Perchè gnocca,culo e tette eccitano così tanto rispetto ad altre parti del corpo?

Reaction score
131
Al netto delle componenti culturali (dalla pubblicità Campari in giù, passando pure per il marchese de Sade), australopitecamente parlando, è tutto legato all'istinto di conservazione in senso lato, ovvero alla possibilità di conservare la propria linea genetica.

Ad esempio:
gambe lunghe e ben formate = capacità di salvare il pancione, dandosela a gambe;
fianchi ben modellati = buone possibilità di portare a termine la gravidanza. Idem per l'aspetto generale ... pelle liscia, assenza di difetti evidenti, tono muscolare, ecc.
seni promettenti = possibilità di non annoiarsi il sabato pomeriggio (forse ...
:whistle3:)

più che istinto di conservazione chiamiamolo istinto di riproduzione.
sono due cose diverse. la conservazione si vede ad es. quando si fa la dieta: se si mangia meno, si dimagrisce. non appena si sgarra, la quantità di mangiare in più assunta, ingrassa di più di quanto ci avrebbe ingrassato SE NON si fosse fatto la dieta.

idem quando è freddo.
la temperatura rigida rende freddi braccia e gambe ma non organi vitali: testa, stomaco e.... palle, che infatti rimangono caldissime (sia per conservazione... sia per scop... ops, riproduzione :) )

Commenta
Reaction score
119
la temperatura rigida rende freddi braccia e gambe ma non organi vitali: testa, stomaco e.... palle, che infatti rimangono caldissime (sia per conservazione... sia per scop... ops, riproduzione :) )

sulle palle ho un dubbio :scratch_one-s_head:, io sapevo che erano di 1 o 2 gradi più fredde rispetto al resto del corpo, infatti se appoggi il palmo della mano sopra lo senti, oppure dopo un bagno molto caldo vedi che si distanziano e lo scroto si dilata verso il basso, credo per una questione di sopravvivenza degli spermatozoi, che il troppo caldo li ammazza poverini :biggrin:.

Commenta
Reaction score
125
sulle palle ho un dubbio :scratch_one-s_head:, io sapevo che erano di 1 o 2 gradi più fredde rispetto al resto del corpo, infatti se appoggi il palmo della mano sopra lo senti, oppure dopo un bagno molto caldo vedi che si distanziano e lo scroto si dilata verso il basso, credo per una questione di sopravvivenza degli spermatozoi, che il troppo caldo li ammazza poverini :biggrin:.
Anche quando ho la febbre ho notato che le palle si dilatano parecchio.

Commenta
Reaction score
39.073
più che istinto di conservazione chiamiamolo istinto di riproduzione.
sono due cose diverse. la conservazione si vede ad es. quando si fa la dieta: se si mangia meno, si dimagrisce. non appena si sgarra, la quantità di mangiare in più assunta, ingrassa di più di quanto ci avrebbe ingrassato SE NON si fosse fatto la dieta.

idem quando è freddo.

non credo che l'australopiteco avesse problemi di dieta ... :pardon:

Commenta
Reaction score
125
Ci son donne che il solo guardarle in faccia, arrapano. Non tutte le belle donne hanno necessariamente un viso erotico. Esempi di volti erotici potrebbero esser quelli di jessica rizzo o alba parietti. I volti invece di donne sul tipo margherita buy o hellen hidding, rappresentano una bellezza più delicata, fine ma non necessariamente da far ingrifare al primo sguardo. E' un pò come la distinzione che si fa tra belle e bone o nel discorso opposto, tra brutte e racchie.
Lo scrissi qui da qualche parte: non mi piacciono le donne belle, mi piacciono quelle che mi eccitano.
Mi è capitato di incontrare donne apparentemente insignificanti che al solo sguardo mi hanno fatto scattare il nervo trombino, la tempesta ormonale, il colpo di fulmine. Altre belle, come tante volte ci propina la televisione che non mi dicono proprio nulla, talvolta suscitano un sentimento contrario di antipatia. Non so, ci sono chimiche che alimentano certi meccanismi, sicuramente di natura primordiale.
Non a caso sono stati aperti due noti threads qui sol forum http://community.punterforum.com/gnocche-non-vi-attizzano-vt44250.html e http://community.punterforum.com/non-gnocche-vattizzano-vt44060.html. Un evidente ossimoro. Ma a quanto pare questo strano effetto è insito nel DNA di molti di noi.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Dunque care donne, soprattutto quelle prosperose, non vi lamentate se quando vi parliamo non vi guardiamo negli occhi... Prendetevela con madre natura!!!:pardon:
Letta su fb: "inutile che noi donne stiamo tanto tempo a truccarci se poi per strada gli uomini ci guardano sempre il culo..."

10599130_850912254941892_8232981078902908595_n.jpg

10514664_817389088294209_3313231453018379723_n.jpg

Commenta
Reaction score
34
Perchè gnocca,culo e tette eccitano così tanto rispetto ad altre parti del corpo?
Perché l'eccitazione serve per predisporsi a scopare, se ti eccitasse allo stesso modo il naso saresti sempre inutilmente eccitato quando chiaccheri, se non ti eccitasse la figa avresti un problemino quando l'eccitazione ti serve.
Perché sono quelle che vedi o tocchi quando scopi e vederle ti fa riaffiorare il ricordo della sensazione e ti prepara all'atto. Le orecchie non ti eccitano perché quando le vedi inconsciamente pensi a quella volta che mentre scopavi l'hai afferrata per le orecchie e ti sei preso un ceffone della madonna e adesso fissando le orecchie ti si ammoscia.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Peraltro quelle menzionate nel titolo, son le stesse zone/parti anatomiche che se le si dà una pacca senza il consenso delle interessate, si passa dal "semplice" cazziatone o sberla alla possibile denuncia. Cosa che generalmente non avviene se la stessa pacca, toccata o carezza, la si dà sulla spalla, mani o braccia delle stesse. E questo vorrà pur dir qualcosa.

Commenta
Alto