Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fevdar ha scritto:in assenza di altre qualità , di qualcosa di mio devo pur essere orgoglioso.
![]()
titopo@ ha scritto:Ma.. io sono depilato e quando mi ricrescano i pelini mi pizicano un po![]()
poi una giornata calda fa un po di sudore e sai si apiccicano e danno un po di fastidio![]()
per l'atto sessuale preferisco toccare altro che i miei gioielli![]()
Miss Jane ha scritto:[quote="titopo@":hqtxb7yc]Ma.. io sono depilato e quando mi ricrescano i pelini mi pizicano un po![]()
poi una giornata calda fa un po di sudore e sai si apiccicano e danno un po di fastidio![]()
per l'atto sessuale preferisco toccare altro che i miei gioielli![]()
Professorlove ha scritto:prova ad avere tu due coglioni li sotto che vogliono fare sempre il cazzo che vogliono e poi me lo dici.....![]()
ma che uomini conosci che non hanno saputo rispondere ad una simile domanda banalissima? Cmq semiseriamente............:
1) per controllare se sono ancora al loro posto
2) per verificare se sono cresciuti
3) perchè ci stringono nei pantaloni e fanno male
4) perchè vogliamo trovargli una location migliore (destra sinistra centro, non parlo di politica, mica è uguale nè e dipende come si è abituati)
5) semplicemente perchè è un'antistress piacevole e non abbiamo delle tette sottomano in quel frangente
![]()
![]()
![]()
papalla2008 ha scritto:cara Missy ti rispondo con un quesito .....perchè quando passate davanti ad uno specchio non resistete alla tentazione di mettervi a posto i capelli,la camicetta,il rossetto ecc?????
noi ometti ci ravaniamo la mercanzia per ....sbattercene i maroni dei problemi della vita
voi vi guardate allo specchio e vi terrorizzate per una rughetta
prendete da noi .........sfregatevi un attimino e .......godetevi la vita.....se volete una mano....![]()
![]()
baci da modena
Miss Jane ha scritto:papalla2008 ha scritto:cara Missy ti rispondo con un quesito .....perchè quando passate davanti ad uno specchio non resistete alla tentazione di mettervi a posto i capelli,la camicetta,il rossetto ecc?????
noi ometti ci ravaniamo la mercanzia per ....sbattercene i maroni dei problemi della vita
voi vi guardate allo specchio e vi terrorizzate per una rughetta
prendete da noi .........sfregatevi un attimino e .......godetevi la vita.....se volete una mano....![]()
![]()
baci da modena
Caro Papalla, gli specchi in casa ho eliminato per un solo motivo, di aumentare la puntualità agli appuntamenti interpersonali!Baci Missy
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.