Perché preferisco il massaggio con HJ finale

Reaction score
2
Re: perche' preferisco il massaggio con HJ finale

Personalmente sono un amante di questa pratica, è bellissimo quando si crea quell'atmosfera di complicità con la ragazza che si lascia andare in un HJ permettendoti di carezzarla tranquillamente.
Ma, per lo meno nella mia città, non è sempre così facile trovare chi fa massaggio con hj finale, le ragazze dei centri massaggi che ci sono mi paiono sempre più restie, anche per colpa di certa gente che "pretende", non si sa porre nel modo giusto ed a volte li senti trattare ad alta voce (cosa che in una sala massaggi vuol dire farsi sentire da tutti)...

Commenta
Reaction score
0

Il massaggio con HJ è il 50% delle mie passioni... L'altro 50% la scopata. Avete già detto tutto, o quasi... :big_boss:

Aggiungo solo che mi capita spesso, se la massaggiatrice è figa o almeno sensuale, che se non chiude con HJ dopo un po' mi trovo con il mal di testa... :biggrin:

Non scherzo! Dopo qualche ora comincia a dolermi il capo... non "pisello", per cui evitiamo facili battute... :biggrin: Capita soprattutto con la Mariana di S. Lazzaro che è una "talebana"...

La revedere...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

red_runner ha scritto:
Il massaggio con HJ e' il 50% delle mie passioni... L'altro 50% la scopata. Avete già detto tutto, o quasi... :big_boss:

Aggiungo solo che mi capita spesso, se la massaggiatrice e' figa o almeno sensuale, che se non chiude con HJ dopo un po' mi trovo con il mal di testa... :biggrin:

Non scherzo! Dopo qualche ora comincia a dolermi il capo... non "pisello", per cui evitiamo facili battute... :biggrin: Capita soprattutto con la Mariana di S. Lazzaro che e' una "talebana"...

La revedere...
benvenuto re_runner, capisco e condivido il tuo mal di testa, pertanto evitiamo battute, per cortesia.

Commenta
Alto