fevdar ha scritto:in assenza di altre qualità , di qualcosa di mio devo pur essere orgoglioso.
titopo@ ha scritto:Ma.. io sono depilato e quando mi ricrescano i pelini mi pizicano un po
poi una giornata calda fa un po di sudore e sai si apiccicano e danno un po di fastidio
per l'atto sessuale preferisco toccare altro che i miei gioielli
Miss Jane ha scritto:[quote="titopo@":hqtxb7yc]Ma.. io sono depilato e quando mi ricrescano i pelini mi pizicano un po
poi una giornata calda fa un po di sudore e sai si apiccicano e danno un po di fastidio
per l'atto sessuale preferisco toccare altro che i miei gioielli
Professorlove ha scritto:prova ad avere tu due coglioni li sotto che vogliono fare sempre il cazzo che vogliono e poi me lo dici.....
ma che uomini conosci che non hanno saputo rispondere ad una simile domanda banalissima? Cmq semiseriamente............:
1) per controllare se sono ancora al loro posto
2) per verificare se sono cresciuti
3) perchè ci stringono nei pantaloni e fanno male
4) perchè vogliamo trovargli una location migliore (destra sinistra centro, non parlo di politica, mica è uguale nè e dipende come si è abituati)
5) semplicemente perchè è un'antistress piacevole e non abbiamo delle tette sottomano in quel frangente
papalla2008 ha scritto:cara Missy ti rispondo con un quesito .....perchè quando passate davanti ad uno specchio non resistete alla tentazione di mettervi a posto i capelli,la camicetta,il rossetto ecc?????
noi ometti ci ravaniamo la mercanzia per ....sbattercene i maroni dei problemi della vita
voi vi guardate allo specchio e vi terrorizzate per una rughetta
prendete da noi .........sfregatevi un attimino e .......godetevi la vita.....se volete una mano....
baci da modena
Miss Jane ha scritto:papalla2008 ha scritto:cara Missy ti rispondo con un quesito .....perchè quando passate davanti ad uno specchio non resistete alla tentazione di mettervi a posto i capelli,la camicetta,il rossetto ecc?????
noi ometti ci ravaniamo la mercanzia per ....sbattercene i maroni dei problemi della vita
voi vi guardate allo specchio e vi terrorizzate per una rughetta
prendete da noi .........sfregatevi un attimino e .......godetevi la vita.....se volete una mano....
baci da modena
Caro Papalla, gli specchi in casa ho eliminato per un solo motivo, di aumentare la puntualità agli appuntamenti interpersonali! Baci Missy