Perchè gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Da ragazzino mi masturbavo, da adulto vado con le prostitute.

E' solo un fatto evolutivo.

E poi mi piacciono le ragazze giovani e carine che, non volendo pagarle, mi costerebbero molto di più già solo in termini di tempo impegnato, cosa che non posso permettermi per motivi di lavoro e famigliari.

Certamente un rapporto non a pagamento è immensamente più gratificante: essere accettato per le proprie qualità personali e non esclusivamente per un fatto economico solletica particolarmente l'Ego. Ma non è questo che cerco, essendo soddisfatto della mia situazione familiare.

Si tratta dunque di un'esigenza esclusivamente fisica, un irrefrenabile desiderio di accontentare la libido, finchè c'è...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
perche' (generalmente) non rompono i coglioni,non ti ci affezioni,non ti chiedono nulla in cambio (a parte i soldi,ma anche le altre quindi!) e puoi cambiare quando ti pare
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Io personalmente ci vado:
primo perchè non sono Brad Pitt e quindi ho difficoltà a rimorchiare;
secondo perchè a meno che non fai l'errore di fidelizzarti non hai problemi di attaccamento alla loft;
terzo perchè donne del genere ( parliamo dell'aspetto fisico ), io me le sarei solo e sempre potute sognare;
quarto perchè puoi cambiare quando vuoi;
quinto perchè certe mie perversioni non sono sempre state corrisposte dalle mie partner;
sesto perchè passando lunghi periodi senza donna, devo pur sfogare le mie pulsioni sessuali.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
fonzie ha scritto:
perche' (generalmente) non rompono i coglioni,non ti ci affezioni,non ti chiedono nulla in cambio (a parte i soldi,ma anche le altre quindi!) e puoi cambiare quando ti pare


perbacco!
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
:beee:
ragazzi sara' banale e stupida come risposta, ma non me ne frega niente di quello che pensate.

io ci vado perche' mi piace andarci, punto e basta.
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
gig ha scritto:
Un vizietto ogni tanto bisognerà pure averlo ? e' l' unico che ho !

Una volta mi hanno detto che per perdere un vizio occorre prenderne uno piu' grosso....


Te che vizio avevi prima ? :biggrin:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
il problema viene dopo per togliersi questo vizio uno che deve fare?
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:suicide2:
:unknw: :bye:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
bigluciano ha scritto:
MARCOmontesilvano ha scritto:
il problema viene dopo per togliersi questo vizio uno che deve fare?
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:suicide2:
:unknw: :bye:

andarci no :biggrin: e continuare ..continuare...continuare...tanto il vizio rimane :biggrin:






continuare :w00tmesalia: .....continuare :w00tmesalia: ......finche non mi casca per terra :yes: :woottrizomeno:
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
MARCOmontesilvano ha scritto:
bigluciano ha scritto:
MARCOmontesilvano ha scritto:
il problema viene dopo per togliersi questo vizio uno che deve fare?
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:suicide2:
:unknw: :bye:

andarci no :biggrin: e continuare ..continuare...continuare...tanto il vizio rimane :biggrin:

Che ti frega, se ti casca paghi una che te lo raccoglie :sarcastic_hand:




continuare :w00tmesalia: .....continuare :w00tmesalia: ......finche non mi casca per terra :yes: :woottrizomeno:
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.050
Reaction score
216
Il vizio è una creatura d'aspetto talmente mostruoso che piu' la vedi , piu' ti piace ( Finley Peter Dumne )..... Il vizio esisterà finchè esisteranno gli esseri umani ( Publio Cornelio Tacito )
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
blackfut ha scritto:
Il vizio e' una creatura d'aspetto talmente mostruoso che piu' la vedi , piu' ti piace ( Finley Peter Dumne )..... Il vizio esisterà finchè esisteranno gli esseri umani ( Publio Cornelio Tacito )

Si, ma c'è vizio e vizio....in fondo anche dalle "droghe" ci si può disintossicare...... :yes:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
conteoliver ha scritto:
fonzie ha scritto:
perche' non rompono i coglioni ...
Ma tu gli studi li hai fatti qui: http://www.ox.ac.uk :biggrin: :biggrin: :biggrin:

il Conte Oliver
Scusa la franchezza ma io in genere sono un tipo diretto che non ama molti giri di parole....se il turpiloquio da fastidio cerchero' di trattenermi nelle prossime occasioni...pero' spero di aver reso l'idea del mio rapporto con il sesso a pagamento ? :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
filippocaronte ha scritto:
Power ha scritto:
gig ha scritto:
Un vizietto ogni tanto bisognerà pure averlo ? e' l' unico che ho !

Una volta mi hanno detto che per perdere un vizio occorre prenderne uno piu' grosso....

Adesso capisco perche' quando ho smesso di fumare, ho masticato Nicorette per 5 anni!

Chissa' se esistono le pastiglie al gusto vulva per disintossicarsi dal punter-vizio :biggrin:

Oppure dei cerotti a rilascio di vitamina Fi. da mettere la notte prima di andare a dormire... :whistle3:
 
Commenta
Alto