le italiane non vogliono più fare. Evidentemente trovano più conveniente divorziare, pelarti vivo in tribunale, e rinfacciarti a vita tutte le loro disgrazie (v. statistiche delle separazioni in Italia e nel mondo).
Francamente, se un ragazzo mi chiedesse consiglio sul matrimonio, gli direi MAI!

Commenta
Reaction score
1.325
ciccinabuona ha scritto:
Basterebbe poco sì: basterebbe non rompere il cazzo. Purtroppo, la moglie e' uno di quei lavori che le italiane non vogliono più fare. Evidentemente trovano più conveniente divorziare, pelarti vivo in tribunale, e rinfacciarti a vita tutte le loro disgrazie (v. statistiche delle separazioni in Italia e nel mondo).
Francamente, se un ragazzo mi chiedesse [VIETATO] sul matrimonio, gli direi MAI!

confermo e quoto ciccinabuona

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
louiss123 ha scritto:

più che evidente

Straquoto a mille

Io non mi posso lamentare in quanto la casa è sempre pulita lei mi accoglie con sorriso cerca di accontentarmi ad ogni richiesta ed e molto paziente ma tutto questo non vale certo che quando siamo a letto.... :vava: :suicide2:
e da qui inizia la ricerca di uno sfogo esterno!!!
e quindi riquoto
preferirei fare del buon sesso con mia moglie invece che andarmene e troie

Commenta
Reaction score
66
Vero è che questo 3d è stato rianimato dopo sette anni.
Ma già che c'eri, mio caro Tempi, un piccolo aggiornamento, l'avresti potuto fare ai... tempi moderni!

Da neonato il giocattolo.
Da piccolo cartoni animati su Cartonito e lo smartphone di papà.
Da ragazzino lo smartphone tutto mio, anche solo col wi-fi.
Da ragazzo lo smartphone tutto mio, con la sim + la moto + il pompino.

:preved:

Commenta
Alto