Per i colleghi punter che amano la chitarra

witchfinder ha scritto:
bullseyeemg ha scritto:
chi conosce Zakk Wylde?
[youtube:g33g2tgq]http://www.youtube.com/watch?v=rYMupc564zE[/youtube:g33g2tgq]

Lo conosco bene e l'ho amato tanto.
Ad oggi lo odio tantissimo, per quelle merdate che tira fuori da 4-5 dischi a questa parte.
Per fortuna ci rimangono "Book of Shadows", "Pryde & Glory", il primo dei BLS e almeno 3 capolavori con Ozzy.
Il resto e' sprecheria di talento notevole, IMHO.


Zakk è un grande uomo oltre che uno dei più grandi e talentuosi chitarristi di sempre.è vero che ozzy nel suo ultimo album,ha perso di vista il vero senso del heavy e per me ha perso anche il trono di prince of darkness.
Zakk Wylde è bravissmo dal vivo,i BLS sono un gruppo consolidato,ma diventato oramai molto commerciale.commerciale,è anche ozzy,che ha cacciato zakk perchè c'era troppo sound bls nella "sua" musica.premettendo che zakk ha sempre suonato cosi,c'è da mettere in preventivo che tutto ciò che è diverso,dopo l'ascolto di nicchia e il boom,si rischia di passare nel ridicolo,dando sempre gli stessi suoni ad un ascoltatore che vuole molto di più da un gruppo come i bls o dallo zio Ozzy.l'esempio di commercialità musicale,lo da Ligabue,partendo con pezzi come urlando contro il cielo,al grandissimo album buon compleanno elvis per poi arrivare agli ultimi 7/8 anni a scrivere canzoni diverse con le stesse basi,oppure vasco,che mi scade anche sui video:confronta il video di GLI SPARI SOPRA oppure gli angeli con quelli di GIOCA CON ME e LA COMPAGNIA.

sono tre le cose che amo della vita:
1)la musica,
2)la patata e
3)la patata.

scontati salute e bla bla bla che tutti senza non potremmo vivere...ma se di passioni si parla...
 
sara' uno scherzo ma sempre chitarra e'...

[youtube:139hfaxx]http://www.youtube.com/watch?v=b8GAh24-K4U[/youtube:139hfaxx]
 
Buongiorno a tutti, anch'io ho questa passione! Estate 90'o 91', tipica salagiochi della riviera adriatica e un video jukebox che a tutto volume butto' fuori Paradise city dei Guns, rimasi folgorato.. e da li inziai a suonare.
Ammiro tutti i grandi guitar heroes che avete citato ai quali aggiungerei anche Satriani, Petrucci e un genio come Shawn Lane (Rip).
I miei preferiti sono Gilbert, Friedman e Andy Timmons ma il top per me si chiama Nuno Bettencourt, il suo genere non mi fa impazzire ma il suo stile e il suo tocco sono inimitabili, riuscirebbe ad arrangiare da far venir la pelle d'oca anche "le tagliatelle di nonna Pina"! Garantito.


http://www.youtube.com/watch?v=KaMcf63f7Ic
 
Indietro
Alto