Per la figa e per San Giorgio

Reaction score
4
..ovvero l'angolo flash mob dei punters ferraresi. Ci troviamo qui per organizzare cene tra punters (ma soprattutto il dopocena con le nostre amichette) et similia..proposte per dove andare , da chi andare, che ciozza inventare per la partner a casa..ogni piccola idea trasgressiva qui è benvenuta.
Vostro,

Crowley

Reaction score
5
Trombare dopo aver bevuto,vale il motto "se ti piace la pelle ti faccio morire"
la cena ho suggerito novembre
per la partner che cazzo gli dico a mia madre?????? Vado fuori a cena e poi a puttane........si si penso che non dica niente

Commenta
Reaction score
5
Pizzeria archibugio che è sulla strada del P.t.
o bianconiglio più o meno in zona agenzia delle entrate

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Per me è sufficiente che in zona ci sia un'amichetta a cui far visita (non si sa mai), prima o dopo si vedrà. Difficile pianificare prima, dipenderà dallo spirito della comitiva sul momento, è anche un fatto di ispirazione..il lato artistico dell'essere punter. Di certo se si va all'Archibugio non vorrei perdermi il bel visino della Kassandra quando si trova con dieci clienti di fila in due ore piuttosto impegnative..una certa pressione da ambo i lati, direi..:lol:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Vi invito a leggere quanto qualche giorno fa ho scritto in un altro thread simile a questo:

BAR PASZKOWSKI - Firenze - Toscana - Pagina 71

Organizzatevi pure come meglio credete per cene, aperitivi, pizze, birre e quanto altro, è fuor di metafora che ogni tanto sia bello devirtualizzarsi e conoscere i colleghi.

L'aspetto dopo cena non approfonditelo qua. Siete liberi di andare dove e da chi volete, ma che non traspaia una possibile organizzazione, in special modo sulle board del forum.

Commenta
Reaction score
7
Vi invito a leggere quanto qualche giorno fa ho scritto in un altro thread simile a questo:

BAR PASZKOWSKI - Firenze - Toscana - Pagina 71

Organizzatevi pure come meglio credete per cene, aperitivi, pizze, birre e quanto altro, è fuor di metafora che ogni tanto sia bello devirtualizzarsi e conoscere i colleghi.

L'aspetto dopo cena non approfonditelo qua. Siete liberi di andare dove e da chi volete, ma che non traspaia una possibile organizzazione, in special modo sulle board del forum.

Ricevuto e ben memorizzato.
Ho letto le indicazioni date ai colleghi toscani, per qyuanto mi riguarda ho capito e mi allineerò senzaltro .
Grazie HAWKEYE !

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Da un punto di vista strettamente tecnico non dovrebbe sussistere nessuna fattispecie illecita. Il fenomeno dell'associazionismo è illegale se commesso dalle pay, perchè andrebbe a violare la legge Merlin. Più di una pay si è inguaiata proprio perchè, in occasione di controlli da parte delle forze dell'ordine, ha ammesso di ricevere insieme ad una "collega". Un eventuale incontro amichevole tra punters ritengo non sia perseguibile con l'attuale legislazione, che colpisce soltanto, come dicevo, una organizzazione tra pay. Peraltro il concetto di organizzazione richiede, ai fini della perseguibilità da un punto di vista giuridico, la continuità nel tempo (deve essere reiterata) e soprattutto il fine di lucro. Tutte cose naturalmente impossibili, in un eventuale incontro tra punters per una pizza. Fatte queste precisazioni per tranquillizzare i colleghi siamo tutti d'accordo sul fatto che la prudenza non è mai troppa, quindi mi attengo di buon grado al saggio suggerimento di Hawkeye.

Commenta
Reaction score
5
oh si fa una cena e basta mica si fonda un onlus(associazioni no a scopo di lucro o secondi fini),c si incontra per fare conoscenza 4 risate e poi il seguito si decidera a tavola
beati nostri nonni che andavano nelle case chiuse e nessuno gli diceva niente,ora noi tocca andare in svizzera o austria per essere legali
perche sei un poltico va a pay e' legale ,mentre se un cittadino comune va a pay e' un puttaniere

Commenta
Reaction score
4
oh si fa una cena e basta mica si fonda un onlus(associazioni no a scopo di lucro o secondi fini),c si incontra per fare conoscenza 4 risate e poi il seguito si decidera a tavola
beati nostri nonni che andavano nelle case chiuse e nessuno gli diceva niente,ora noi tocca andare in svizzera o austria per essere legali
perche sei un poltico va a pay e' legale ,mentre se un cittadino comune va a pay e' un puttaniere

In effetti..tra una cena del tutto occasionale, episodica, e questo forum..ritengo potenzialmente a più alto rischio beghe legali il forum. Ripeto, NON con l'attuale legislazione. Ma con l'aria di proibizionismo che tira in giro, per il futuro c'è poco da stare tranquilli. Intanto Bacco e Tabacco li hanno già inculati.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Dalle mie parti ,provincia di Parma, organizzano il "november porc" nei comuni di zibello, Polesine e pieveottoville.
provate a googolare e magari .....trovate qualcosa che vi interessa .......
ciao ciao

Commenta
Reaction score
4
Dalle mie parti ,provincia di Parma, organizzano il "november porc" nei comuni di zibello, Polesine e pieveottoville.
provate a googolare e magari .....trovate qualcosa che vi interessa .......
ciao ciao

November porc? Cos'è, un omaggio ai Guns? :lol: Grazie della dritta, collega parmense..mi documenterò..

Commenta
Reaction score
5
e alora post fermo e bloccato,mister hai poi timbrato la roverellina? punterinox vuole trashare ,ma non ci riesce preferisce ancora le badanti o le bulkgare

Commenta
Alto