Perchè il Sesso è piacevole?

Reaction score
17
Non lo so perchè il sesso sia piacevole .
Ma so che se trovi la Donna con cui si crea il giusto feeling e l'alchimia perfetta il Sesso può essere celestiale, e, credimi amico mio, sono due cose completamente differenti.

Ciao Tempimoderni

Tello Cula:bye:

Commenta
Reaction score
95
È la natura che lo ha fatto apposta altrimenti ci saremmo estinti.
Il sesso serve a scambiare materiale genetico.
in origine gli organismi viventi erano tutte femmine che si riproducevano per partenogenesi (dividendosi): col tempo però la natura si è accorta che così gli individui per generazioni avevano lo stesso DNA e quindi in caso di qualche malattia la specie era a rischio di estinzione. Con la riproduzione sessuata invece di generazione in generazione il DNA cambia (si mescola quello del padre e della madre) creando tutti individui diversi tra di loro in modo da avere una resistenza maggiore alle malattie. Però per attuare lo scambio di materiale genetico, dovendo avvenire a livello istintivo la natura ha dovuto fare in modo che sia piacevole ed irresistibile, sennò chi perdeva tanto tempo ed energie a farlo?

Commenta
Reaction score
132
in origine gli organismi viventi erano tutte femmine che si riproducevano per partenogenesi (dividendosi): col tempo però la natura si è accorta che così gli individui per generazioni avevano lo stesso DNA e quindi in caso di qualche malattia la specie era a rischio di estinzione. Con la riproduzione sessuata invece di generazione in generazione il DNA cambia (si mescola quello del padre e della madre) creando tutti individui diversi tra di loro in modo da avere una resistenza maggiore alle malattie. Però per attuare lo scambio di materiale genetico, dovendo avvenire a livello istintivo la natura ha dovuto fare in modo che sia piacevole ed irresistibile, sennò chi perdeva tanto tempo ed energie a farlo?

10 e lode! Mi hai fatto passare tutto il divertimento e tutta la poesia.

Commenta
Reaction score
95
10 e lode! Mi hai fatto passare tutto il divertimento e tutta la poesia.

ma mi hai dato un like :lol:
Allora è vero c'è voi donne siete contraddittorie!
scherzi a parte purtroppo o per fortuna io sono un razionalista estremo. Io vedo tutto in chiave meccanicistica. Anche l'amore per me è solo una (bella) reazione chimica del cervello.
per me non c'è ne paradiso ne inferno, soltanto il cielo (cit)

Commenta
Reaction score
180
perchè ci si sente vicino a Dio. perchè si dimenticano i problemi terreni. la perfetta sublimazione della fatica di vivere.
in realtà non lo so e ho scritto queste tre cazzate.

Commenta
Reaction score
132
ma mi hai dato un like :lol:
Allora è vero c'è voi donne siete contraddittorie!
scherzi a parte purtroppo o per fortuna io sono un razionalista estremo. Io vedo tutto in chiave meccanicistica. Anche l'amore per me è solo una (bella) reazione chimica del cervello.
per me non c'è ne paradiso ne inferno, soltanto il cielo (cit)

Sei stato veramente bravo mi sono sentita dentro Super Quark.

pieroangela.jpg

Commenta
Reaction score
142
Concordo in pieno con curioso74,l'atto d' accoppiamento è stato reso piacevole dalla natura proprio per la continuazione della specie, e questo dovrebbe valere se non erro non solo per i mammiferi ma anche per altre specie animali, poi il nostro cervello infatti il cervello rilascia endorfine da qui quella piacevole sensazione (questa è chimica) che spesso ci dona delle facce da ebeti dopo l'atto.Per gli insetti non sò come si chiamino (sempre di ferormoni si dovrebbe trattare)ma sempre chimica è! Sennò manco per il cavolo che il maschio della mantide religiosa si farebbe divorare spesso già durante l'atto...dalla femmina(chiamalo sesso debole), lo stesso avviene per alcuni ragni...ma solo noi esseri umani siamo fisicamente sempre pronti all'accoppiamento...insomma siamo sempre in estro in più a tutto questo ogni popolo lo ha caricato dei propri sistemi di valori (intesi come cultura) e di significato.
Detto ciò se in più si trova il "giusto" partner non solo è piacevolissimo ma non si è mai sazi...:dance3:

Commenta
Reaction score
132
Comunque averi orgasmi( anche nella modalità self made) mi fa rilassare moltissimo soprattutto se sono molto arrabiata, bruci un po' di calorie, non hai bisogno di alcol o droghe è un gradino più in alto rispetto a mangiare mooolto bene.
La petit mort è toccare il cielo.

y67.jpg

Commenta
Reaction score
104
Comunque averi orgasmi( anche nella modalità self made) mi fa rilassare moltissimo soprattutto se sono molto arrabiata, bruci un po' di calorie, non hai bisogno di alcol o droghe è un gradino più in alto rispetto a mangiare mooolto bene.

Vedi l'allegato 94661

sei una diavoletta tentatrice ............ :girl_devil: :) :)

comunque fare sesso genera ormoni , le endorfine che danno un senso di piacere.

Commenta
Reaction score
0
..preferisco sicuramente una buona bottiglia di vino e un piatto gustoso, appetitoso magari ricercato....

Commenta
Reaction score
142
A sostegno di luma...
Comunque averi orgasmi( anche nella modalità self made) mi fa rilassare moltissimo
ne hanno parlato anche in un trasmissione televisiva (che parlava di sesso "la malaeducaxxion") in cui diverse donne che specie per motivi di lavoro viaggiavano spesso (da sole) e quindi con difficoltà ad addormentarsi (cambio di alberghi e letti non sempre comodi, problemi derivanti da lavoro e stanchezza post giornata) utilizzavano il metodo "luma", mentre per gli uomini non funzionava allo stesso modo, certo era si piacevole e rilassante ma...non tanto da avere effetto sonnifero, gli intervistati uomini per provare un appagamento con il "self made" dovevano partire già mentalmente rilassati e non a seguito di arrabbiature etc... . qualche differenza c'è evidentemente.

Il cibo è sicuramente un piacere ma personalmente non mi appaga manco lontanamente come il sesso, però se con la giusta compagna abbino anche il cibo (magari come giochino) allora :w00tmesalia: è un altra faccenda...

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite

Il classico cavallo di Troia...siamo in troppi e pericolosi,e allora....la natura ha pensato bene di eliminarci...
Proviamo piacere perchè l'evoluzione non è intervenuta...scopiamo x piacere...dimenticando la funzione originale..

Piano piano,ma forse neppure tanto piano,diventeremo sterili godendo...:sarcastic_hand:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Vedi l'allegato 94661

E se poi bevi una birra dopo che hai ricevuto un CIM copioso... vedi i girini volareee :rofl:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Personalmente son daccordo con Luma, dopo aver bruciato calorie in un paio di rapporti (magari non con la stessa persona) sono molto più rilassato...

Qualche anno fa avevo trovato anche una girl che soddisfaceva pure il mio lato "goloso-scopereccio": abbuffate di Nutella et similia sul corpo e ci mangiavamo a vicenda, senza esclusione di... morsi.
Il contro erano le lenzuola che a volte dopo le battaglie erano inlavabili... :pleasantry:

Commenta
Alto