Perchè con alcune non riesco a venire dentro?

Reaction score
1.955
@emmezeta anche io ho passato i 50 ed ovviamente c'è un calo fisiologico (io non uso aiutini) diciamo che si è meno performanti, si allungano i tempi dei preliminari magari quando prima facevo 2 shot tranquillamente adesso ne faccio solo 1 perché sul secondo inizio a fare molta fatica , a dire il vero però problemi a venire dentro non li ho.. Però preferisco di gran lunga venire in CIM o CIF quando è possibile lo trovo più sfizioso 😃😃

Commenta
Reaction score
3.817
Io sono molto lungo a venire , ma ormai non mi creo il problema del preservativo, che quando venivo da storie lunghe non usavo ormai più! Ed anzi per me è anche gratificante non venire diciamo “in fretta”! Probabilmente con una maggior abitudine al preservativo risolverai i problemi! Io invece non riesco a venire con bbj in nessun modo 😭

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Per leccarmi dovrei farmi togliere due costole come D'Annunzio e perdere una ventina di Kg ..... e poi comunque se vado dalla pay ci vado per farmi leccare non per leccarmi da solo :ROFLMAO::ROFLMAO:
Il gel con l'acido ialuronico toglie anche le rughe alla vagina ? :ROFLMAO::ROFLMAO:
Non saprei...bisogna chiedere ai miei leccatores....
Farò un indagine statistica e vi mostrerò i risultati....
Tenete conto che iniziò ad avere un età...tra poco saranno 38....
Quindi siate buoni😁...
Cmq è il cellulare che certi tempi o modi verbali o persone verbali me li mette a cazzum e se nn rileggo bene prima di pubblicare mi cambia le parole...
Pazienza....
Età leccandomi...🤭....

Commenta
Reaction score
888
Non saprei...bisogna chiedere ai miei leccatores....
Farò un indagine statistica e vi mostrerò i risultati....
Tenete conto che iniziò ad avere un età...tra poco saranno 38....
Quindi siate buoni😁...
Cmq è il cellulare che certi tempi o modi verbali o persone verbali me li mette a cazzum e se nn rileggo bene prima di pubblicare mi cambia le parole...
Pazienza....
Età leccandomi...🤭....
Magari ne avessi io 38 ... aspetta di avere la mia età e vedrai come i 38 ti sembreranno gioventù ....
Gli eventuali risultati dell'acido ialuronico andrebbero esaminati di persona anche perchè sono del mestiere .....
Per gli errori di battitura non preoccuparti anche io tra età , T9 e quei cazzi di correttori automatici devo rileggere 10 volte e cionostante gli strafalcioni scappano sempre .. ero solo per ridere 💋

Commenta
Alto