Perchè gli uomini vanno con le Prostitute?

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Fondamentalmente per scopare senza implicazioni, nel senso che per quanto mi riguarda, non essendo libero non ho voglia di sbattermi a farmi l'amante ne ho tempo disponibile per questo. Poi perché essendo un cultore dell'estetica andando a pay posso scegliere ragazze bellissime che difficilmente riuscirei ad approcciare in giro (e qui si torna al punto uno). Anche se devo dire che, tranne alcuni episodi spettacolari con alcune fidelizzate, il sesso migliore è sempre stato quello "complice" con le free che ho avuto e con la mia compagna di ora (i limiti di tempo e di denaro ovviamente fanno la differenza con le pay, e sono un vero limite purtroppo ma tant'è)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
Io vado perché non riesco ad avere un dialogo continuo con una ragazza, non mi reputo bello e nemmenl simpatico. Ci parlo per qualche minuto, ma poi ti taccio, cado in un silenzio tombale. Non so nemmeno il il perché. Nel lap dance invece addade il contrario, li sono molto estroverso, riesco a ridere e a parlare. Sinceramente le ragazze free mi inquietano un po'..
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Però è un po' come andare a pescare in un lago dove vendono il pesce pescato tot al kg o dove si paga un tot all'ora o meglio ancora nel fiume libero: è diversa sia la soddisfazione che la qualità della presa... ovvio se hai poco tempo o non sai pescare scegli la prima soluzione: ho praticato tutti tre i tipi di pesca e credo che l'esempio calzi a pennello
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Però è un po' come andare a pescare in un lago dove vendono il pesce pescato tot al kg o dove si paga un tot all'ora o meglio ancora nel fiume libero: è diversa sia la soddisfazione che la qualità della presa... ovvio se hai poco tempo o non sai pescare scegli la prima soluzione: ho praticato tutti tre i tipi di pesca e credo che l'esempio calzi a pennello
E se sono cefali? :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Io vado perché ho voglia di figa, perché la carbonara è bona ma se la mangi tutti i giorni stufa, perché la vita è troppo breve per una sola donna, perché ognuna è diversa e mi da cose e emozioni diverse.
Perché amo questo mondo e mi piace questo gioco.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
62
Età
42
I motivi per cui si va' a pay possono essere tanti,personalmente quando vado io e' perche' la voglia e' tanta e il contatto con il genere femminile lo ritengo necessario.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
1. Per non diventare un morto di figa
2. Per soddisfare il bisogno di sesso, quando non ho rapporti free in corso.
Il mondo pay mi ha aiutato a chiudere rapporti negativi con ragazze free problematiche, senza il rimpianto di rimanere senza una figa, è la mia ancora di salvezza. Per una serie di motivi frequento quasi sempre le stesse professioniste, il che aggiunge al sesso anche un senso di amicizia, scambiamo qualche chiacchiera e i servizi migliorano ad ogni incontro. A volte qualcuna mi ha fatto capire che non disdegnerebbe un uscita con aperitivo o locali, ma sinceramente non ne vedo l'utilità, ed il senso di uscire fuori dai binari. La cosa meravigliosa è che molte ragazze dicono che a loro il cazzo piace veramente, con persone pulite e ripettose e fanno di tutto per dimostrarlo, con performance tra gfe e pse, anche con rate non altissimi, magari è solo marketing e strategia per fidelizzare il cliente, ma chi se ne fotte, come cantava battiato, è bellissimo perdersi in questo incantesimo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Ma la vera domanda sarebbe : perché gli uomini non dovrebbero andarci ? 😉
ciao darwin applausi GIF by SuperGuidaTv
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Single da una vita e frequentatore di pay da una vita…

All’inizio pagavo perché volevo svuotarmi le palle senza grosse rotture di coglioni, ora vado a pay per soddisfare delle fantasie, abiti, situazioni particolari.

Posso farlo anche con le mie due trombamiche, ma dobbiamo organizzare e mi rompo le palle.

Con le pay è molto più semplice…
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
671
Località
Veneto
Io vado perché ho voglia di figa, perché la carbonara è bona ma se la mangi tutti i giorni stufa, perché la vita è troppo breve per una sola donna, perché ognuna è diversa e mi da cose e emozioni diverse.
Perché amo questo mondo e mi piace questo gioco.
Migliore risposta di sempre. E cosa vuoi aggiungere?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
Io vado da quando ho divorziato ben quindici anni fa. Non regolarmente. Adesso ho una compagna adorabile, ho più di 60 anni e non andrei mai con una dell'età della mia compagna perchè quello sì mi sembrerebbe un tradimento. Come dice il nickname che mi sono scelto vado perché cerco quello che non ho potuto avere quando avevo vent'anni ed ero troppo impegnato a fare carriera, e poi perchè certe cose con la tua compagna non le fai - con la pay sì...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
Nella mia vita di punter (o di puttaniere, per dirla più prosaicamente), che ormai è pari a metà della mia vita effettiva, sono stato tante cose (single, accompagnato, giovane, squattrinato, meno giovane, meno squattrinato, aitante, acciaccato...) e per altrettanti motivi ho frequentato prostitute; alla base di tutto, se devo fare un esame di coscienza, penso ci sia semplicemente un appetito sessuale un poco sopra la media
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Io dico la mia. Innanzitutto, come tutti qui , mi piace la figa e ho sempre voglia di sesso. Ma a differenza di altri, a 34 anni ho una stupenda vita sessuale. Sono fidanzato e faccio sesso regolarmente. Siamo molto innamorati e questo rende tutto più coinvolgente .
Perché mi è venuta voglia di pay?a parte la motivazione scritta prima, in comune con tutti, è la routine che a volte mi fa talmente tanto annoiare da voler evadere. Come tutte le coppie abbiamo i nostri problemi e i nostri alti e bassi, il lavoro a volte ci porta a stare lontani anche 4-5 o addirittura 6-7 giorni consecutivi. Non sempre, ma capita. Essendo io molto voglioso, questo mi annoia terribilmente.Assalito dalla voglia, vado a pay. Mi devo anche godere la mia età. Contando sempre che la storia d'amore può finire da un momento all'altro.
 
Commenta
Alto