Perché vi toccate sempre i vostri “gioielli di famiglia"?

Reaction score
12
fevdar ha scritto:
in assenza di altre qualità, di qualcosa di mio devo pur essere orgoglioso.
:biggrin:

Caro Fev, sono d’accordissima che i giuramenti vengano di nuovo eseguiti tenendo una mano sui testicoli! Che orgoglio maschile… :good: Missy

Commenta
Reaction score
12
Grazie mille per le risposte ricevute finora. :good:

Avrei giocato volentieri di essere una topolina per vedere come molti di voi erano seduti davanti al PC con un'espressione perplessa, i pantaloni aperti, gli slip giù e avanti a provare. :biggrin:

Direi che è qualcosa non facilmente spiegabile. Si tratta comunque di una cosa che anche noi donne facciamo e di cui non so descrivere bene le sensazioni. Non mi viene in mente niente per ora, ma non importa. :mda:

Sono grato per le risposte e le lacrime numerose che ho riso. :wink:

Missy

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ma ogni tanto li tasto... ma solo come amuleti (non sono superstizioso...ma a volte è un riflesso condizionato di fronte a certe manifestazioni di iella).

I miei gioielli le sensazioni me le danno solo quando mi vengono abilmente...coccolati, il self service non mi garba...anche se a volte... :yes3:

Commenta
Reaction score
7
Ciao Miss Jane....io personalmente mi tocco i gioielli poche volte, e quelle poche volte è perché mi danno fastidio e devo....smuoverli dalla loro posizione :biggrin: :biggrin: me li toccavo molto di più quando avevo i boxer, che me li sballottolavano da destra a sinistra.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
cara Missy ti rispondo con un quesito .....perchè quando passate davanti ad uno specchio non resistete alla tentazione di mettervi a posto i capelli,la camicetta,il rossetto ecc?????

noi ometti ci ravaniamo la mercanzia per ....sbattercene i maroni dei problemi della vita

voi vi guardate allo specchio e vi terrorizzate per una rughetta

prendete da noi .........sfregatevi un attimino e .......godetevi la vita.....se volete una mano.... :crazy: :crazy:

baci da modena

Commenta
Reaction score
0
Ma.. io sono depilato e quando mi ricrescano i pelini mi pizicano un po :biggrin:

poi una giornata calda fa un po di sudore e sai si apiccicano e danno un po di fastidio :cray:

per l'atto sessuale preferisco toccare altro che i miei gioielli :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
titopo@ ha scritto:
Ma.. io sono depilato e quando mi ricrescano i pelini mi pizicano un po :biggrin:

poi una giornata calda fa un po di sudore e sai si apiccicano e danno un po di fastidio :cray:

Titopo, mi fai veramente pena! :cray: Dimmi come posso aiutarti?. Confessati mio caro! :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
0
per quanto mi riguarda io li tocco per sistemarli se midanno fastidio. capita a volte di toccarli involontariamente senza pensarci, in questi casi non saprei dare spiegazioni.

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
[quote="titopo@":hqtxb7yc]Ma.. io sono depilato e quando mi ricrescano i pelini mi pizicano un po :biggrin:

Titopo, mi fai veramente pena! :cray: Dimmi come posso aiutarti?. Confessati mio caro! :biggrin: Missy[/quote:hqtxb7yc]

pena? = compassione? spero :vava:

ma se ce qualcosa da toccare :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Professorlove ha scritto:
prova ad avere tu due coglioni li sotto che vogliono fare sempre il cazzo che vogliono e poi me lo dici..... :rofl:

ma che uomini conosci che non hanno saputo rispondere ad una simile domanda banalissima? Cmq semiseriamente............:

1) per controllare se sono ancora al loro posto
2) per verificare se sono cresciuti
3) perchè ci stringono nei pantaloni e fanno male
4) perchè vogliamo trovargli una location migliore (destra sinistra centro, non parlo di politica, mica è uguale nè e dipende come si è abituati)
5) semplicemente perchè è un'antistress piacevole e non abbiamo delle tette sottomano in quel frangente

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

quoto seriamente la 3.4.5 :good:
semiseriamente pure le prime 2 :lol: :lol:
aggiungo che non sono scaramantico....ma una toccatina li' antisfiga non costa niente :good: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
cara Missy ti rispondo con un quesito .....perchè quando passate davanti ad uno specchio non resistete alla tentazione di mettervi a posto i capelli,la camicetta,il rossetto ecc?????

noi ometti ci ravaniamo la mercanzia per ....sbattercene i maroni dei problemi della vita

prendete da noi .........sfregatevi un attimino e .......godetevi la vita.....se volete una mano.... :crazy: :crazy:

baci da modena

Caro Papalla, gli specchi in casa ho eliminato per un solo motivo, di aumentare la puntualità agli appuntamenti interpersonali! :wink: Baci Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

baci da modena

Caro Papalla, gli specchi in casa ho eliminato per un solo motivo, di aumentare la puntualità agli appuntamenti interpersonali! :wink: Baci Missy

allora come mai non sei ancora arrivata????? è tanto che aspetto ............. :sad: :cray:

io ad esempio ho gli specchi di legno :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

baci baci

Commenta
Alto