Per la figa e per San Giorgio

Reaction score
18
confermato (scrivo adesso perchè sono appena tornato dal lavoro) , ore 21,circa 6 personaggi, tavolo "punterforum".

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi mi dispiace molto ma questa sera proprio non riesco ad essere presente alla puntercena. Ho aspettato fino all'ultimo ma una serie di sfighe che pensavo di risolvere mi impediscono di esserci. Spero che si faccia un altra presto. Divertitevi anche per me

Commenta
Reaction score
5
Finita la puntercena alle 23:00 ognuno per la sua strada e per le sue avventure,peccato che mancava pure l'uomo Bibbia ,cacciatores

Commenta
Reaction score
7
Un caro saluto ai partecipanti la prima cena PUNTERFORUM in Ferrara :preved:
Appena ho tempo dettaglierò la serata , che per quanto mi riguarda ha consistito in un aperitivo in via Arginone , cena al Don Abbondio e digestivo in via Putinati ........

Commenta
Reaction score
18
seconda puntercena...
è stato bianconiglio in chat a lanciarmi l'idea, facciamo circa tra un mesetto (il tempo di organizzarsi), qua sul forum decidiamo dove e vediamo quanti siamo: con i PM ci mettiamo d'accordo sul giorno (per la privacy),io e bianconiglio ci siamo, il posto, per me vanno bene tutti, trattoria o ristorante, pizzeria se si vuol spendere di meno, dai cinesi ("famous" o quell'altro dal bennet) se si vuol mangiare tanto e spendere poco. Ricapitolando: sul thread decidiamo dove e vediamo quanti, coi PM giorno/orario/eventuale nome tavolo prenotato.

Commenta
Alto