Per un pelo non mi beccavano

appena fresco di patente mi reco a peripatetiche. Non sapevo che la ragazza che avevo lasciato, sospettando che uscissi con qualcun’altra, mi stava seguendo insieme ad una sua amica e videro l’acchiappo e l’imbosco!
Enorme figura di cacca! Mi ha salvato parzialmente il fatto che mi trovassi in un luogo di vacanza lontano dalla mia città e da tutti i miei conoscenti.

Bisogna sempre prendere le dovute precauzioni per non essere beccati. La sfiga di essere visti sul posto può capitare a tutti , però almeno riduciamo la probabilità che questo accada.
Pure la questione del numero diverso per esempio : io non mi fiderei mai a usare il mio numero personale, e non solo per non ricevere qualche chiamata inaspettata o messaggi. Ma ammettiamo il caso (più improbabile che mai, ma preferisco comunque metterlo in conto) che capitiamo da una pazza. Se la prende per qualcosa e decide di sputtanarci con qualcuno. Se sapesse il nostro vero nome, e molti lo dicono, e avesse il nostro numero personale non ci sarebbe molto scampo a giustificazioni. Diverso con un altro numero e un altro nome. È più facile negare e far passare lei per una pazza. Questo è un problema soprattutto degli sposati / fidanzati come me.
Io curo ogni minimo dettaglio in termini di sicurezza. Sarò anche in eccesso? Può darsi ma in questo caso preferisco.

Indietro
Alto