shining ha scritto:
Se dovessi davvero fare una rece ke fosse utile ad una mia collega,mi limiterei a deskrivere l'indole del kliente, la sua pulizia....
indikerei l'essenziale...
però e' kiaro ke e' una contraddizione in termini... sicuramente nn andrei a dare con_sigli a nessuna collega.. volendo tenermi i clienti migliori.
Trovo il post sopra citato di shining un capolavoro. C’e' tutto, ma proprio tutto, quello che un punter apprendista dovrebbe sapere su come viene visto il cliente da una vera escort.
Come avrei voluto sapere queste cose tanti anni fa!
Bisogna avere il coraggio di leggere, capire e superare. Allora può nascere un rapporto anche sorprendente...tra persone.
Una amica professionista un giorno mi ha detto: “Per me ci sono tre tipi di clienti: i sereni, i paurosi e gli indifferenti. Gli indifferenti sono quelli che odio di più: posso fare del mio meglio, ma loro non noteranno mai i miei sforzi. I paurosi, sono quelli che, per quanto io sia pulita e profumata, avranno sempre paura di toccarmi per paura di una malattia e mi fanno pena. I sereni sono i miei preferiti: sono quelli che vivono l’incontro con tranquillità e curiosità, si divertono e spesso fanno divertire anche me”.
Le donne spesso lanciano messaggi che aiutano a capire come sono fatte e anche come dare loro piacere, in modo da non costringerle a fingere un orgasmo. Questi messaggi però non sono sempre facili da intercettare, specie se uno sta con la bandiera al vento e il pensiero all’orologio. Però con un po’ di attenzione arrivano.
Quando sono addirittura scritti nero su bianco, non si posso lasciare scorrere via.
Complimenti a shining per la trasparenza e la lucidità.