- Reaction score
- 991
È la natura che lo ha fatto apposta altrimenti ci saremmo estinti.
Il sesso serve a scambiare materiale genetico.
in origine gli organismi viventi erano tutte femmine che si riproducevano per partenogenesi (dividendosi): col tempo però la natura si è accorta che così gli individui per generazioni avevano lo stesso DNA e quindi in caso di qualche malattia la specie era a rischio di estinzione. Con la riproduzione sessuata invece di generazione in generazione il DNA cambia (si mescola quello del padre e della madre) creando tutti individui diversi tra di loro in modo da avere una resistenza maggiore alle malattie. Però per attuare lo scambio di materiale genetico, dovendo avvenire a livello istintivo la natura ha dovuto fare in modo che sia piacevole ed irresistibile, sennò chi perdeva tanto tempo ed energie a farlo?
10 e lode! Mi hai fatto passare tutto il divertimento e tutta la poesia.
ma mi hai dato un like
Allora è vero c'è voi donne siete contraddittorie!
scherzi a parte purtroppo o per fortuna io sono un razionalista estremo. Io vedo tutto in chiave meccanicistica. Anche l'amore per me è solo una (bella) reazione chimica del cervello.
per me non c'è ne paradiso ne inferno, soltanto il cielo (cit)
Comunque averi orgasmi( anche nella modalità self made) mi fa rilassare moltissimo soprattutto se sono molto arrabiata, bruci un po' di calorie, non hai bisogno di alcol o droghe è un gradino più in alto rispetto a mangiare mooolto bene.
La petit mort è toccare il cielo.
Vedi l'allegato 94661
..preferisco sicuramente una buona bottiglia di vino e un piatto gustoso, appetitoso magari ricercato....
ne hanno parlato anche in un trasmissione televisiva (che parlava di sesso "la malaeducaxxion") in cui diverse donne che specie per motivi di lavoro viaggiavano spesso (da sole) e quindi con difficoltà ad addormentarsi (cambio di alberghi e letti non sempre comodi, problemi derivanti da lavoro e stanchezza post giornata) utilizzavano il metodo "luma", mentre per gli uomini non funzionava allo stesso modo, certo era si piacevole e rilassante ma...non tanto da avere effetto sonnifero, gli intervistati uomini per provare un appagamento con il "self made" dovevano partire già mentalmente rilassati e non a seguito di arrabbiature etc... . qualche differenza c'è evidentemente.Comunque averi orgasmi( anche nella modalità self made) mi fa rilassare moltissimo
È la natura che lo ha fatto apposta altrimenti ci saremmo estinti.
Il sesso serve a scambiare materiale genetico.
in origine gli organismi viventi erano tutte femmine che si riproducevano per partenogenesi (dividendosi): col tempo però la natura si è accorta che così gli individui per generazioni avevano lo stesso DNA e quindi in caso di qualche malattia la specie era a rischio di estinzione. Con la riproduzione sessuata invece di generazione in generazione il DNA cambia (si mescola quello del padre e della madre) creando tutti individui diversi tra di loro in modo da avere una resistenza maggiore alle malattie. Però per attuare lo scambio di materiale genetico, dovendo avvenire a livello istintivo la natura ha dovuto fare in modo che sia piacevole ed irresistibile, sennò chi perdeva tanto tempo ed energie a farlo?
Comunque averi orgasmi( anche nella modalità self made) mi fa rilassare moltissimo soprattutto se sono molto arrabiata, bruci un po' di calorie, non hai bisogno di alcol o droghe è un gradino più in alto rispetto a mangiare mooolto bene.
La petit mort è toccare il cielo.
Vedi l'allegato 94661