Perché vi toccate sempre i vostri “gioielli di famiglia"?

Reaction score
12
Buongiorno Ragazzi.

Ho notato in diverse situazioni della vita quotidiana (spesso durante l’atto sessuale) ed anche su qualche foto riprese, che vuoi uomini toccate spesso i vostri “gioielli di famiglia”. Allora la mia domanda “COME MAI”?.

Ho intervistato alcuni uomini e ho ricevuto sempre la risposta standard: “Non né no ho idea – dovrebbe essere congenito!” :mda:

Uomini mi potete dare una risposta più approfondita. Mi interessa veramente. :yes3:

Grazie Miss Jane

G

Guest

Ospite
Ospite
Perchè non ne vogliono sapere di stare al posto giusto...e si vanno a mettere nei guai! Allora vanno fermamente ripresi....e rimessi a posto.

Commenta
Reaction score
13
Oh, cara Miss J, tocchi una questione antica come il mondo... :biggrin:
Non sei la prima donna che fa questa domanda e..capisco che per voi donne possano risultare curiose certe cose... :smile:
Allora, io lo faccio per controllare che ci siano ancora.. :wink:
Scherzi a parte, per quanto mi riguarda distinguerei bene tra le situazioni normali e durante l'atto sessuale:durante l'atto preferisco sia Lei a "controllare"...o comunque qui parlerei di stimolazione.
Durante la vita quotidiana, molto semplicemente perchè magari sono in una posizione scomoda e danno fastidio.

Commenta
Reaction score
15
prova ad avere tu due coglioni li sotto che vogliono fare sempre il cazzo che vogliono e poi me lo dici..... :rofl:

ma che uomini conosci che non hanno saputo rispondere ad una simile domanda banalissima? Cmq semiseriamente............:

1) per controllare se sono ancora al loro posto
2) per verificare se sono cresciuti
3) perchè ci stringono nei pantaloni e fanno male
4) perchè vogliamo trovargli una location migliore (destra sinistra centro, non parlo di politica, mica è uguale nè e dipende come si è abituati)
5) semplicemente perchè è un'antistress piacevole e non abbiamo delle tette sottomano in quel frangente

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
Buongiorno Miss :air_kiss:

Secondo me l'ipotesi che sia un comportamento involontario è quella più veritiera; come un neonato nella culla che appena lo denudi inizia a tirasi il pippo e a toccarselo così anche in età adulta il maschio prosegue in questa piacevolissima pratica.....
C'è anche da dire che quando sono nudo non so dove mettere le mani e quindi....... :stinker:

Commenta
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:
5) semplicemente perchè è un'antistress piacevole e non abbiamo delle tette sottomano in quel frangente

Oh, caro Prof, non farmi pensare a cosa farei se avessi anche le tette... :shok:

:lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
12
prova ad avere tu due coglioni li sotto che vogliono fare sempre il cazzo che vogliono e poi me lo dici..... :rofl:

ma che uomini conosci che non hanno saputo rispondere ad una simile domanda banalissima? Cmq semiseriamente............:

1) per controllare se sono ancora al loro posto
2) per verificare se sono cresciuti
3) perchè ci stringono nei pantaloni e fanno male
4) perchè vogliamo trovargli una location migliore (destra sinistra centro, non parlo di politica, mica è uguale nè e dipende come si è abituati)

Caro Professorlove, ecco mi sono sempre chiesto come si fa a portare quei preziosi pesi tra le gambe!. Ma una cosa è sicura, un "sistema migliore di antifurto" per i gioielli non si trova da nessuna parte al mondo. :good: Missy

PS: Una risposta semiseria da parte mia! Baci :wink:

Commenta
Reaction score
13
dylan cosa faresti un'autospagnola.......? :rofl: :rofl: :rofl:

ehehehehhe, stamane mi sono svegliato più patacca del solito o come diciamo qui in romagna più invornito che mai :lol:

Guarda Prof, mi sa che anche io sono alquanto patacca stamani... :biggrin:
Ho pensato al nostro piacevole antistress e poi mi è venuta in mente una frase celebre di Woody Allen, qualcosa tipo:
"se fossi donna passerei tutto il giorno a toccarmi le tette"
...visto che "two gusti is meglio che one"...insomma passerei tutto il giorno "tra alti e bassi"... :biggrin:

scusate, stamani son proprio "invornito"... :rofl:

Commenta
Reaction score
22
Scaramanzia? Prurito? Necessità di rimetterli al loro posto ( sennò è fastidioso) ?...Di la verità, forse più che il pene a voi donne piacerebbe avere due belle palline come noi.........Vi piace così tanto giocarci........( scherzo ovviamente) :crazy:

Commenta
Reaction score
17

:biggrin:

sì, l'antistress è uno dei motivi.... le famose "palline antistress"!

Cazzarola, se avessi le tette (magari anche di una bella misura, tipo la 4^) sarebbe la mia rovina!!
Non combinerei più niente nella mia vita... sempre lì a pastrugnare in ogni momento della giornata.

Commenta
Reaction score
13
Io vado contro tendenza... cerco di non toccarmi i gioielli in pubblico, e nemmeno in privato. Durante l'atto sessuale poi, diventano molto sensibili e se vengono toccati mi portano ad accelerare tantissimo lo... sprint finale. :biggrin: (ecco, se c'è qualche girl che ancora non sapesse cosa deve fare per farmi venire in fretta, ora è servita! :wink: )

Se posso dire, mi danno molto più fastidio quegli uomini che ti palpano i gioielli di famiglia come "atto cameratesco", come simpatica burla tra compagni... ecco, per quanto mi riguarda, si toccassero i loro di coglioni :big_boss: :biggrin:
Mi dava molto fastidio soprattutto quando ero adolescente, allora ero molto più insicuro e nelle compagnie c'era sempre il pirla di turno che passandoti accanto allungava la mano per toccarti i coglioni e poi sparava un commento salace... ora certi figuri li compatisco, un tempo mi causavano davvero disagio.

Commenta
Reaction score
28
Dunque dunque.... Le risposte possono essere molteplici.

Motivo puramente fisico: la mattina bisogna frizionarli per destarli dal torpore della notte, specialmente d'estate quando il sudore può attaccarli ad altre parti del corpo.

Motivo scaramantico: "Testicula tacta omnia mala perfugant". Fin dai tempi di Priapo e delle orge Dionisiache l'apparato genitale maschile è simbolo di fertilità e di fortuna. Equivalente a toccare ferro a fare le corna.

Motivo atavico: durante la lotta, negli animali maschi, la coda serve appunto a proteggere i testicoli. L'uomo la coda non ce l'ha più, anche se sopravvivono le vertebre cocigee atrofizzate, per cui si usa quello che si ha, le mani in questo caso.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Più di qualche tizia, in momenti di intimità, mi ha detto: "Sono così belli! Se avessi anche io le palle e l'uccello, ci giocherei in continuazione..."....
.... cara Missy, vedi un po' tu... :wink:

Commenta
Reaction score
1
farlatta ha scritto:
Perchè non ne vogliono sapere di stare al posto giusto...e si vanno a mettere nei guai! Allora vanno fermamente ripresi....e rimessi a posto.
Questo è sicuramente il motivo che ci fà compiere questa azione con maggiore frequenza ,poi c'è chi l'ho fà in maniera discreta e chi in maniera fin troppo vistosa ,sinceramente i secondi mi stanno sui ......................

Commenta
Reaction score
11.156
Sai com'e'... un po' di prurito ogni tanto, la riscrescita e' fastidiosa... per rimetterli a posto se stanno di lato, per ricordarsi di averli....

Il passatempo del biliardino in effetti non e' male... palle e stecca sempre appresso.... :lol:

Commenta
Reaction score
0
Se posso dire la mia, e dovranno convenire con me quelli che indossano i boxer al posto degli slip, più che i gioielli è il fringuello che non sta al posto giusto...ora non che io sia un superdotato ma non ho nemmeno un vermicello e vi assicuro e molti lo confermeranno che non è la stessa cosa portarlo a destra o a sinistra e con i suddetti boxer lo spostamento avviene di frequente...per cui se vengo beccato a giocare col pacco non è per i gioielli che nel bene o nel male essendo 2 provano a bilanciarsi anche con i sopracitati boxer...lo smaneggio avviene per il ripristino delle impostazioni iniziali cioè quelle a cui sei da più tempo abituato che nel mio caso almeno significa riportare il ciuffolo a sinistra.
Cheers!!!
CAP

Commenta
Alto