Per tutte quelle del quinto piano senza ascensore....

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
no power, non e' assolutamente un brutto intervento quello di Lalla, anzi mi ha fatto molto piacere.
Conosco Lalla molto bene ed e' una mia carissima amica...se capito dalle tue parti ti vengo a trovare per un caffe' ;)

Ciao Ciao
Mike

Commenta
Reaction score
272
Io porto lo zucchero :biggrin:
Cmq per dover di cronaca, lo sfogo è partito da Mike, io ho solo calcato la mano :rtfm:
Onestamente non mi aspettavo tanto stupore per un linguaggio, il mio, colorito forse eccessivo, in fin dei conti siamo in un forum di puttanieri :sad:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
MikeTheMagic ha scritto:
no power, non e' assolutamente un brutto intervento quello di Lalla, anzi mi ha fatto molto piacere.
Conosco Lalla molto bene ed e' una mia carissima amica...se capito dalle tue parti ti vengo a trovare per un caffe' ;)

Ciao Ciao
Mike

Brutti puttanieri volete lasciar stare la mia MOROSA!!!!!! Minchia tutti me la vogliono fottere e pensare che lei è una così timorata e dolce fanciulla!!! :shok: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
Onestamente non mi aspettavo tanto stupore per un linguaggio, il mio, colorito forse eccessivo, in fin dei conti siamo in un forum di puttanieri :sad:

Scusa ma non vedo il nesso tra puttaniere e parlare in maniera maleducata.
C'ho pensato e ripensato, ma proprio non lo trovo.

:sad:

Commenta
Reaction score
57
MikeTheMagic ha scritto:

Ciao Ciao
Mike

Grazie Mike, al momento ero rimasta male del tono di Power ma sapevo che l'avresti capita ed ho scorso le risposte per vedere cosa mi avresti detto.....grazie

p.p.s
resti sempre il mio Scamarcio....il caffe' e' pronto

Commenta
Reaction score
10
Mike, guarda il bicchiere mezzo pieno.
E' tutta questione di selezione.
Ti trovi involontariamente a selezionare ragazze più libere mentalmente. Di solito sono anche quelle più disinibite sessualmente. Non è una cosa negativa.

Può seccare perdere un incontro per un rifuto, qualunque sia il motivo. La sensazione è quella di aver perso un'occasione. Fa incazzare.
Per nostra fortuna però la figa è una risorsa rinnovabile, come il vento e il sole. Per ogni occasione persa, c'è n'è un'altra in arrivo.

E poi, sei proprio sicuro che non sbavi? Secondo me, esposto a immagini ben selezionate, un po' di bavetta...
:w00tmesalia:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
hahhahh Germa! mitttico!
cmq volevo ringraziare tutti per gli interventi, ora sono molto piu' sollevato...ogni tanto un piccolo sfogo fa bene...e poi so che in questo forum posso trovare sempre degli amici pronti ad aiutarmi sia moralmente che fisicamente!
Grazie a tutti di nuovo!
Mike

PS: Lalla tu rimani sempre la mia Monica Bellucci! pero' non facciamo scoprire ad Arduqune il nostro amore clandestino metti caso che poi si ingelosisca.....

Commenta
Alto