Perché preferisco il massaggio con HJ finale

Reaction score
0
Mi sembra che ci siano molti appassionati di questo genere, mentre altri dicono che è meglio un servizio completo. Allora elenco qualche motivo a sostegno di questo genere.

1) un massaggio, fatto come si deve, è bello di per se;
2) un HJ fatto bene può essere bellissimo;
3) no si deve fare niente (che alla mia età - una cinquantina - può essere un vantaggio);
4) è sicuro - niente MTS e nessuna preoccupazione;
5) ricorda le prime esperienze sessuali (almeno le mie).

Però e anche vero che le rate possono essere alte

Cosa pensate?

Ciao

Reaction score
1
E' sicuramente vero tutto quello che hai elencato.
Inoltre per me quello che intriga di più è la situazione che può venirsi a creare se la massaggiatrice è "giusta"!!!
Un massaggio che parte come tale e che poi con il passare dei minuti, il complimento, la battutina, le piccole avances, un pò di intrigo, un pò di ritrosia, un pò di malizia... diventa coccole, sfioramenti, eccitazione, voglia... per finire.... si spera in gloria!!! ma non è mai detto...
Buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Infatti - c'è un forum per punter inglesi, che deve essere un predecessore di questo, che ha un lunghissimo thread sull'argomento massaggio + HJ (anzì, un thread diviso in almeno tre parti per Londra soltanto, e altri per le altre zone), e molti contibuenti dicono che uno degli aspetti più importanti e l'incertezza - 'lo farà o non lo farà'. Cmq credo che la maggiore parte vuole andare sul sicuro :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
4
Concordo sul finale geppettoso, anche perchè normalmente nei centri la privacy non è massima e far scattare le operazioni belliche è difficile.
Per molte ragazze poi questa pratica non è impegnativa nei confronti del loro fidanzato, come potrebbe essere invece un Bj o un Daty.

(figuriamoci un anal sul lettino)

Commenta
Reaction score
0
i 5 punti espressi da PeterC li quoto in pieno e se devo aggiungerne uno ... la malizia e a volte la conquista di un bel finale non sempre scontato .

Commenta
Reaction score
1
quoto
se la massaggiatrice c sa fare ed è intrigante e la miglior cosa che si possa desiderare......

Commenta
Reaction score
3
E poi anche il nostro amico vuole essere massaggiato , giusto ? :lol:
Perche' gambe braccia schiena etc si' e lui no ?

Commenta
Reaction score
13
Rikk ha scritto:
E poi anche il nostro amico vuole essere massaggiato , giusto ? :lol:
Perche' gambe braccia schiena etc si' e lui no ?

si chiama pisello .....non coglione ....he he

a proposito ..perchè si chiamano "coglioni"?.......perchè arrivano a 2 dita dalla meta e non entrano mai :woottrizomeno: :yahoo: :w00tmesalia:

ciao da modena

Commenta
Reaction score
0
Quoto i 5 punti che hai espresso e aggiungo
- se il massaggio è davvero valido, vado via con le gambe che tremano.
- se il tutto avviene in centri estetici "regolari" è impossibile farsi scoprire da qualcuno e questo vuol dire meno stress.
Meno stress = piu relax
Piu relax = nel massaggio sei talmente rilassato che perdi conoscenza.
- Inoltre credo che non ci sia niente di losco in questo tipo di massaggi, malgrado molta gente non sia d'accordo, ci sono davvero delle discipline che hanno come scopo il raggiungimento del totale relax e l'orgasmo è inteso, con occhio clinico, come il traguardo del benessere.
- Si evitano le situazioni imbarazzanti dovute all'atrio del portone e vano scale affollato o scoprire che qualcuno che conosci abita proprio li
- Non ultimo si evita di "macchiarsi" andando con una "schiava del sesso" perche parliamoci chiaro, molto spesso siamo deboli difronte alla carne e non sappiamo per niente cosa si nasconde dietro. Anche se credo che piu della metà delle girl sia consenziente e imprendritrice di se stessa.
Dopo questa piccola divagazione vi saluto. A presto

Commenta
Reaction score
0
lucaaa ha scritto:
quoto
se la massaggiatrice c sa fare ed è intrigante e la miglior cosa che si possa desiderare......

beh proprio il massimo mi sembra un po troppo...
ciao

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: perche' preferisco il massaggio con HJ finale

Mi associo anch'io, ritengo che un massaggio ben fatto e un finalino hj sia meglio di una sana scopata. Certo che se in qualche caso ci scappa un bj o bjj, meglio. Il massaggio da più relax, a mio modesto parere.

Commenta
Reaction score
93

Figuratevi che ogni tanto mi faccio fare questo servizio dalla mia donna,ben attento a mascherarlo dietro la stanchezza di una lunga e difficile giornata lavorativa...... :whistle3:

Commenta
Reaction score
4

Non è il mio caso ma qualcuno credo si senta più a posto con la propria coscienza tutto sommato è ben difficile attribuire all' HJ la valenza di un vero rapporto sessuale.
Poi a suffragio di questa pratica c'è da dire questo: il contesto o meglio la situazione che dà la parvenza di un'occasione "imprevista", l'ambientazione e la preparazione al finale sono degli stimolanti cerebrali formidabili che dilatano il valore dell'aspettativa e che in molti casi la confermano soprattutto se s'innesca un minimo di feeling abbastanza complice con la "massaggiatrice" di turno :biggrin:
L'ideale poi è il cosiddetto 4 mani soprattutto per la possibilità di vivere anche l'esperienza contemplativa quando e se le massaggiatrici sono particolarmente affiatate tra di loro :woottrizomeno:
Ho sempre considerato la pratica del massaggio nella sua variante più erotica roba da veri gourmet della passera, non per tutti.

Commenta
Reaction score
93

JAGO ha scritto:
Non e' il mio caso ma qualcuno credo si senta più a posto con la propria coscienza tutto sommato e' ben difficile attribuire all' HJ la valenza di un vero rapporto sessuale.
Poi a suffragio di questa pratica c'e' da dire questo: il contesto o meglio la situazione che dà la parvenza di un'occasione "imprevista", l'ambientazione e la preparazione al finale sono degli stimolanti cerebrali formidabili che dilatano il valore dell'aspettativa e che in molti casi la confermano soprattutto se s'innesca un minimo di feeling abbastanza complice con la "massaggiatrice" di turno :biggrin:
L'ideale poi e' il cosiddetto 4 mani soprattutto per la possibilità di vivere anche l'esperienza contemplativa quando e se le massaggiatrici sono particolarmente affiatate tra di loro :woottrizomeno:
Ho sempre considerato la pratica del massaggio nella sua variante più erotica roba da veri gourmet della passera, non per tutti.
Condicio sine qua non:quoto!!

Commenta
Reaction score
2

Ma si trovano centri veri e propri (non parlo di quelli cinesi con sola targhetta fuori) che dispensino finali HJ?? Io sinceramente mai rovati... :sad:

Commenta
Reaction score
3

quoto in pieno quanto detto
per me e' la situazzione l'intrigo che c'e' tra te e la massagiatrice quel trascorre quell'ora o piu che si passa la dentro
con qualche battutina chiaccerata.
mentre ti massaggia pensi al finale e lei(penso)si stara pensando ci provo o no.
ma quando trovo un centro del genere non lo mollo per un po.
perche' ho provato in qualche centro cina o thai e' tutto scontato entri ti fanno spogliare e iniziano a menarlo manca atmospera.
ecco quando la trovo ne esco appagato ho forse non ho piu' ventanni quando quello che comandava era in mezzo alle gambe e non da un'altra parte.
ecco adesso cerco un'atmosfera appagante e se dopo arriva il finale ancora meglio.

ciao a tutti
'

Commenta
Reaction score
1.095

Per anni l'ho considerata una pratica sciocca, nel senso che mi chiedevo: "perchè tutti questi vanno a farsi fare un HJ quando è meglio una sana scopata, un BJ ecc?
La settimana scorsa mi è capitata l'occasione di provare e... non vedo l'ora che venga lunedì per tornarci!
Sarà la novità, dopo anni, anzi nel mio caso devo dire decenni di "soliti" rapporti con le girl, ma non è solo questo: l'atmosfera che si crea, la possibilità di parlare con una donna che non abbia un vocabolario limitato, visto che era una massaggiatrice italiana dopo anni di straniere, insomma, mi è piaciuto e da qui in avanti penso che alternerò sedute di massaggio con HJ a frequentazioni più tradizionali

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

pendolare ha scritto:
Per anni l'ho considerata una pratica sciocca, nel senso che mi chiedevo: "perchè tutti questi vanno a farsi fare un HJ quando e' meglio una sana scopata, un BJ ecc?
La settimana scorsa mi e' capitata l'occasione di provare e... non vedo l'ora che venga lunedì per tornarci!
Sarà la novità, dopo anni, anzi nel mio caso devo dire decenni di "soliti" rapporti con le girl, ma non e' solo questo: l'atmosfera che si crea, la possibilità di parlare con una donna che non abbia un vocabolario limitato, visto che era una massaggiatrice italiana dopo anni di straniere, insomma, mi e' piaciuto e da qui in avanti penso che alternerò sedute di massaggio con HJ a frequentazioni più tradizionali
benvenuto tra i massaggiati con hj finale, uno in più, speriamo che non ci farai fare la coda

Commenta
Alto