in merito all'amante ..mio caro si aggiorni al giorno d'oggi ne servono almeno 3!
fermo restando che ognuno ha la sua storia, quà e in altri post i mariti si lamentano delle poche attenzioni sessuali della moglie e che se queste ci fossero, non avrebbero di ché lamentarsi. questo voi donne e mogli lo sapete e ve ne strabattete.
e quindi, solo per capire e in via non polemica, cosa spinge una donna a cercare non 1 ma 3 amanti?
se e' questione di sesso, la maggior parte dei mariti riempie bene tutti i tempi. se e' questione di soldi e regali, va beh, allora siete proprio troie
la donna fa e disfa la famiglia, questo e' innegabile. io ci metto tutta la buona volontà, lavoro come un somaro, non rompo mai le balle, mi metto a fare i mestieri di casa (manco fossi un finokkio), ma non serve a niente. lei ha sempre da rompere le balle. e in più, mi tiene per le balle, in quanto ne sono così innamorato che vivrei male senza. ma non posso non notare alcune lacune, che le ho comunicato, ma che invece le rimbalzano alla grande. se lei vuole da me qualcosa, perché io devo essere indovino e invece non me le chiede?
e bada, che tutte le mogli (tutte in senso percentuale) sono così. vorrebbero come marito un soprammobile per poi scaricarlo e dirgli che non aveva le palle.
ma che brutta razza di stronze che siete............